Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento

• Per cortesia connettiti per rispondere
1556 risposte a questa discussione

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Benvenutescion Roberto01..... wink.gif

EHM, che sarebbe la "Petritoli???" ohmy.gif wink.gif

IO, ignorantescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(capitanoghianda @ May 11 2008, 08:55 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Benvenuto roberto01.

La toscana ti da il benvenuto smile.gif

gliel'ha già dato ieri, pallino ciapet.gif mavieni.gif tongue.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(Cicciodonny @ May 11 2008, 09:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Benvenutescion Roberto01..... wink.gif

EHM, che sarebbe la "Petritoli???" ohmy.gif wink.gif

IO, ignorantescion

Anche io "ignorantescion", me lo sono andato a cuccare su Wikipedia. tongue.gif
Petritoli è un comune di 2.497 abitanti della provincia di Ascoli Piceno. Dalle foto dev'essere bellissimo!
Ha anche un sito web molto ben fatto.

Ricerchescion! biggrin.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

FRA5680

FRA5680

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
Benvenuto Roberto01!
Poi ci tenevo a dare un caloro benvenuto a....
CHIARA!!!
l'ultimo utente registrato che non si è ancora presentato ma lo sapete..sono un marpione smile.gif
benvenuta Chiara!
Opel GTC 1.8 140cv
Colore Peacock Sky Light
Metano Landi Omegas 85 l

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
saluti chiari a Chiara laugh.gif lo so è una battuta che costa poco....cioè che è scontata biggrin.gif tongue.gif

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
essendo una compaesana (come provincia), lui provoleggia subito....

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Anche da parte mia un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
Ciao cari,
visto il lungo periodo di assenza (invero causato in origine a difficoltà di login e poi ad endemica pigrizia), mi pare il caso di ripassare di qui...
Qualcuno si ricorderà di me (specie i volenterosi che ultimamente hanno mandato sms...scusate il mio silenzio rolleyes.gif ), per gli altri sono GUBA, metanista convinto, trentino emigrato e...qua sotto trovate i motivi della mia latitanza.

http://i152.photobuc...is/P5070097.jpg

Baci a tutti e (me lo dico da solo) bentornato a me! winner.gif
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Ciao Guba, ben ritrovato, visto il tuo allegato la tua assenza è più che giustificata.
Anche Oscar/Bisky ha avuto appena ora il terzo figlio maschio.
Evvai con la tripletta.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
Ciao Daniele... ben riletto!!! biggrin.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
CITAZIONE(gsani @ May 22 2008, 11:38 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Guba, ben ritrovato, visto il tuo allegato la tua assenza è più che giustificata.
Anche Oscar/Bisky ha avuto appena ora il terzo figlio maschio.
Evvai con la tripletta.

Grande Gian!
Sì, ho avuto (ed ho, direi) parecchio da fare, non ho postato per problemi di login che nonostante il prodigarsi di Nico non parevano risolversi e poi oggi...misteri misteriosi, ho riprovato la solita login e PUFF!, funziona!
Comunque ogni tanto passavo di qua a leggere e quindi, viste le tue ultime performance, ti consiglierei di dare il colpo di grazia a tua suocera facendola partecipare ad una maratona...

Alla mia, di suocera, sono sempre propenso a fare un monumento essendo lei sostanzialmente il principale ostacolo tra il sottoscritto e la crisi di nervi permanente. icon_dho.gif
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
ciao Guba...........il link mi dà errore caricamento pagina

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
Ciao, potresti provare ora? A me in verità fa una gran fatica ad aprirsi...che sia un problema di photobucket?
No perché constatare quanto posso essere impedito a far 'ste cose mi fa davvero inca**are! incazzed.gif

E poi qualcuno mi riesce a spiegare come far in modo che nel post si veda l'immagine piccolina e cliccabile per ingrandire? Ma sarà poi difficile???
Porca vacca...

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
picche purtroppo

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
CITAZIONE
visto il lungo periodo di assenza (invero causato in origine a difficoltà di login e poi ad endemica pigrizia)

incazzed.gif dry.gif

CITAZIONE
mi pare il caso di ripassare di qui...

Beh... anche a me pare proprio il caso... tongue.gif biggrin.gif

Ben tornato, e... complimentissimi per i tuoi tre splendidi gioielli!
A presto!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
Ciao cara Mony!
quindi fammi capire...a te il link che ho messo ha aperto la foto???
No sai perchè a me no e sto per buttare il pc dalla finestra...

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
Prima no.
Ora si winner.gif !
Ciao ciao!
Mony.

squalo1

squalo1

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Ciao Gubazzo, hai finito di far festa... blink.gif , scherzi a parte si dorme la notte? e... il resto ciapet.gif ?
Benvenuto tra i Padri Pazienti.

Ciao.

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
ehhehe... Guba, hai visto come ti trattano senza i poteri degli ZOOOTTT????? ciapet.gif laugh.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
CITAZIONE(guba @ May 22 2008, 12:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Comunque ogni tanto passavo di qua a leggere e quindi, viste le tue ultime performance, ti consiglierei di dare il colpo di grazia a tua suocera facendola partecipare ad una maratona...

Non sarei tanto propenso, conoscendola bene infatti non solo potrebbe sopravvivere ma addirittura arrivare prima di me al traguardo, magari sotto le tre ore... e questo veramente sarebbe il colpo di grazia per me.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users