Fate ...come vi pare, la storia continua.
Inviato 17 dicembre 2009 - 08:17

“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 17 dicembre 2009 - 12:02

Angelè... e che è??? Te possino... un aperitivo, o un digestivo o un caffè a Brescia non lo pigli???
Inviato 17 dicembre 2009 - 02:51

Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 17 dicembre 2009 - 04:13

Inviato 17 dicembre 2009 - 08:33

Inviato 17 dicembre 2009 - 09:08

per Gsani,
cosa ti ha portato Santa Lucia ( o cosa "ti ha portato VIA")?
ciao a tutti!

A me hanno detto che sono stato cattivissimo qeust'anno, quindi mi hanno portato un camion di carbone!
Inviato 19 dicembre 2009 - 05:13

Mi raccomando non contradditelo e dategli sempre ragione .... si sa mai che sbrocchi.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 20 dicembre 2009 - 01:26

Opinionescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 20 dicembre 2009 - 08:54

Inviato 20 dicembre 2009 - 12:24

Comunque, per la vostra serenità, non darò alcuna ufficialità fino a trasformazione avvenuta...quindi dovete portare taaaaaantaaaaaa pazienza...credo fino a primavera minimo...
Vi terrò sulle spine....

Inviato 20 dicembre 2009 - 12:28

Chiunque si voglia aggregare per un caffè, basta uno squillo a me o Gianluca.
Paolo, x noi l'ideale sarebbe dopo pranzo, nel primo pomeriggio, ti squillo anche a te!
Ciao a tutti
Inviato 20 dicembre 2009 - 12:47

Er bombolaro che va a broda per 3 mesi...
Inviato 20 dicembre 2009 - 07:04

Comunque, per la vostra serenità, non darò alcuna ufficialità fino a trasformazione avvenuta...quindi dovete portare taaaaaantaaaaaa pazienza...credo fino a primavera minimo...
Vi terrò sulle spine....

Allora confermi !!!
Inviato 20 dicembre 2009 - 07:25

Commenti entusiasti sulla vicenda da parte degli utenti del forum Opel Astra.
Intervistato l'amministratore ha affermato "finalmente c'è lo siamo levati dai maroni".
Di contralto, appresa la notizia, sgomento tra i frequentatori del forum Honda Civic, il cui portavoce ha affermato " non è giusto che c'è lo sorbiamo solo noi, dobbiamo fare qualcosa"
La notizia è stata commentata in modo entusiatico da parte dei rivenditori di ricambi e parti after market per auto assolutamente inutili in crisi nera a causa delle note vicende economiche.
Sembra che il caro nostro da solo potrà risollevare le sorti del mercato in crisi, mediante l'acquisto di parti che nessuno compra e che ormai intasano i magazzini.
Inviato 20 dicembre 2009 - 07:35

giusto! non deve rottamare l'astra, ma usarla per i tragitti brevi, così la rottura di palle si dividerà più equamente tra i due forum
Sembra che il caro nostro da solo potrà risollevare le sorti del mercato in crisi, mediante l'acquisto di parti che nessuno compra e che ormai intasano i magazzini.
questa è cattiva

tornando seri io non ho capito se questa honda la prende usata, a km 0, nuova...??? e poi già tu che gli dici dei ricambi non gli fai un buon augurio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users