


CITAZIONE(VALERIO63 @ Jul 7 2009, 08:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Adesso che ci penso non può essere il polmone se può succedere anche ad una macchina senza impianto..
No, no. Avevo scritto che poteva succedere a qualsiasi auto a gas, non a quelle senza impianto.

Ovviamente la mia non è una diagnosi da professionista, ma credo proprio sia l'unica possibilità.
Il getto di vapore (molto violento) arrivava proprio dalla guarnizioe del polmone.
Mi viene quindi da pensare che questa si sia bruciata, e lasci passare il vapore sia verso l'esterno sia verso l'aspirazione, di qui nel motore e poi nello scarico.
CITAZIONE(VALERIO63 @ Jul 7 2009, 08:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
A nche se di solito é la pressione del gas che è piu alta di quella dell ' acqua e il difetto è che la presione del circuitto è a livelli distruttivi.
Si formano anche sacche di aria e quindi la pompa non funziona, la temperatura sale...
Si formano anche sacche di aria e quindi la pompa non funziona, la temperatura sale...
Può essere che la guarnizione sia saltata vicina alla zona di bassa pressione del polmone?