Distributori GPL di Reggio Emilia e Provincia
Iniziato da
Torne
, nov 03 2009 05:12
Inviato 03 novembre 2009 - 05:48

Ciao e benvenuto,
a Reggio Emilia in via Giambattista Vico ci risulta già un distributore ma al civico 9/g (RE28 => VEDI SCHEDA)
E' un altro impianto nella stessa via? e' lo stesso ma è sbagliato il numero civico?
Puoi verificare in modo da capire meglio?
Grazie mille per la collaborazione
Nico
a Reggio Emilia in via Giambattista Vico ci risulta già un distributore ma al civico 9/g (RE28 => VEDI SCHEDA)
E' un altro impianto nella stessa via? e' lo stesso ma è sbagliato il numero civico?
Puoi verificare in modo da capire meglio?
Grazie mille per la collaborazione
Nico
Inviato 03 novembre 2009 - 06:14

Ok grazie mille,
in effetti dalle prime verifiche mi sa che sono 2.
Quello al civico 9/g (RE28) dovrebbe essere un Agip mentre quello che hai segnalato tu al civico 192/g dovrebbe essere un Esso.
Comunque domani facciamo qualche telefonata di verifica.
Ciao
Nico
in effetti dalle prime verifiche mi sa che sono 2.
Quello al civico 9/g (RE28) dovrebbe essere un Agip mentre quello che hai segnalato tu al civico 192/g dovrebbe essere un Esso.
Comunque domani facciamo qualche telefonata di verifica.
Ciao
Nico
Inviato 04 novembre 2009 - 03:15

Il distributore mancante è stato aggiunto all'elenco.
Grazie mille della preziosa segnalazione

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 07 novembre 2009 - 07:13

Ciao ragazzi, di nuovo io.
Avendo recentemente convertito la mia macchina da benzina a GPL, la concessionaria che ha svolto la prestazione mi ha dato insieme alle carte una lista dei GPL di Reggio Emilia e provincia.
Non so quanto possa tornarvi utile, ma vi scrivo la lista delle "divergenze" tra il foglio ed il vostro sito:
- Via Matteotti 1/b, Albinea (AGIP);
- Via Statale 2, Baiso (AGIP);
- S.S. 63 km. 72, Castelnovo ne' Monti (SOCOGAS);
- Via Modena, 76/b, Correggio (AGIP);
- Via Bosco 6, Guastalla (BEYFIN);
- Strada per Barco, Montecchio Emilia (ESSO);
- Via De Gasperi 25a, Quattro Castella (IES).
Inoltre:
- il distributore di Poviglio lo segnala in Via Matteotti al numero 9 e non all'11 (ESSO);
- stesso tipo di errore per un distributore AGIP a Reggio Emilia, Via Tassoni 152a (se ovviamente si tratta di errori).
Spero di non star riportando solo dati errati;
Saluti,
Torne
Avendo recentemente convertito la mia macchina da benzina a GPL, la concessionaria che ha svolto la prestazione mi ha dato insieme alle carte una lista dei GPL di Reggio Emilia e provincia.
Non so quanto possa tornarvi utile, ma vi scrivo la lista delle "divergenze" tra il foglio ed il vostro sito:
- Via Matteotti 1/b, Albinea (AGIP);
- Via Statale 2, Baiso (AGIP);
- S.S. 63 km. 72, Castelnovo ne' Monti (SOCOGAS);
- Via Modena, 76/b, Correggio (AGIP);
- Via Bosco 6, Guastalla (BEYFIN);
- Strada per Barco, Montecchio Emilia (ESSO);
- Via De Gasperi 25a, Quattro Castella (IES).
Inoltre:
- il distributore di Poviglio lo segnala in Via Matteotti al numero 9 e non all'11 (ESSO);
- stesso tipo di errore per un distributore AGIP a Reggio Emilia, Via Tassoni 152a (se ovviamente si tratta di errori).
Spero di non star riportando solo dati errati;
Saluti,
Torne
Inviato 07 novembre 2009 - 07:40

Ti ringrazio tantissimo per le preziose segnalazioni
!!
Provvederò quanto prima a confrontare i tuoi dati con quelli in nostro possesso!!
Ciao!!
Mony.

Provvederò quanto prima a confrontare i tuoi dati con quelli in nostro possesso!!
Ciao!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 17 novembre 2009 - 04:22

Grazie mille della preziosa segnalazione

Ho già provveduto ad aggiornare la scheda con i relativi orari

Ciao!
Mony.

Inviato 01 maggio 2010 - 01:12

Inviato 03 maggio 2010 - 12:40

Ok, in Via Bertani Davolio e non in Via Bice Bertani Davoli.
Ho fatto confusione a causa dell'estrema somiglianza degli indirizzi dei due impianti.
Ho provveduto ad inserire la scheda del nuovo distributore: puoi procedere con la segnbalazione del prezzo
.
Grazie mille della preziosa segnalazione!
Ciao!
Mony.
Ho fatto confusione a causa dell'estrema somiglianza degli indirizzi dei due impianti.
Ho provveduto ad inserire la scheda del nuovo distributore: puoi procedere con la segnbalazione del prezzo

Grazie mille della preziosa segnalazione!
Ciao!
Mony.

Inviato 19 luglio 2010 - 12:07

Inviato 20 luglio 2010 - 08:22

Inviato 26 agosto 2010 - 03:59

Vi comunico l'apertura di un nuovo distributore di gpl a
Reggio Emilia - V.le Piacentini.
Tutti i particolari li potete come sempre trovare nella relativa scheda del nostro elenco distributori

Un ringraziamento particolare per la preziosa segnalazione va all'utente lawrence .
Ciao!
Mony.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users