Mi presento
Inviato 19 dicembre 2007 - 05:18

“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 20 dicembre 2007 - 09:01

Non poteva mangiare tanto: è pericoloso guidare troppo appesantiti:P
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 20 dicembre 2007 - 04:17

Mi presento, sono Tonino.
Ho visto molti nick conosciuti e sono lieto di unirmi a tale compagnia.
Mi sono avvicinato alle problematiche del trasporto ecologico/economico (ma il sito si puo' intendere anche cosi' ?

Purtroppo in questo momento sono oberato di lavoro ed altro per cui non potro' farmi sentire molto.
Naturalmente partecipero' piu' attivamente quanto prima.
Un saluto speciale a Politropico che non sento da molto tempo.
ciao
Inviato 20 dicembre 2007 - 04:36

un benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
Ed un particolare saluto a Toninon con cui ricordo di aver intrattenuto altrove discussioni particolarmente piacevoli, e spero che, lavoro permettendo, si ripresenti l'occasione anche qui tra non molto.
A presto,
Gianluca.
Inviato 20 dicembre 2007 - 10:29

Grazie Angelo e Gigi per avermi invitato qui.
I ROMANI ci sono.
Mi presento: sono di Roma, posseggo una Multipla NP da aprile 2007, un mese fa circa ho fatto il tagliando dei 20.000 km.
Saluto tutti quanti già conosco e approfitto per augurare un SERENO NATALE.
Complimenti per il sito.
Ex METANO, ora GPL
Inviato 20 dicembre 2007 - 11:50

da BabaU a Toninon e a Milar
(interista ci si vede Domenica pomeriggio, ma mi sa' che i SORCI VERDI son nostri stavolta....

Benvenutescion
e Buon Natalescion per orescion:(

CHIEDO VENIA ad Alessandro75, ma sei ancora in NAVE VERO????:S
WHHOOOOO, (da leggersi come la sirena di una nave.....:cheer:

RI-BENVENUTESCIONB) :laugh:
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Guest_alessandro75_*
Inviato 21 dicembre 2007 - 12:07

ps: questo sarebbe dovuto essere il mio primo post, ma per la stanchezza di ieri ho tirato dritto:blush:
Inviato 21 dicembre 2007 - 08:02

mi chiamano Cristiano e vivo nella Capitale. E' dal '96 che vado a metano.Attualm possiedo una Panda NP. Ho avuto il piacere di conoscere alcuni dei frequentatori di qs sito al quale rivolgo un caloroso saluto. Agli altri un "Piacere" grosso cosi' e speriamo d'incontrarci presto.
P.S. Forchetta e cortello so'sempre pronti......c'ho na fame......
Ciaoooooooooooooo
Inviato 23 dicembre 2007 - 01:28

Ho da poco saputo del sito ed eccomi qui a salutare tutti quelli che mi conoscono ed anche coloro i quali spero conoscerò presto.
In famiglia viaggiavamo a GPL già 30 anni orsono, ora siamo 2 a 1 metano vs. gpl.
Il forum mi attizza molto soprattutto per ciò che riguarda la mobilità ottenuta per mezzo di propulsori elettrici in quanto son convinto (spero) saranno a breve una scelta obbligatoria ma anche sempre più conveniente.
Purtroppo il mio tempo libero è veramente poco (ora sono le 1.23 di notte) ecco che non posterò tanto.

Alla prossima.
Ciaoooooo!
Un saluto particolare ai "*vent"

Inviato 23 dicembre 2007 - 01:34

Benvenuto....

Anche dal sottoscritto....
Salutations

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 23 dicembre 2007 - 01:54

Benvenuto Jonny!!! Lo spirito del portale è proprio quello, cercare di fornire il maggior quantitativo di informazioni su tutti gli eco carburanti possibili ed anch'io sono vìconvinto che l'elettrico sarà il futuro e ll'brido è il passo che possiamo fare già oggi.

Grazie di cuore e contraccambia i saluti a tutta la famiglia.
Ciao Nico
Inviato 23 dicembre 2007 - 09:06

mi chiamano Cristiano e vivo nella Capitale. E' dal '96 che vado a metano.Attualm possiedo una Panda NP. Ho avuto il piacere di conoscere alcuni dei frequentatori di qs sito al quale rivolgo un caloroso saluto. Agli altri un "Piacere" grosso cosi' e speriamo d'incontrarci presto.
P.S. Forchetta e cortello so'sempre pronti......c'ho na fame......
Ciaoooooooooooooo
Anche Cristiano, milar e Toninon
Grazie ragazzi e benvenuti!
jonniv ha scritto:
Ho da poco saputo del sito ed eccomi qui a salutare tutti quelli che mi conoscono ed anche coloro i quali spero conoscerò presto.
In famiglia viaggiavamo a GPL già 30 anni orsono, ora siamo 2 a 1 metano vs. gpl.
Il forum mi attizza molto soprattutto per ciò che riguarda la mobilità ottenuta per mezzo di propulsori elettrici in quanto son convinto (spero) saranno a breve una scelta obbligatoria ma anche sempre più conveniente.
Purtroppo il mio tempo libero è veramente poco (ora sono le 1.23 di notte) ecco che non posterò tanto.

Alla prossima.
Ciaoooooo!
Un saluto particolare ai "*vent"

Ciao jonni!:woohoo:
Che piacere leggerti anche qui!
Benritrovato!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 23 dicembre 2007 - 12:27

Vabbè, piccola anticipazione (aspettavo di avere un po' di materiale in più). Un installatore dalle mie parti ha metanizzato una... rullo di tamburi... CIVIC IMA!

Appena ho un po' di notizie e foto, aprirò un topic apposito.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users