Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fate ...come vi pare, la storia continua.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1452 risposte a questa discussione

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
A naso posso essere disponibile per la mattina o di sabato o di lunedì: devo andare a Brescia e non so quale dei due giorni.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Attendo tue decisioni.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
CITAZIONE(Metano17 @ Dec 16 2009, 05:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A naso posso essere disponibile per la mattina o di sabato o di lunedì: devo andare a Brescia e non so quale dei due giorni.

Angelè... e che è??? Te possino... un aperitivo, o un digestivo o un caffè a Brescia non lo pigli???
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
Ci dobbiamo mettere d'accordo e ben volentieri. Devo solo capire i miei spostamenti a Brescia che ancora non so. La mia paura è che non riuscirò a far tutto...vi aggiorno...

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
Basta anche un colpo sul cellulare, e al volo puoi passare da casa mia, tanto è adiacente alla strada per la Val Trompia... non farti problemi, mi raccomando!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
Allora, ufficiale vengo lunedì!La mattina presto possiamo fare colazione a Verona, mentre a Brescia caro Paolo, quando ti farebbe più comodo? Io ti faccio uno squillo, poichè da domani sono rintracciabile solo sul cell.

sbirkey

sbirkey

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
CITAZIONE(biski @ Dec 16 2009, 03:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il Natale si avvicina....che fai? sali? wink.gif

per Gsani,
cosa ti ha portato Santa Lucia ( o cosa "ti ha portato VIA")?

ciao a tutti! smile.gif

A me hanno detto che sono stato cattivissimo qeust'anno, quindi mi hanno portato un camion di carbone!

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Ti sei montato il gasogeno sulla Multipla? ohmy.gif
Se leggi, sono a metano...

sbirkey

sbirkey

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
No no, diretto in stufa!con quello che costa scaldare casa mia!

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
A giorni un noto utente di questo forum, a dire il vero un poco molesto, darà un annuncio importante relativo a questo modello di vettura.
Mi raccomando non contradditelo e dategli sempre ragione .... si sa mai che sbrocchi.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ma non è detto che sia a metano.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Seeeee... j'a brucio se cce prova...

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Secondo me' è Romano di Nascita e Veneto d'adozione.....

Opinionescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Da cosa l'hai sgamato....dal fatto che ho detto che è un utente molesto, nevvero ???

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
Ma farvi un pacco de affari vostri no eh? angry.gif Ve pjasse un bene...
Comunque, per la vostra serenità, non darò alcuna ufficialità fino a trasformazione avvenuta...quindi dovete portare taaaaaantaaaaaa pazienza...credo fino a primavera minimo...
Vi terrò sulle spine.... cool.gif

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
Allora, domani mttina sarò per un po' a Verona, vorrei essere lì già per le 8:30. Giunluca ti chiamo oggi.
Chiunque si voglia aggregare per un caffè, basta uno squillo a me o Gianluca.

Paolo, x noi l'ideale sarebbe dopo pranzo, nel primo pomeriggio, ti squillo anche a te!
Ciao a tutti

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(Metano17 @ Dec 20 2009, 12:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
fino a trasformazione avvenuta...quindi dovete portare taaaaaantaaaaaa pazienza...credo fino a primavera minimo...

Er bombolaro che va a broda per 3 mesi...

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
CITAZIONE(Metano17 @ Dec 20 2009, 12:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma farvi un pacco de affari vostri no eh? angry.gif Ve pjasse un bene...
Comunque, per la vostra serenità, non darò alcuna ufficialità fino a trasformazione avvenuta...quindi dovete portare taaaaaantaaaaaa pazienza...credo fino a primavera minimo...
Vi terrò sulle spine.... cool.gif

Allora confermi !!!

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Ultime notizie.
Commenti entusiasti sulla vicenda da parte degli utenti del forum Opel Astra.
Intervistato l'amministratore ha affermato "finalmente c'è lo siamo levati dai maroni".
Di contralto, appresa la notizia, sgomento tra i frequentatori del forum Honda Civic, il cui portavoce ha affermato " non è giusto che c'è lo sorbiamo solo noi, dobbiamo fare qualcosa"

La notizia è stata commentata in modo entusiatico da parte dei rivenditori di ricambi e parti after market per auto assolutamente inutili in crisi nera a causa delle note vicende economiche.
Sembra che il caro nostro da solo potrà risollevare le sorti del mercato in crisi, mediante l'acquisto di parti che nessuno compra e che ormai intasano i magazzini.

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
ahahahahah 44.gif

CITAZIONE
Di contralto, appresa la notizia, sgomento tra i frequentatori del forum Honda Civic, il cui portavoce ha affermato " non è giusto che c'è lo sorbiamo solo noi, dobbiamo fare qualcosa"

giusto! non deve rottamare l'astra, ma usarla per i tragitti brevi, così la rottura di palle si dividerà più equamente tra i due forum

CITAZIONE
La notizia è stata commentata in modo entusiatico da parte dei rivenditori di ricambi e parti after market per auto assolutamente inutili in crisi nera a causa delle note vicende economiche.
Sembra che il caro nostro da solo potrà risollevare le sorti del mercato in crisi, mediante l'acquisto di parti che nessuno compra e che ormai intasano i magazzini.

questa è cattiva ciapet.gif

tornando seri io non ho capito se questa honda la prende usata, a km 0, nuova...??? e poi già tu che gli dici dei ricambi non gli fai un buon augurio ciapet.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users