Fate ...come vi pare, la storia continua.
Iniziato da
gsani
, dic 19 2007 05:27
Inviato 30 giugno 2010 - 05:43

Astenersi stomaci deboli e signorine .....
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 01 luglio 2010 - 06:58

Good news, sembra che il campo sia assicurato, intanto Pegaso è già tornato operativo con l'elica sostitutiva.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 01 luglio 2010 - 05:36

Avrei la necessita' di aprire una nuova discussione(sempre che chi di dovere sia daccordo)
(non che questa non mi vada bene,ma per la crudita' degli argomenti trattati ritengo doveroso avvisare in anticipo).
Titolo: FATE........E NON SOLO
Principali interpreti.....il sottoscritto,un gatto di pelo rosso ed.........il fato(se cosi'vogliamo chiamarlo)
Descrizione del gattino:trattasi di gatto del vicino regolarmente alimentato con avanzi in grande quantita'(noi invece
lo alimentiamo con croccantini,scatolette a base di pesce,carne e verdure ecc ecc(tra l'altro è magro ma indovinate da chi corre a piangere il micio quando ci sente arrivare)detto gatto adotta un sistema alquanto curioso....si
getta di schianto a terra,come fosse morto.Appena lo tocchi questi si sente autorizzato a strofinarsi addosso
fino a che non inizi ad accarezzarlo perlomeno per 20 minuti.
INTERNO GIORNO
Ieri sono andato a travasare il vino(operazione da farsi rigorosamente a luna calante,pena la perdita della bonta' del prodotto)
Mentre ero intento a lavorare il famigerato gatto ha iniziato a miagolare.
Sono andato per salire la scala a chiocciola che conduce al piano sovrastante e mi sono ricordato le parole
che mi dice sempre"non ti provare a salire sulla scala con le scarpe da lavoro"ma tanto ero da solo ho pensato,quindi faccio
come mi pare.(a me sta particolarmente noioso,sali ti cambi le scarpe,scendi ti cambi le scarpe sai che p...e)
In salita tutto bene,ma al momento della discesa sono scivolato(giuro non mi era mai successo)ed ho picchiato
un ginocchio nel ferro che dallo scalino sale sino al corrimano..... immaginatevi il male.
Secondo me se nel medievo venivano bruciate...........
P.S se qualcuno vuole manifestarmi la propria solidarieta',ma non si fida del forum perchè qualcuno
potrebbe leggere.......puo' mandarmi un M.P
P.P.S Non è certo l'unico episodio dove vengo fatto oggetto di tali premure,ma ne descrivero' in seguito,se ci sara'
(non che questa non mi vada bene,ma per la crudita' degli argomenti trattati ritengo doveroso avvisare in anticipo).
Titolo: FATE........E NON SOLO
Principali interpreti.....il sottoscritto,un gatto di pelo rosso ed.........il fato(se cosi'vogliamo chiamarlo)
Descrizione del gattino:trattasi di gatto del vicino regolarmente alimentato con avanzi in grande quantita'(noi invece
lo alimentiamo con croccantini,scatolette a base di pesce,carne e verdure ecc ecc(tra l'altro è magro ma indovinate da chi corre a piangere il micio quando ci sente arrivare)detto gatto adotta un sistema alquanto curioso....si
getta di schianto a terra,come fosse morto.Appena lo tocchi questi si sente autorizzato a strofinarsi addosso
fino a che non inizi ad accarezzarlo perlomeno per 20 minuti.
INTERNO GIORNO
Ieri sono andato a travasare il vino(operazione da farsi rigorosamente a luna calante,pena la perdita della bonta' del prodotto)
Mentre ero intento a lavorare il famigerato gatto ha iniziato a miagolare.
Sono andato per salire la scala a chiocciola che conduce al piano sovrastante e mi sono ricordato le parole
che mi dice sempre"non ti provare a salire sulla scala con le scarpe da lavoro"ma tanto ero da solo ho pensato,quindi faccio
come mi pare.(a me sta particolarmente noioso,sali ti cambi le scarpe,scendi ti cambi le scarpe sai che p...e)
In salita tutto bene,ma al momento della discesa sono scivolato(giuro non mi era mai successo)ed ho picchiato
un ginocchio nel ferro che dallo scalino sale sino al corrimano..... immaginatevi il male.
Secondo me se nel medievo venivano bruciate...........
P.S se qualcuno vuole manifestarmi la propria solidarieta',ma non si fida del forum perchè qualcuno
potrebbe leggere.......puo' mandarmi un M.P
P.P.S Non è certo l'unico episodio dove vengo fatto oggetto di tali premure,ma ne descrivero' in seguito,se ci sara'
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 01 luglio 2010 - 08:29

