Fate ...come vi pare, la storia continua.
Iniziato da
gsani
, dic 19 2007 05:27
Inviato 25 agosto 2008 - 10:33

TI QUOTO.....
Ma in due giorni 24 ore di guida non sono proprio un riposo, ma le 3 settimane prima, LO ERANO...
HASTA la vista...
OLEEEE'
Riposescion
Ma in due giorni 24 ore di guida non sono proprio un riposo, ma le 3 settimane prima, LO ERANO...
HASTA la vista...
OLEEEE'
Riposescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 25 agosto 2008 - 01:42

No sono andato in vacanza nello stesso posto dei miei genitori una settimana prima, e per evitargli almeno l'andata in macchina, li ho fatti arrivare in aereo, sono andato a prenderli in aereoporto, ci siamo scambiati le chiavi delle macchine, e i tagliandini dei parcheggi! 18€ al giorno malpensa T2!!! e io sono tornato lasciandoli liberi di girare in macchina!
ora loro dovranno affrontare solo il viaggio di ritorno!
ora loro dovranno affrontare solo il viaggio di ritorno!
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 26 agosto 2008 - 01:35

CITAZIONE(Metano17 @ Aug 26 2008, 12:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Anche Metano17 rientrato definitivamente all'ovile!
Ma che è??? Da "Er porchetta" sei passato a "Er pecora"???

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 26 agosto 2008 - 02:46

CITAZIONE(sbirkey @ Aug 25 2008, 09:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... ed ho dovuto scaricare 20mila litri di gas
Hai montato la quarta bombola?

Se leggi, sono a metano...
Inviato 26 agosto 2008 - 02:50

CITAZIONE(cpaolo67 @ Aug 26 2008, 02:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma che è??? Da "Er porchetta" sei passato a "Er pecora"???

Come fai a sapere che mi chiamavano "Er pecora"?

Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 26 agosto 2008 - 02:59

CITAZIONE(Metano17 @ Aug 26 2008, 02:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...legge di Darwin...

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 26 agosto 2008 - 03:17

CITAZIONE(Sile650 @ Aug 26 2008, 03:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Hai montato la quarta bombola? 

Si una tank tumulata da 40mila litri.al lavoro vado a gpl, senza denaturato ovvero deodorizzato per cosmetica
Inviato 09 settembre 2008 - 07:36

Ciao a tutti!
Rientrato anch'io, da una settimana, al lavoro... sigh! e ri-sigh!...di positivo c'è....quando lo trovo ve lo dico...tri-sigh!
Voi come state? Mi sembra di vedervi tutti in forma, a parte il povero pegaso...
allora incominciamo questo lungo inverno assieme....
ciao
Rientrato anch'io, da una settimana, al lavoro... sigh! e ri-sigh!...di positivo c'è....quando lo trovo ve lo dico...tri-sigh!
Voi come state? Mi sembra di vedervi tutti in forma, a parte il povero pegaso...

ciao
Inviato 09 settembre 2008 - 07:42

Ciao Oscar
è una vergogna.
Abitiamo a qualche Km di distanza e non ci vediamo mai.
Dobbiamo rimediare.
Pegaso sta risorgendo come la fenice.
Non vedo l'ora che ritorni perché l'astinenza da volo si fa sentire molto.
E' anche più di una settimana che non riesco a correre a causa di una fastidiosissima tendinite che mi affligge e che mi impedisce anche di partecipare alla Verona Bosco.
Sono triste ed afflitto solo lavoro e nessun sano sfogo.
è una vergogna.
Dobbiamo rimediare.
E' anche più di una settimana che non riesco a correre a causa di una fastidiosissima tendinite che mi affligge e che mi impedisce anche di partecipare alla Verona Bosco.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 09 settembre 2008 - 10:04

CITAZIONE(biski @ Sep 9 2008, 08:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>

Io davvero non vedo l'ora.
Come sempre mi accade in quest'epoca dell'anno io dell'estate non ne posso davvero più.
Certo il mio giudizio è condizionato dalle caratteristiche del luogo in cui vivo, ma mi sono sfrangiato le balle di caldo orrendo, afa bastarda, erbacce in giardino e zanzare assatanate.

Rimpiangerò tanto solamente le giornate lunghe e quando a fine ottobre tornerà l'ora solare, mi verrrà da piangere.

Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Inviato 09 settembre 2008 - 10:23

CITAZIONE(Metano17 @ Sep 9 2008, 09:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...questa discussione non ha più la verve un tempo...ci sonosolo nonnetti che si lamentano per la sciatica... 

Hai in mente qualcuno in particolare ???
Guarda che la mia sciatica gode di ottima salute !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 09 settembre 2008 - 10:49

CITAZIONE(guba @ Sep 9 2008, 10:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Rimpiangerò tanto solamente le giornate lunghe e quando a fine ottobre tornerà l'ora solare, mi verrrà da piangere. 

Già!
Non capisco perchè ogni anno ci siano comitati che vogliono abolire la legale, quando invece sarebbe da proporre il contrario.
W la legale!
Tornare a casa dal lavoro e trovare ancora un po' di luce che permette di fare qualche lavoretto... aaah!
Per non dire del fattore sicurezza: visto che molti finiscono di lavorare sulle 18 si metterebbero in macchina/bicicletta con la luce anzichè col buio!
Se leggi, sono a metano...
Inviato 09 settembre 2008 - 10:50

CITAZIONE(gsani @ Sep 9 2008, 08:42 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Oscar
è una vergogna.
Dobbiamo rimediare.
è una vergogna.
Dobbiamo rimediare.
e si, dobbiamo rimediare, davanti ad un bel piatto fumante, magari in riva all'adige...magari un venerdì a pranzo...o una cena!

E poi ribattezziamo pegaso in volo! ... ma senza nebbia stavolta!

Inviato 09 settembre 2008 - 11:01

CITAZIONE(gsani @ Sep 9 2008, 11:23 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Hai in mente qualcuno in particolare ???
Mah...un'idea mi vi aveva toccato...
CITAZIONE(biski @ Sep 9 2008, 11:50 AM) <{POST_SNAPBACK}>
e si, dobbiamo rimediare, davanti ad un bel piatto fumante, magari in riva all'adige...magari un venerdì a pranzo...o una cena!
Sempre pronti!! Io dovrei venire su tra ottobre e novembre...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users