E' lui o non è lui ?
Iniziato da
Nicola Ventura
, feb 13 2008 09:28
Inviato 25 aprile 2009 - 08:40

Io vorrei perderne un pò, per arrivare agli 85/87.
Nella vita sono molto rigido e testardo su determinate cose... ma il cibo, davvero non ci riesco... è davvero dura.
Per quello non ho forza di volontà, e poi essendo un pigrone....
La mia fortuna è che sempre fatto un pò di sport.
Ora faccio nuoto, vado in bici.. dovrei correre, ma proprio non mi piace.
In più faccio pesi. Addominali e quant'altro...
Nella vita sono molto rigido e testardo su determinate cose... ma il cibo, davvero non ci riesco... è davvero dura.
Per quello non ho forza di volontà, e poi essendo un pigrone....
La mia fortuna è che sempre fatto un pò di sport.
Ora faccio nuoto, vado in bici.. dovrei correre, ma proprio non mi piace.
In più faccio pesi. Addominali e quant'altro...
Inviato 25 aprile 2009 - 08:47

Guarda fabiobologna.... che pure io ero testardo sul cibo ma poi sono arrivato al punto di rottura....
Con l'aggravante di non fare nessun tipo di sport che mi avrebbe aiutato tantissimo.
Ora la sera se non piove faccio 8 km a piedi camminando con elena e poi quando non cel a fa piu' la prendo in collo e me la porto addosso fino a casa.
Con l'aggravante di non fare nessun tipo di sport che mi avrebbe aiutato tantissimo.
Ora la sera se non piove faccio 8 km a piedi camminando con elena e poi quando non cel a fa piu' la prendo in collo e me la porto addosso fino a casa.
Infatti queste camminate mi aiutano tantissimo e posso mangiare qualcosina in piu' ma sempre con accurata moderazione.
EOS 2.0 TSI
DAS AUTO
DAS AUTO

volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
Inviato 26 aprile 2009 - 10:59

Caro Andrea
l'attività fisica è importante ma non decisiva.
Son appena tornato dalla mia solita corsetta quotidiana.
13 Km in un ora e qualche minuto.
Il mio gps mi segnala che ho consumato poco più di 700 calorie.
Poco più di un panino con il prosciutto.
E' chiaro che se conti solo su questo non si riuscirà mai a dimagrire.
Bisogna ridurre la quantità di cibo, smettere di bere alcolici e bevande zuccherate.
Io con la mia dieta fai da te, contro i consigli di mia moglie, ho anche abolito quasi del tutto la carne e mangio moderate quantità di pasta, verdura e ogni tanto la pizza (alla quale non riuscirei a fare a meno).
La mia prestazione fisica non ne risente e corro tanto.
Mai stato meglio in vita mia, neanche quando avevo 20 anni.
Vedo che hai le giuste motivazioni è grazie a quelle e solo a quelle che si raggiungono obbiettivi importanti che non si credevano possibili.
A tutti ricordo che mia moglie suole ricordarmi che il suo professore di dietologia diceva che la fame è un sintomo grossolano che si può vincere, basta volerlo.
l'attività fisica è importante ma non decisiva.
Son appena tornato dalla mia solita corsetta quotidiana.
13 Km in un ora e qualche minuto.
Il mio gps mi segnala che ho consumato poco più di 700 calorie.
Poco più di un panino con il prosciutto.
E' chiaro che se conti solo su questo non si riuscirà mai a dimagrire.
Bisogna ridurre la quantità di cibo, smettere di bere alcolici e bevande zuccherate.
Io con la mia dieta fai da te, contro i consigli di mia moglie, ho anche abolito quasi del tutto la carne e mangio moderate quantità di pasta, verdura e ogni tanto la pizza (alla quale non riuscirei a fare a meno).
La mia prestazione fisica non ne risente e corro tanto.
Mai stato meglio in vita mia, neanche quando avevo 20 anni.
Vedo che hai le giuste motivazioni è grazie a quelle e solo a quelle che si raggiungono obbiettivi importanti che non si credevano possibili.
A tutti ricordo che mia moglie suole ricordarmi che il suo professore di dietologia diceva che la fame è un sintomo grossolano che si può vincere, basta volerlo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 26 aprile 2009 - 07:33

