Fate ...come vi pare, la storia continua.
Iniziato da
gsani
, dic 19 2007 05:27
Inviato 11 febbraio 2009 - 10:39

Ve la fotografo al salone di ginevra.....sara' presentata e poi via col bonifico.....
WRRROOOOMMMMMetion.................
P.S. per aura ma e' tedesca pure questa. NON so se fabbricheranno i gadget come la VW....credo proprio di si.
E poi Elena e' affascinata dalla versione cabrio. Ha stressato uno straniero, che ho incontrato a l'autolavaggio. E gli ha fatto aprire la capote di gennaio facendosi fare un giro nel piazzale del'distributore....
.

WRRROOOOMMMMMetion.................
P.S. per aura ma e' tedesca pure questa. NON so se fabbricheranno i gadget come la VW....credo proprio di si.
E poi Elena e' affascinata dalla versione cabrio. Ha stressato uno straniero, che ho incontrato a l'autolavaggio. E gli ha fatto aprire la capote di gennaio facendosi fare un giro nel piazzale del'distributore....

volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
Inviato 11 febbraio 2009 - 10:52

cabrioletecion...........
CITAZIONE(fabiobologna @ Feb 11 2009, 10:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Credevo avessi la febbre quando me lo hai detto.
Avrei preferito spendessi i soldi per una Alfa o per un Golf... ma per una mini....se proprio devo spendere i soldi per una cabrio, mi compre una SIGNORA cabrio!
BMW serie 3 o VOLVO C70
o questa
Avrei preferito spendessi i soldi per una Alfa o per un Golf... ma per una mini....se proprio devo spendere i soldi per una cabrio, mi compre una SIGNORA cabrio!
BMW serie 3 o VOLVO C70
o questa
Di signore ce ne ho gia una. La caravelle 4motion. Se prendo un'affare come quella e chi ci monta piu' sul furgone????
Saluti
Inviato 11 febbraio 2009 - 10:58

e forse molto probabilmente..... l'incrociatore sara' in vendita.
Causa ripetuti lievi atti vandalici, ma che sommati fanno veramente girare i .........
La new entry nella scuderia ghianda e la centra benissimo nel mio posto macchina dentro il cortile di casa mia.
L'autobus no!
altrimenti mi prendevo na Polo Cross ed il gioco era fatto.
Vedremo l'esito.

Causa ripetuti lievi atti vandalici, ma che sommati fanno veramente girare i .........
La new entry nella scuderia ghianda e la centra benissimo nel mio posto macchina dentro il cortile di casa mia.
L'autobus no!

Vedremo l'esito.
Inviato 12 febbraio 2009 - 01:07

Bah... quella col tetto forse forse mi poteva impensierire un tantino (sulla gipiellosa di cavallini ne ho 130 per 850 Kg, e son cavallini alla vecchia maniera).
Invece tu vuoi risparmiare sulla lamiera e ti prendi una scatola di sardine... mi sa che sullo stretto ti doppio...
Invece tu vuoi risparmiare sulla lamiera e ti prendi una scatola di sardine... mi sa che sullo stretto ti doppio...

Se leggi, sono a metano...
Inviato 12 febbraio 2009 - 08:48

Ma perchè non facciamo regolare tenzone con mezzi tutti uguali per vedere chi è il migliore.
Ne resterà soltanto uno.
Ripropongo una sfida a gokart nel kartodromo coperto vicino a brescia.
Ne resterà soltanto uno.
Ripropongo una sfida a gokart nel kartodromo coperto vicino a brescia.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 12 febbraio 2009 - 01:02

per Aura:
Sperando di fare cosa gradita,ti invio questa breve presentazione ,dal sito della FIHP, di una grande manifestazione di pattinaggio artistico che si terra' a Roseto degli Abruzzi.
Saluti,micio (rosso)
Al Palamaggetti di Roseto, sabato 28 febbraio alle 20,30, si svolgerà la 24° edizione di "Sport per la Vita", galà di grande prestigio che ha visto negli anni la partecipazione di campioni che hanno fatto la storia del nostro sport. Come di consueto la manifestazione trova la sua ragion d'essere nell'ambito della solidarietà e in questo senso la denominazione è significativa: quest'anno l'incasso sarà interamente devoluto al reparto di ematologia dell'ospedale civile di Pescara. Oltre a tutti i più grandi campioni del pattinaggio internazionale sono previsti ospiti prestigiosi come Giò Di Tonno, il giovane cantante Ernestino Schinella, la ballerina di Rai Uno Martina Nadalini.
Nel corso della serata sarà consegnato il premio "Rosa d'Argento 2009" a Renzo Arbore.
La direzione artistica dell'evento da quest'anno è affidata a Patrick Venerucci.
Sperando di fare cosa gradita,ti invio questa breve presentazione ,dal sito della FIHP, di una grande manifestazione di pattinaggio artistico che si terra' a Roseto degli Abruzzi.
Saluti,micio (rosso)

