Distributori Metano di Savona e Provincia
Iniziato da
pinocchio
, lug 17 2009 08:27
Inviato 17 luglio 2009 - 08:27

Ciao a tutti, notavo che nella piantina dei distributori in Liguria, c'è segnalato un distributore ad Albenga , ma se poi si fa la verifica non c'è più come mai?.
Io sapevo dell'esostenza di quel distributore, poichè mi sono servito anni fa, adesso sembra scomparso, nessuna sa dirmi perchè?,
In quella zona purtroppo era l'unico sulla direttrice Sanremo, ho paura che invece di aggiungerene li tolgono proprio adesso che ho comprato l'auto a metano.
Ciao e grazie
Io sapevo dell'esostenza di quel distributore, poichè mi sono servito anni fa, adesso sembra scomparso, nessuna sa dirmi perchè?,
In quella zona purtroppo era l'unico sulla direttrice Sanremo, ho paura che invece di aggiungerene li tolgono proprio adesso che ho comprato l'auto a metano.
Ciao e grazie
Inviato 17 luglio 2009 - 10:15

Inviato 23 luglio 2009 - 12:59

CITAZIONE(nicovent @ Jul 17 2009, 11:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Metano ad Albenga? Sicuro?
Nel nostro elenco non c'è nessun distributore di metano ad Albenga!
Ciao
Nico
Nel nostro elenco non c'è nessun distributore di metano ad Albenga!
Ciao
Nico
nico scusa non voglio essere ROMPINO, intanto sulla cartina qui esposta , c'è segnalato un distributore ad imperia , che poi in effetti non c'è, ma quella che dicevo io era appena fuori del casello di albenga appena sotto il viadotto,sono certo di cio che dico poichè facevamo riforminento anni fa poichè passavamo da li x andare a montecarlo x una corsa, ( correvo in bici) e l'automezzo era rigorosamente a metano visto che la nostra società era ITALGAS, ciao a tutti
Inviato 23 luglio 2009 - 01:25

Può darsi che quello che intendi tu magari abbia chiuso
.

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 23 luglio 2009 - 06:06

CITAZIONE(monivent @ Jul 23 2009, 02:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Può darsi che quello che intendi tu magari abbia chiuso
.

Certamente è cosi, ma è un vero peccato , perchè adesso su quella direttrice (Autostrada dei fiori), non se ne trova nemmeno uno, quindi la liguria ponente è senza distrubutori metano, speriamo che visto che le auto a metano aumentano sempre piu, qualcuno lo noti e magari ripristina almeno quello che c'era già ciao a tutti
Inviato 23 luglio 2009 - 07:10

Veramente son 10 anni che la Liguria ha i suoi 7 distributori di metano.....
La Spezia, Sarzana, 2 a Genova, Albisola Superiore, Cairo Montenotte e Millesimo....
Io ho l'auto a metano dal 2000 ed Albenga MAI fatto, magari come ricordato da altri può darsi che abbia chiuso.....
Chiusescion
La Spezia, Sarzana, 2 a Genova, Albisola Superiore, Cairo Montenotte e Millesimo....
Io ho l'auto a metano dal 2000 ed Albenga MAI fatto, magari come ricordato da altri può darsi che abbia chiuso.....
Chiusescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 30 luglio 2010 - 03:26

Vorrei sapere se anche voi siete d'accordo ad aprire un forum di petizione per quelle regioni che non stanno facendo niente per aumentare i propri distributori di gas metano per auto.
In Liguria ad esempio ce ne sono pochissimi. Nella zona di Albenga nemmeno uno, eppure le auto a metano sono aumentate e c'è stata una campagna governativa perchè si acquistassero le auto a metano per non inquinare, ma invece l'aumento delle vendite di queste macchine c'è stato.
La gente le ha comprate però non c 'è stato l'aumento dei distributori eppure anche il metano negli ultimi tempi hè stato aumentato non lo trovo giusto
In Liguria ad esempio ce ne sono pochissimi. Nella zona di Albenga nemmeno uno, eppure le auto a metano sono aumentate e c'è stata una campagna governativa perchè si acquistassero le auto a metano per non inquinare, ma invece l'aumento delle vendite di queste macchine c'è stato.
La gente le ha comprate però non c 'è stato l'aumento dei distributori eppure anche il metano negli ultimi tempi hè stato aumentato non lo trovo giusto

Inviato 02 agosto 2010 - 09:10

Liguria: anni e anni di governo di sinistra, che teoricamente dovrebbe essere con grande spirito ecologista e basta andarci a vedere che schifo di regione sia. Pochissima raccolta dei rifiuti differenziata, scempi edilizi, sporcizia dappertutto, infrastrutture disastrate (buchi ovunque, pezzi di strade mai finiti...), ecc, ecc.
L'assenza di una valida rete di distributori ecologici è solo una goccia nel mare magnum...
Bisognerebbe fare una petizione per eliminarla, radere al suolo tutto con qualche atomica e rifarla daccapo...
L'assenza di una valida rete di distributori ecologici è solo una goccia nel mare magnum...
Bisognerebbe fare una petizione per eliminarla, radere al suolo tutto con qualche atomica e rifarla daccapo...
Inviato 23 settembre 2010 - 03:24

io sono ligure e, per fortuna, sono contrario alla bomba atomica in ogni dove
tempo fa trovai su internet un distributore di metano ad albenga (io abito nel suo entroterra) ma quando telefonai mi dissero che distribuivano metano ma non per autotrazione.
qui rimane solo il GPL.

tempo fa trovai su internet un distributore di metano ad albenga (io abito nel suo entroterra) ma quando telefonai mi dissero che distribuivano metano ma non per autotrazione.
qui rimane solo il GPL.
se abitassi in pianura userei questa per i piccoli spostamenti.
Inviato 22 marzo 2011 - 09:34

Segnalo la chiusura temporanea del distributore di metano di
Millesimo (SV) - Via Trento e Trieste, 187
Millesimo (SV) - Via Trento e Trieste, 187
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 14 giugno 2011 - 10:15

Comunico la riapertura del distributore doi metano di
Millesimo (SV) - Via Trento e Trieste, 187.
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
Millesimo (SV) - Via Trento e Trieste, 187.
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

Inviato 30 luglio 2013 - 08:06

Ottimo, oggi ho rifornito ad Albissola ed ho scoperto che batte via Botticelli a Torino; 0.955 contri i 0.965; visti i prezzi in giro per la Liguria pensavo di spendere di più.
Saluti Bearzotto
Saluti Bearzotto
Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 2 guests, 0 anonymous users