Carissimo Metaoui, se può consolarti...capita alquanto spesso di avere traumi o contusioni per futili motivi...
...Come dice quel detto "Capita a chi fà! A chi non fà non succede nulla!"
MA...era questo il senso del tuo discorso...o volevi puntare particolarmente sul micio"paraspifferi"dei vicini?
...Come dice quel detto "Capita a chi fà! A chi non fà non succede nulla!"

MA...era questo il senso del tuo discorso...o volevi puntare particolarmente sul micio"paraspifferi"dei vicini?
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 02 luglio 2010 - 09:46

Per coerenza devo chiedere a cancellazione del mio account.
Da ieri sera vado solo a broda: la KK è finalmente in piena efficienza, e non riesco a smettere di guidarla. Altro che bombolame, metanari, variatori d'anticipo e formoscion!
Il pentacilindro blocca i differenziali e ve se magna tutti!!!
BRRRRUUUMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da ieri sera vado solo a broda: la KK è finalmente in piena efficienza, e non riesco a smettere di guidarla. Altro che bombolame, metanari, variatori d'anticipo e formoscion!

BRRRRUUUMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se leggi, sono a metano...
Inviato 02 luglio 2010 - 09:57

CITAZIONE(Aura @ Jul 1 2010, 09:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Carissimo Metaoui, se può consolarti...capita alquanto spesso di avere traumi o contusioni per futili motivi...
Io volevo porre l'accento sul fatto che se non seguo alla lettera le indicazioni che mi vengono
IMPOSTE mi succede sempre qualcosa.........sempre!!!!
Secondo me qualcosa di diabolico sotto sotto deve pur esserci.
Poi che volete........solo un uomo contro TUTTA una donna........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 02 luglio 2010 - 09:58

CITAZIONE(Sile650 @ Jul 2 2010, 10:46 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...

...questo succede a frequentare romani bombolari...
Fammela vedè la piccina la prossima volta!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 02 luglio 2010 - 11:17

@metaoui :
non credo che tua moglie te le tiri dietro...
...solo che, effettivamente, è brutto poi sentirsi dire "te l'avevo detto!" o"Ecco, vedi? E' successo perché non mi hai dato retta!"
Ma ... credo capiti un po' a tutti!
non credo che tua moglie te le tiri dietro...
...solo che, effettivamente, è brutto poi sentirsi dire "te l'avevo detto!" o"Ecco, vedi? E' successo perché non mi hai dato retta!"
Ma ... credo capiti un po' a tutti!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 08 luglio 2010 - 09:51

CITAZIONE(Sile650 @ Jul 7 2010, 11:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
155 V6 Q4
Troppo datata...e poco sicura...
Inviato 09 luglio 2010 - 06:59

CITAZIONE(Sile650 @ Jul 8 2010, 11:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Armato di una racchettina elettrificata Made in China, Sile si trasforma in un killer implacabile.
Le zanzare lo sanno, e tranne poche sprovvedute si tengono a debita distanza da casa mia.
ZZZOTTT!!!!
Le zanzare lo sanno, e tranne poche sprovvedute si tengono a debita distanza da casa mia.
ZZZOTTT!!!!

Ormai in molti sento che usano sta racchettina...ma funge?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users