Nel corso della serata sarà consegnato il premio "Rosa d'Argento 2009" a Renzo Arbore.
La direzione artistica dell'evento da quest'anno è affidata a Patrick Venerucci.
Inviato 12 febbraio 2009 - 06:13

Ragazzi non mi provocate..... al kartodromo di Siena per vincere ho speronato la mi moglie che faceva da tappo per non essere superato dal mio avversario
Lei e' uscita di strada barbaramente sfracellandosi nei pneumatici, e ferendosi ad una mano ed una gamba.
Io invece son stato cacciato per irregolarita' ma ho vinto ugualmente, (l'importante e' essere primi il resto un conta...parola del capitano).
La Lety ha giurato che quando giro io lei sta a vedere
Salutation...........

Lei e' uscita di strada barbaramente sfracellandosi nei pneumatici, e ferendosi ad una mano ed una gamba.
Io invece son stato cacciato per irregolarita' ma ho vinto ugualmente, (l'importante e' essere primi il resto un conta...parola del capitano).
La Lety ha giurato che quando giro io lei sta a vedere

Salutation...........
Inviato 12 febbraio 2009 - 06:23

CITAZIONE(Sile650 @ Feb 12 2009, 01:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Bah... quella col tetto forse forse mi poteva impensierire un tantino (sulla gipiellosa di cavallini ne ho 130 per 850 Kg, e son cavallini alla vecchia maniera).

si...... 850 kg.... e che tu l'hai messa a dieta?? poi ne ho una co i tetto in sospeso una versione gp.
E poi sto aspettando la versione 2009 quella cabrio con il kit JCW on the board!! e dovrebbe avere gli stessi cavallini di quella co i tetto di ferro.
comunque gia co i tetto di stoffa si risparmia peso e con la mia esperienza di pilota di pista ne prende altri 30 di CV.....
JCWetion................
Inviato 12 febbraio 2009 - 07:46

CITAZIONE(Sile650 @ Feb 12 2009, 11:24 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ci sto! 

Siamo in due e per me si potrebbe fare anche il 26 o il 27 pomeriggio, toh!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 12 febbraio 2009 - 08:08

Grazie Micio!!!
E' cosa graditissima!
Anche se ho visto proprio stamattina il manifesto gigante vicino alla rotatoria del palaMaggetti,
ti ringrazio davvero di cuore : andrò a visitare il vostro sito FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio...ricordo bene?)e magari chiederò anche lì al palaMaggetti(il 23 ci sarà la partita PallavoloPineto-SisleyTreviso di A1).
Ci terrei ad esserci, sia per lo spettacolo(mio figlio non ha mai visto dal vivo campioni del pattinaggio) che(soprattutto)per il fine benefico:
al reparto di ematologia di Pescara lavorano tanto e bene,
ma hanno tanto bisogno di aiuti economici.
Grazie ancora!
E' cosa graditissima!
Anche se ho visto proprio stamattina il manifesto gigante vicino alla rotatoria del palaMaggetti,
ti ringrazio davvero di cuore : andrò a visitare il vostro sito FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio...ricordo bene?)e magari chiederò anche lì al palaMaggetti(il 23 ci sarà la partita PallavoloPineto-SisleyTreviso di A1).
Ci terrei ad esserci, sia per lo spettacolo(mio figlio non ha mai visto dal vivo campioni del pattinaggio) che(soprattutto)per il fine benefico:
al reparto di ematologia di Pescara lavorano tanto e bene,
ma hanno tanto bisogno di aiuti economici.
Grazie ancora!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 13 febbraio 2009 - 08:26

CITAZIONE(Metano17 @ Feb 12 2009, 07:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Siamo in due e per me si potrebbe fare anche il 26 o il 27 pomeriggio, toh!
Dai che vi faccio vedere i sorci verdi, siamo in tre.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 16 febbraio 2009 - 04:06

CITAZIONE(gsani @ Feb 13 2009, 08:26 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Dai che vi faccio vedere i sorci verdi, siamo in tre.
Con me 4!!! Appena arriviamo a sette possiamo prenotare il Gran Premio...

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users