Caro Gsani condivido pienamente quello che hai scritto.
Io con il fai da te, ho abolito durante la settimana, pasta, pane (di cui non ne sono assolutamente goloso), dolci, bibite, ecc...ecc.... fortunatamente non fumo e non mi piacciono gli alcolici di nessun tipo quindi mi ritengo far i pochissimi fortunati.
la mattina mangio per colazione 30 CL. di latte scremato con aggiunta di fibra della granarolo con 4 fette biscottate. A mezzogiorno 3 kiwi, e alla sera 80 grammi di carne con 200 grammi di spinaci senza pane.
Ebbene sto benissimo!!! Mai stato meglio, molti mi dicono come faccio a stare in piedi, io ci sto' benissimo.
Fiscamente mi sento una bomba, rispetto a prima. Poi mi lascio pure io la domenica per il pranzetto in famiglia e la pizza alla sera, ma...... con un unica variante, prima non erano pranzetti ma sagre.......
Oggi per esempio abbiamo fatto na grigliatina con insalata, una fetta di dolce ed un dito di spumante, ebbene era solo perche' oggi e' il compleanno del babbo che compie 67.
A proposito Gsani giovedi 07 maggio sono a Livorno al pala Algida a vedere Tiziano Ferro.
Salutami tutti a presto.
P.S.
Sto organizzando di festeggiare i miei 80 chili prossimamente alla pizzeria di San Bonifacio, organizziamo qualcosa per la fine di maggio.
Io sicuramente ci vengo e voi veronesi????
Io con il fai da te, ho abolito durante la settimana, pasta, pane (di cui non ne sono assolutamente goloso), dolci, bibite, ecc...ecc.... fortunatamente non fumo e non mi piacciono gli alcolici di nessun tipo quindi mi ritengo far i pochissimi fortunati.
la mattina mangio per colazione 30 CL. di latte scremato con aggiunta di fibra della granarolo con 4 fette biscottate. A mezzogiorno 3 kiwi, e alla sera 80 grammi di carne con 200 grammi di spinaci senza pane.
Ebbene sto benissimo!!! Mai stato meglio, molti mi dicono come faccio a stare in piedi, io ci sto' benissimo.

Fiscamente mi sento una bomba, rispetto a prima. Poi mi lascio pure io la domenica per il pranzetto in famiglia e la pizza alla sera, ma...... con un unica variante, prima non erano pranzetti ma sagre.......

Oggi per esempio abbiamo fatto na grigliatina con insalata, una fetta di dolce ed un dito di spumante, ebbene era solo perche' oggi e' il compleanno del babbo che compie 67.
A proposito Gsani giovedi 07 maggio sono a Livorno al pala Algida a vedere Tiziano Ferro.
Salutami tutti a presto.
P.S.
Sto organizzando di festeggiare i miei 80 chili prossimamente alla pizzeria di San Bonifacio, organizziamo qualcosa per la fine di maggio.
Io sicuramente ci vengo e voi veronesi????
EOS 2.0 TSI
DAS AUTO
DAS AUTO

Inviato 27 aprile 2009 - 11:15

Non mancherei per nulla al mondo, tranne impegni precedenti.
Mia moglie mi scassa da un pezzo che vuole venire anche lei a San Bonifacio.
Avrai l'occasione di parlare con una che di dietologia se ne intende e non poco.
Dammi la data.
Ciao
PS: ma davvero sei un fan di Ferro ???
Ma quello vero o quello della Gialappas (che forse è meglio di quello vero)
Mia moglie mi scassa da un pezzo che vuole venire anche lei a San Bonifacio.
Avrai l'occasione di parlare con una che di dietologia se ne intende e non poco.
Dammi la data.
Ciao
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 27 aprile 2009 - 12:01

CITAZIONE

Molto meglio quello della gialappa's
http://www.youtube.c...E...&playnext=1
http://www.youtube.c...feature=related
comunque ad Andrea piace solo perchè vorrebbe dimagrire come ha fatto lui, mica per le canzoni

