EcoRaduno nel Lazio - 2009
Inviato 15 ottobre 2009 - 06:24

Dimmi se vuoi dei dolci, che sò pasticcini, visto che la TORTA con 500 km squaglia di sicuro.....
Sennò se serve del pane di Ferrara o Cento, siamo famosi.......
Dimmescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 15 ottobre 2009 - 06:33

Io devo essere a Viterbo entro le 12 per prendere prosciutto, porchetta, salsicce...etc...da dove siamo ci vogliono circa 30-40 minuti per arrivare perciò o ci vediamo direttamente a Viterbo, oppure ci incontriamo dopo al B&B. DImmi tu.
Vada per i pasticcini o dolci secchi e del pane di Ferrara per assaggiare! Portami lo scontrino per poi dividere come sto chiedendo a tutti!
Bella idea! Spero che venga anche SinSP che così assaggeremo due pani...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 15 ottobre 2009 - 08:11

scelgo io....
Dovrò provare a fare aprire un forno, SOLO per me.... parto alle 05.00,
mica scherzo....
Magari NON è ancora pronto....
Sentescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 15 ottobre 2009 - 09:34

Ce l'ho tutto io...ma dovremmo vederci prima. Sabato mattina devo passare assolutamente a Viterbo per prendere il prosciutto,la porchetta ed il resto. Quando potremmo? Ma tu vieni solo quindi?
@ciccio: ok! Se ti riesce,meglio, ma non voglio farti impazzire, se volete partire con calma, fate pure ciccio, sentitevi liberi di muovervi in assoluta indipendenza, non ci sono vincoli di orario.
Ho sistemato gli alloggi. Scrivo qui ed in home page:
B&B I Castagni
- Camera ADA fabiobologna
- Camera Cilla capitanoghianda (con lettino in camera)
- Casa Brigida ciccio (con lettino in camera)
- Casa Cristina....la sorpresa...
B&B I Monticelli
- Piano superiore matrimoniale + cameretta con letti a castello e bagno in comune berzotto
- Matrimoniale cpaolo67 e Tommy
- Matrimoniale + lettino gsani e sile650...che nottata che sarà...già me li vedo stretti stretti...
Inviato 16 ottobre 2009 - 07:42

Eppoi preferisco il Monticelli ....alla svolta bisogna girare a destra.
Io e Giulio a letto leggeremo ...Il Giornale.
Ho trovato un rifugio coperto per Pegaso che dormirà tranquillo la notte in un caldo hangar.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 16 ottobre 2009 - 08:40

Io invece passo la svolta e tiro dritto, poi faccio inversione di marcia e quindi poi giro sinistra

Quello anche io

Inviato 16 ottobre 2009 - 09:30

Eppoi preferisco il Monticelli ....alla svolta bisogna girare a destra.
...peccato che verremo da sud...quindi gireremo a sinistra...

Inviato 16 ottobre 2009 - 10:27

Cambiare ....siamo ancora in tempo ????
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 16 ottobre 2009 - 12:51

E questo equivale a dire:
SinSP810 = mozzarelle di bufala = pane di Lariano

Mammia mia se mi dispiace che manca il capo! Te fo portà un po' de prosciutto su?
Io ho preso anche del buonissimo Asiago...ma non al supermercato...sull'altopiano...in una malga...e me li sono assaggiati tutti prima...ovviamente...
Sabato mattina devo prendere le ultime cose ed assolutamente massimo per le 12:30 devo essere a Viterbo e dal B&B ci vogliono circa 30-40 minuti.
Inviato 16 ottobre 2009 - 01:01

Arrivando da Nord, sulla Via Cassia, giunti all'incorco dove noterete il Cimitero di Capranica fronte a voi, girate a destra, c'è una salitina. DOpo pochi metri vedrete una scritta sulla Sinistra del B&B ed una viuzza. Seguitela, è una strada sterrata con un bel salitone. Alla fine della salita sulla sinistra c'è il B&B.
Inviato 16 ottobre 2009 - 03:44

Un trasloco è sempre un trasloco.................
Complimentissimi per le adesioni (partecipo al dolore per la mancanza anche dei mitici Vent)
BUON RADUNO A TUTTI

Gigi
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
Inviato 16 ottobre 2009 - 05:13

Ho rimediato con dei dolci nella pasticceria che conosce anche il Ghianda......
Angelo sà già tutto....
Rimediescion
Inviato 16 ottobre 2009 - 06:00

Sì sono solo, perchè il giorno dopo, la mattina, devo portare i bambini in un' agriturismo della stessa zona, a Nepi, per la vendemmia e un "country buffet" rustico e archeostorico ( "Il Signore degli Etruschi" ).
Per il materiale portalo al B&B così lo prendo domani sera ed a Civitavecchia vado la prossima settimana.
A domani.
Ex METANO, ora GPL
Inviato 16 ottobre 2009 - 06:26

Aspetterò con impazienza le foto

Divertitevi!!!!!!!
Mony.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users