grazie della risposta.
buona giornata
| ( ! ) Warning: memcache_connect(): Can't connect to 127.0.0.1:11211, Connection refused (111) in /var/www/virtualhost/ecomotori/www/ips_kernel/classCacheMemcache.php on line 90 | ||||
|---|---|---|---|---|
| Call Stack | ||||
| # | Time | Memory | Function | Location |
| 1 | 0.0000 | 235072 | {main}( ) | .../index.php:0 |
| 2 | 0.0003 | 319224 | ipsController::run( ) | .../index.php:25 |
| 3 | 0.0003 | 319416 | ipsController->init( ) | .../ipsController.php:64 |
| 4 | 0.0003 | 323128 | ipsRegistry::init( ) | .../ipsController.php:77 |
| 5 | 0.0043 | 875488 | ips_CacheRegistry::instance( ) | .../ipsRegistry.php:575 |
| 6 | 0.0043 | 875968 | ips_CacheRegistry->init( ) | .../ipsRegistry.php:2787 |
| 7 | 0.0044 | 884232 | classCacheMemcache->__construct( ) | .../ipsRegistry.php:2831 |
| 8 | 0.0044 | 884312 | classCacheMemcache->_connect( ) | .../classCacheMemcache.php:67 |
| 9 | 0.0044 | 884360 | memcache_connect ( ) | .../classCacheMemcache.php:90 |
Messaggio modificato da metaoui, 21 ottobre 2011 - 04:35
Messaggio modificato da leone48, 21 ottobre 2011 - 07:38
"Qubo 300"
Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".
Messaggio modificato da leone48, 26 maggio 2012 - 08:56
"Qubo 300"
Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono possessore di un qubo a metano da circa 2 mesi.
Veicolo aziendale di 6 mesi con 3800km all'attivo, dopo due mesi sto per girare i 10000km
Ho capito che il metano è uno stile di vita, nel senso che bisogna mettersi l'animo in pace e ogni 2 per 3 andare a cercare un distributore... avessi letto che si facevano solo 200km con il metano avrei forse scelto diesel. Però ammetto che ogni volta che vado dal distributore ne esco col sorriso ![]()
Purtroppo in autostrada il comfort è veramente limitato dall'alto numero di giri del motore! come giustamente dicevate in un'altra discussione qui sul forum la IV e la V sono quasi uguali... ho visto che quel topic si è arenato a 3 anni fa quindi deduco che nessuno abbia fatto modifiche al cambio.
La domanda a questo punto è: attraverso la mappatura della centralina si può far qualcosa?
Possibile che non si possa fare nulla??
Grazie mille
a presto
Temposprecato
Ciao Temposprecato e ben arrivato,
Da 4 anni possessore di un Qubo dynamic vedo di riassumere in breve la mia esperienza.
Ho raggiunti i 110.000 km percorsi e per quanto mi riguarda, per l'affidabilità e la economicità è una buona macchina.
Affidabilità, in quanto in questi 4 anni non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Economicità in quanto tranne il programmato tagliando dei 30.000 km, a mio parere a costi contenuti, non ho avuto costi aggiuntivi di rilievo.
E veniamo all'autonomia, la mia oscilla dai 260/280 km, con piede leggero e percorso extraurbano.
E' evidente che per scegliere una macchina a metano devi avere in zona una strategica rete di distributori.
Farai rifornimento più spesso ma avrai capito che il vantaggio c'è e non da poco.
Un consiglio per risparmiare metano non pigiare mai a fondo l'acceleratore, ma dai gas quando la macchina "senti" lo richiede.
E' una sensibilità che arriva con l'esperienza, fidati.
Ciao
Messaggio modificato da leone48, 13 gennaio 2014 - 09:09
"Qubo 300"
Messaggio modificato da metaoui, 02 febbraio 2014 - 05:25
Ciao gruppo esperto..
Avevo una domanda riguardo alla possibilità di installare la rete ferma bagagli o le sbarre. Leggo su "AL VOLANTE, tra gli optional" per la versione natural power non è disponibile la rete. E quindi come si fa a sfruttare tutto il baule in altezza? Come avete risolto? Grazie
Salve a tutti e buona domenica!!!
Volevo sapere, se qualcuno di voi ha montato i deflettori d'aria, se sono comodi e utili in caso di pioggia, visto che mio padre vuole i finestrini aperti, ma se l'aria è fredda si ammala veloce, grazie a chi risponde.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users