Inviato 27 aprile 2009 - 12:49

Grande Capitano!
Ci sono passato anch'io... 108kg->84kg in 5 mesi, senza alcuna sofferenza...
Sono durato 2 anni a 88kg...poi purtroppo la ghiottoneria mi ha tradito... in altri 5 mesi, ho fatto 88kg->120kg...
Adesso dovrei essere sui 120 abbondanti, c'ho una pancia che fa provincia...purtroppo a me mi frega il pane! Ne mangerei a carrettate!
Ci sono passato anch'io... 108kg->84kg in 5 mesi, senza alcuna sofferenza...
Sono durato 2 anni a 88kg...poi purtroppo la ghiottoneria mi ha tradito... in altri 5 mesi, ho fatto 88kg->120kg...
Adesso dovrei essere sui 120 abbondanti, c'ho una pancia che fa provincia...purtroppo a me mi frega il pane! Ne mangerei a carrettate!
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km
Inviato 27 aprile 2009 - 02:05

Ehehe!
A me il pane non è mai andato troppo giù (più che altro fin da piccolo mi scocciava mollare forchetta e coltello per afferrarlo, di conseguenza me ne dimenticavo fra lo sconcerto dei miei), e difatti la bilancia non so manco a cosa serva.
A me il pane non è mai andato troppo giù (più che altro fin da piccolo mi scocciava mollare forchetta e coltello per afferrarlo, di conseguenza me ne dimenticavo fra lo sconcerto dei miei), e difatti la bilancia non so manco a cosa serva.

Se leggi, sono a metano...
Inviato 28 aprile 2009 - 05:12

Si e poi alla pesa..... i che tu gli dici.....
Gli unici sgarri gli ho calcolati affondo, dove veramente ne vale la pena..... nel vero senso della parola.
Quindi per chi non ci fosse mai stato venga pure a san bonifacio, un'esperienza PIZZIFERA che non si dimentica facilmente.....
Con la EOS TSI e' a circa 1 oretta da firenze
...............

Gli unici sgarri gli ho calcolati affondo, dove veramente ne vale la pena..... nel vero senso della parola.
Quindi per chi non ci fosse mai stato venga pure a san bonifacio, un'esperienza PIZZIFERA che non si dimentica facilmente.....

Con la EOS TSI e' a circa 1 oretta da firenze

Inviato 28 aprile 2009 - 08:57

CITAZIONE(capitanoghianda @ Apr 28 2009, 06:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Calcola che nel 2001 con la R1 ho impiegato 1 ora e 53 minuti da casa mia al parcheggio di gardaland....

E con la penality della lety dietro come passeggero ......
Ah si quelle robe li le facevo anch'io prima che tentassero di uccedermi!ed in macchina quando avevo quella seria e non c'era la patente con i punti!Ma in moto non "vale"
Comunque le due pizze erano per me!
Inviato 28 aprile 2009 - 09:34

Povera Pandina de la tu mamma......
Come gli voi bene......
Comunque anche la Mini Cooper non era male, a Ginevra il Ghianda sopra non ci stava niente male, ma la EOS è un altra cosa, più da commenda o fighetto di LUSSO....., NO da commenda NO, ma quell'altro sì......
Quell'altrescion
P.S.
Veramente bella quella nera, io l'avrei presa Blu elettrico se c'era..... Il nero magari con il ROSSO un mi va più......
Come gli voi bene......
Comunque anche la Mini Cooper non era male, a Ginevra il Ghianda sopra non ci stava niente male, ma la EOS è un altra cosa, più da commenda o fighetto di LUSSO....., NO da commenda NO, ma quell'altro sì......
Quell'altrescion
P.S.
Veramente bella quella nera, io l'avrei presa Blu elettrico se c'era..... Il nero magari con il ROSSO un mi va più......
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 28 aprile 2009 - 09:37

CITAZIONE(capitanoghianda @ Apr 28 2009, 10:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ok allora ti posto il mio gioiellino................ peccato che accanto al falco della strada ci sia un VESPASIANO NP bianco della mi mamma.....

nessuno è perfetto ognuno ha le proprie disgrazie, tu la panda io l'asino(la cessomultipla in versione bestia da soma)
Comunque ti avrei visto meglio sulla nuova passat cc, bellissima, la voglio!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users