GRAZIE MILLE.... A PRESTO.

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Ciao ragazzi , mi chiamo Santo , metanista da circa due anni e vi scrivo da Siracusa.
Volevo segnalare il nuovo orario dell'impianto in contrada Targia.
Da lunedì al venerdì 06,30 - 19,00
Tutti i sabati 07,00 - 13,00
Tutti i festivi chiuso
L'impianto è raggiungibile dall'uscita autostradale Siracusa Nord ( poi continuare in direzione Targia).
La distanza dall'uscita al rifornimento è di Km 5,2
Saluti
Santo
Mi sono accorto adesso che anche l'orario dell'impianto di Priolo/Bagali est è sbagliato.
La nuova gestione ha stabilito un diverso orario ed è questo:
Feriale 06,00 - 21,00
Prefestivi 06,00 - 21,00
Festivi 06,00 - 21,00.
L'impianto trovasi sull'autostrada in direzione Siracusa/Catania e per raggiungerlo non bisogna uscire da qualsiasi casello.
Se per caso vi trovaste nella corsia opposta ,cioè direzione Catania/Siracusa, non è un problema ,in quanto a pochi Km più avanti potete uscire e tornare indietro. E ancora dopo riprendere la corsia di prima sempre a poca distanza.
In breve l'impianto si trova nel mezzo tra due entrate ed uscite autostradali a pochi km di distanza l'una dall'altra
Il prezzo attualmente è sempre 0,985
Ciao
Santo
Ciao ragazzi , mi chiamo Santo , metanista da circa due anni e vi scrivo da Siracusa.
Volevo segnalare il nuovo orario dell'impianto in contrada Targia.
Ciao Santo!
Benvenuto e grazie mille delle segnalazioni, che abbiamo già provveduto a riportare nelle schede degli impianti .
Per quanto riguarda l'impianto it0565 Siracusa - Contrada Targia -
nella scheda è descritto che per raggiungerlo, il casello più vicino è A18 Catania - San Gregorio 63km.
Questa informazione è da aggiornare.
Quella giusta è:
Uscita autostradale Siracusa Nord. (proseguire direzione contrada Targia).
La distanza da Siracusa-Nord al rifornimento è di Km 5,2.
Santo
Ciao!
Grazie mille delle preziose informazioni: abbiamo già provveduto ad aggiornare le schede di entrambi gli impianti.
Ottimo!
Grazie mille dell'aggiornamento !
0 members, 1 guests, 0 anonymous users