Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Valentino Rossi a quota 100!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
corra81

corra81

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Novi Ligure
  • Interests:Moto...
Complimenti a Rossi! Anche se non mi è simpatico per niente, è forse il più grande pilota di moto che ci sia stato,
è un onore vivere nella sua epoca, ed aver assistito a tutte e 100 le sue vittorie.
Un fenomeno, che ha avvicinato a questo sport fin troppa gente, che a volte esagera come succede col calcio, invece un tempo solo i veri appassionati assistevano alle gare...
Però mi dispiace per Casey Stoner (Ducati), malgrado il punteggio in classifica è ancora confortante,
non riesco a capire cosa gli succede quest'anno (malessere a parte)...
Panda Panda Dynamic Arancio Egocentrico

#2
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(corra81 @ Jun 28 2009, 10:53 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Però mi dispiace per Casey Stoner (Ducati), malgrado il punteggio in classifica è ancora confortante,
non riesco a capire cosa gli succede quest'anno (malessere a parte)...


Beh, tieni conto che ha solo 24 anni!!! Ci sono campioni che maturano prestissimo e che poi continuano nelle loro prestazioni, altri (come lui ad esempio) hanno magari bisogno di ancora qualche anno per riuscire a tenere contemporaneamente e sempre al massimo la concentrazione, la fame di vittoria, la mentre sgombra da altro ecc. ecc.
Però, secondo me, arriverà molto in alto, perchè che è ha la stoffa da Campione lo si vede da un pò winner.gif !
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users