Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pių informazioni sui cookie clicca quiChiudi
Ieri mia figlia Elena ha fatto il suo primo lancio con il paracadute in tandem insieme al suo fidanzato ufficiale e io ....ho fatto la mia cazzata. Nonostante la spalla rotta e il dolore intenso potevo io lasciarla sola a vagare per il cieli in mano sconosciute e consentirle di affrontare l'elemento avverso senza la guida paterna ???? Si avrei dovuto ma....non l'ho fatto. Mihhhh che doloreeee, se ci penso mi viene ancora da piangere, ma ormai č cosa fatta. Ecco il video ufficiale
e ecco cosa č successo dal mio punto di vista
Messaggio modificato da gsani, 26 settembre 2011 - 03:09
"Metā del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani) Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché lā sei stato, e lā sogni tornare. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
STUPENDOOOOO!!! Adesso perō non puoi accampare scuse... ti sei lanciato con la spalla rotta quindi figurati se non puoi fare un viaggetto comodamente seduto in auto!!!
Non fare lo spiritoso......fidanzato unico. L'ho educata a modino la mia bambola !!! Non č mica come era il suo papi alla sua etā.
"Metā del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani) Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché lā sei stato, e lā sogni tornare. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Lo so, fuma, sporca ed inquina, ma compenso con due auto a metano!!!
Io l'ho giā fatto, ma la maggior parte della roba l'ho presa prima dell'inizio dei saldi in vari outlet, tra cui uno che praticava ulteriori sconti sui prezzi giā scontati
Esempi a caso? Pantaloni a 50, giacche 50, cappotti 80-100, camicie 25 ecc ecc
Un GRANDE veramente, impresa a dir poco eccezzionale !!!
Con questo neanche mi ci metto. Io sotto il culo ho 45 Cv, questo ha solo la forza della gambe...ma non basta, un senso dell'equilibrio solo per pochi eletti. Veramente eccezionale.
Ieri mia figlia Elena ha fatto il suo primo lancio con il paracadute in tandem insieme al suo fidanzato ufficiale e io ....ho fatto la mia cazzata. Nonostante la spalla rotta e il dolore intenso potevo io lasciarla sola a vagare per il cieli in mano sconosciute e consentirle di affrontare l'elemento avverso senza la guida paterna ???? Si avrei dovuto ma....non l'ho fatto. Mihhhh che doloreeee, se ci penso mi viene ancora da piangere, ma ormai č cosa fatta. Ecco il video ufficiale
e ecco cosa č successo dal mio punto di vista
Bravo papi....per una figlia questo ed altro...... bella esperienza, da fare insieme al papa....e anche al fidanzato "unico"! ciao