Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Problemi di registrazione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
Toninon

Toninon

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 297 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Ciao, sono Toninon, purtroppo mi tocca mettere il primo messaggio per un mio errore...
Mi sono registrato come Novella (cognome) invece di Toninon, pero' ci terrei ad avere il mio storico nickname.
Se po' fa' ?
Caso mai cancellatemi che mi reiscrivo.

E' la fretta, in questi giorni sono oberato di lavoro...
Mi raccomando eh !

ciao

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Fatto. Modificato in Toninon.

P.s. In generale per le segnalazioni di tipo privato c'è il modulo contattaci.

Ciao e benvenuto
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Putroppo a causa di qualche problema con l'IP del server di posta non sono andati a buon fine gli invii delle e-mail per le validazioni dei nuovi utenti iscritti.
Allo stesso modo potrebbero non arrivare le mail di notifica dei messaggi privati o quelle relative alla notifica di nuovi messaggi nelle discussioni che state seguendo.

Siamo già in contatto con il nostro provider e contiamo di risolvere il problema il più presto possibile.

Non appena risolto provvederò a reinviare la mail per la validazione ai numerosi utenti in attesa.

Mi scuso per il disguido.
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ho preso il vizio di andare a guardare tutti i profili dei nuovi iscritti (ho visto che lo fa anche Aura.. almeno non sono il solo). Ho notato che ci sono molte persone che si iscrivono con un nick, ma poi si ri-iscrivono dopo poche ore (addirittura minuti) con il nick+una aggiunta.

Si potrebbe mettere una sorta di messaggio di avviso? Nel senso tipo un pop-up o una funzione che dice

SEI SICURO DI VOLERTI REGISTRARE CON QUESTO NOME UTENTE?
SUCCESSIVAMENTE PUOI COMUNQUE CAMBIARE NICK MANDANDO UNA COMUNICAZIONE TRAMITE FUNZIONE ALLO STAFF

Ho notato poi, ma adesso vado OT, che dopo un qualche Raduno le iscrizioni vengono da tutt'altra parte di dove è stato fatto il ritrovo, salvo minimi numeri. E questo è un fatto davvero strano.
Questo week si hanno avuto una 15 di richieste, e solo 2 dell'Emilia, e uno fi Firenze, che potrebbe essere il ragazzo con la GP NP...

#5
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
c'è un problema con la notifica nelle e-mail di validazione (vedi post sopra). Stiamo lavorando per risolverlo e poi sistemeremo anche le doppie registrazioni.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#6
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(nicovent @ Dec 8 2008, 02:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
c'è un problema con la notifica nelle e-mail di validazione (vedi post sopra). Stiamo lavorando per risolverlo e poi sistemeremo anche le doppie registrazioni.


si si... quello lo avevo notato... ma io mi riferivo in generale a tutte le iscrizione che mi sono andato a guardare...

#7
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE
Ho notato poi, ma adesso vado OT, che dopo un qualche Raduno le iscrizioni vengono da tutt'altra parte di dove è stato fatto il ritrovo, salvo minimi numeri. E questo è un fatto davvero strano.
Questo week si hanno avuto una 15 di richieste, e solo 2 dell'Emilia, e uno fi Firenze, che potrebbe essere il ragazzo con la GP NP...


E' normale... considera anche il week-end lungo. I risultati si vedranno nel corso della prossima settimana.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users