Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 08 novembre 2011 - 12:39

CITAZIONE(Aura @ Nov 7 2011, 03:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...Se non erro 1.8 ...
Ma vi conoscete? Perchè esisteva anche la 1.6.
Se è la 1.8 sarebbe interessante vedere come si comportano le sedi valvole.

Se leggi, sono a metano...
Inviato 13 novembre 2011 - 05:25

Eccomi... ciao a tutti, mi presento sono Stefano da Verona
Sono possessore di una classe a160 e sto valutando l'impianto gpl, solo che trovo pareri discordanti...
riguardo al tipo di macchina, specie dopo 40000 60000kmla l'arretramento della sede valvole con conseguente sostituzione (2000€ ca.), da quel che ho capito x il tipo di materiale che sono costruite le valvole,avendo appunto il gas una temperatura di combustione più alta...
spero questo forum mi sia d'aiuto
grazie
A presto.
Sono possessore di una classe a160 e sto valutando l'impianto gpl, solo che trovo pareri discordanti...
riguardo al tipo di macchina, specie dopo 40000 60000kmla l'arretramento della sede valvole con conseguente sostituzione (2000€ ca.), da quel che ho capito x il tipo di materiale che sono costruite le valvole,avendo appunto il gas una temperatura di combustione più alta...
spero questo forum mi sia d'aiuto
grazie
A presto.
Inviato 20 novembre 2011 - 09:51

Un calorosissimo benvenuto a tutti anche da parte mia
!!!

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 20 novembre 2011 - 04:28

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
Interessante!
Ricordati di aprire una discussione per raccontare tutte le caratteristiche, pregi, difetti e virtù dell'impianto della tua auto.
CITAZIONE(andreGT @ Nov 20 2011, 04:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... ho una bellissima New Beetle cabriolet 1.6 convertita a gpl.
Interessante!
Ricordati di aprire una discussione per raccontare tutte le caratteristiche, pregi, difetti e virtù dell'impianto della tua auto.
Inviato 22 novembre 2011 - 03:04

CITAZIONE(nicovent @ Nov 20 2011, 04:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Scusami, ma in quale sezione devo aprire la discussione??
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users