Segnalo la temporanea chiusura per guasto del distributore di metano di
Roma - A90 - Ads Pisana Interna.
Ciao!
Mony.

Distributori Metano di Roma e Provincia
Iniziato da
Metano17
, giu 01 2008 09:12
Inviato 11 dicembre 2009 - 09:32

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 11 dicembre 2009 - 07:03

Confermo, è sempre scassato,meglio andare a Via aurelia.
Comunque ricordo che da qualche tempo la domenica mattina è aperto anche quello in via della storta se occorresse.
Comunque ricordo che da qualche tempo la domenica mattina è aperto anche quello in via della storta se occorresse.
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 07 gennaio 2010 - 12:03

Ho appena parlato col gestore dell'impianto della Pisana Interna, il quale mi ha detto che purtroppo non hanno notizie certe sulla riapertura
.
Ovviamente appena avrò novità vi farò sapere.
@ danilol: hai aggiornato il prezzo di Via Aurelia
?
Ciao!!
Mony.

Ovviamente appena avrò novità vi farò sapere.
@ danilol: hai aggiornato il prezzo di Via Aurelia

Ciao!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 07 gennaio 2010 - 04:15

L'impianto è chiuso a causa di un guasto (non mi hanno specificato a cosa)
.
Ciao!
Mony.

Ciao!
Mony.

Inviato 07 gennaio 2010 - 06:47

CITAZIONE(danilol @ Jan 7 2010, 01:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma avete idea della data riapertura distributore gra pisana? Come mai è sempre rotto?
Cmq i prezzi del metano stanno lievitando.Il 24 dicembre 8 c al kg, ieri 8,3 distributore Aurelia.
Cmq i prezzi del metano stanno lievitando.Il 24 dicembre 8 c al kg, ieri 8,3 distributore Aurelia.
Confermo Via Aurelia Km. 8,400 ha aumentato a 0,83

ci sono passato 30 minuti fa
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
Inviato 08 gennaio 2010 - 09:29

la cosa "curiosa" è che tre distributori relativamente vicini tra loro (aurelia, Magliana Sud e Magliana Nord) abbiano contemporaneamente alzato il prezzo della stessa entita'...(0.030)!
Il prossimo che mi viene a parlare di libero mercato lo infilo nello scappamento della Zafira!!!!!!
Il prossimo che mi viene a parlare di libero mercato lo infilo nello scappamento della Zafira!!!!!!

Inviato 08 gennaio 2010 - 03:38

CITAZIONE(Gigione @ Jan 7 2010, 06:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Confermo Via Aurelia Km. 8,400 ha aumentato a 0,83

Non solo è ancora fuori uso, ma è anche privo di qualunque indicazione in tal senso!
Lo scopri quando arrivi a fianco della colonnina!
Inviato 08 gennaio 2010 - 08:25

Ehm, forse c'è un "qui pro quo", il distributore a via Aurelia ha aumentato il prezzo, si, ma funziona a tutto "gas", quello guasto è sul Raccordo Anulare, area servizio Pisana Interna.
Inviato 11 maggio 2010 - 07:54

Aggiornamenti dall'impianto di
Roma - A 90 Ads Pisana Interna.
Il distributore di metano è ancora chiuso.
A quanto riferiscono sono in attesa di sostituire un erogatore danneggiato, che tarda ad arrivare.
Loro stessi stanno continuamente provvedendo a sollecitare chi di dovere, e sperano di riaprire presto.
L'impianto ormai è fermo dallo scorso Ottobre.... incrociamo le dita!
Ciao!
Mony.
A quanto riferiscono sono in attesa di sostituire un erogatore danneggiato, che tarda ad arrivare.
Loro stessi stanno continuamente provvedendo a sollecitare chi di dovere, e sperano di riaprire presto.
L'impianto ormai è fermo dallo scorso Ottobre.... incrociamo le dita!
Ciao!
Mony.

Inviato 12 agosto 2010 - 01:07

CITAZIONE(monivent @ May 11 2010, 08:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ci sono passato ieri mattina 11/Agosto/2010 è ancora chiuso e nessuno sa dire quando riaprirà........
Inviato 12 agosto 2010 - 01:15

Grazie mille per l'aggiornamento!!
Anch'io sto continuando a tenere monitorata la situazione, ma per il momento non ho avuto novità
.
Non appena ne avrò, le riferirò sicuramente
!!
Ciao!
Mony.
Anch'io sto continuando a tenere monitorata la situazione, ma per il momento non ho avuto novità

Non appena ne avrò, le riferirò sicuramente

Ciao!
Mony.

Inviato 27 agosto 2010 - 05:44

Vorrei comunicare che il distributore Agip di via Aurelia Km. 8,400, il solito insomma, quello vicino a Panorama, ha messo sulle pompe un cartello che gli orari per il metano vanno dalle 7,00 di mattina alle 20,30, tutti i giorni in cui sono aperti.
Pertanto, rispetto agli orari che mi avevano fornito alcuni mesi fa ora aprono mezz'ora dopo, per compenso e par condicio però chiudono mezz'ora prima.
Il prezzo anche oggi sta a 0,86 € il kg. (Per completezza di informazione)
Gigione
Pertanto, rispetto agli orari che mi avevano fornito alcuni mesi fa ora aprono mezz'ora dopo, per compenso e par condicio però chiudono mezz'ora prima.
Il prezzo anche oggi sta a 0,86 € il kg. (Per completezza di informazione)
Gigione
Inviato 27 agosto 2010 - 06:23

Grazie mille della preziosissima segnalazione!
Appena possibile provvederò a modificare gli orari.
Ciao!
Mony.
Appena possibile provvederò a modificare gli orari.
Ciao!
Mony.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users