Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 02 ottobre 2008 - 12:48

CITAZIONE(cpaolo67 @ Oct 2 2008, 11:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Un calorosissimo benvenuto...
Beh, non troppo, sennò scioppano le bombole!

Se leggi, sono a metano...
Inviato 02 ottobre 2008 - 09:11

CITAZIONE(Hunter271199 @ Oct 2 2008, 09:11 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti,
sono Hunter271199 ho 27 e abito a Montecatini Terme.
Ho acquistato da poco una volkswagen Golf 1.6 Unidet bifuel G 5p. con qualche optional.
Dopo calcoli molto accurati sui consumi, sul costo della macchina e sulla sua qualità sono approdato all'idea che, secondo me, non ci fosse migliore alternativa sul mercato come rapporto prezzo/qualità e, considerando l'offerta dell'impianto gpl compreso nel prezzo di acquisto, ho fatto il salto.
Adesso mi rimane solo da aspettare la fine di ottobre perchè arrivi il giocattolino e poi saranno scintille......
Volevo acquistare anche la GP NP ma non c'è confronto come prezzi, molto costosa, e qualità (sempre fiat è)!
sono Hunter271199 ho 27 e abito a Montecatini Terme.
Ho acquistato da poco una volkswagen Golf 1.6 Unidet bifuel G 5p. con qualche optional.
Dopo calcoli molto accurati sui consumi, sul costo della macchina e sulla sua qualità sono approdato all'idea che, secondo me, non ci fosse migliore alternativa sul mercato come rapporto prezzo/qualità e, considerando l'offerta dell'impianto gpl compreso nel prezzo di acquisto, ho fatto il salto.
Adesso mi rimane solo da aspettare la fine di ottobre perchè arrivi il giocattolino e poi saranno scintille......
Volevo acquistare anche la GP NP ma non c'è confronto come prezzi, molto costosa, e qualità (sempre fiat è)!
Un santo ! GRANDE Hunter271199, Pure io ho un caravelle 3200 v6 4MOTION a metano, un caddy ecofuell e a breve una polo GTI a gpl, dati i continui aumenti del metano.
Benvenuto, nel volkswagenaio di sito.....

GTIetion....

volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
Inviato 12 ottobre 2008 - 01:45

ciao a tutti.
mi sono iscritto oggi!
mi chiamo michele , mi interessano le tematiche ambientali quindi anche le auto a GPL, Metano, ibride...
gestisco un blog che si chiama Un Mondo Differente.
mi sono iscritto oggi!
mi chiamo michele , mi interessano le tematiche ambientali quindi anche le auto a GPL, Metano, ibride...
gestisco un blog che si chiama Un Mondo Differente.
www.unmondodifferente.com - Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per un mondo più pulito,risparmiare soldi e evitare sprechi di energia
Inviato 12 ottobre 2008 - 07:38

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!
Mony.
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 12 ottobre 2008 - 11:41

CITAZIONE(Tartufo @ Oct 12 2008, 11:08 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Dire che siamo la metà di mille, non è poi utopia, un benvenuto a tutti gli ultimi iscritti
un ciao a tutti
ps: secondo me entro la fine dell'anno ci si arriva a MILLLLLLEEEEEE
Inviato 12 ottobre 2008 - 01:58

Benvenuti a TUTTI......
Ma proprio a tutti...
Benvenutescion
Ma proprio a tutti...
Benvenutescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 14 ottobre 2008 - 11:50

CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 14 2008, 06:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma chi è il 500?
Tecnicamente è un ballottaggio tra due utenti...

Mi spiego meglio: vi è un utente che si è registrato prima di quota 500 che è in fase di validazione (non ha confermato la registrazione dopo aver ricevuto la mail) pertanto se quest'utente conferma la registrazione il 500° sarà uno mentre se non la conferma (ed entro 15 giorni viene scaricato dal sistema) allora il 500° sarà un altro.
Lo so è un po' contorto a causa del ritardo delle validazioni ma funziona così...

Nico
Inviato 18 ottobre 2008 - 08:07

CITAZIONE(alessandro75 @ Oct 17 2008, 10:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
intanto un toscanaccio è tornato e saluta tutti i nuovi....ed anche i vecchi 

Grazie dei saluti vecchiaccio.

GTIetion....

volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
Inviato 18 ottobre 2008 - 10:13

CITAZIONE(alessandro75 @ Oct 17 2008, 10:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
intanto un toscanaccio è tornato e saluta tutti i nuovi....ed anche i vecchi 

Bello de casa bentornato! Anche se ieri abbiamo passato già due belle orette assieme!!!
Fammi sapere sulla discussione delle gomme come va la tua piccina.
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users