Bungiorno a tutti!
Questa mattina alle 7.06 ho dato un paio di righelli a un simpaticissimo touranista a San Donato!
Operativo anche prima del sorgere del sole!

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)
Iniziato da
Cicciodonny
, feb 13 2008 08:54
Inviato 24 novembre 2009 - 07:51

Inviato 25 novembre 2009 - 08:40

... quasi quasi mi faccio un bel caffè
.
Buona giornata a tutti!!!!
Mony.

Buona giornata a tutti!!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 30 novembre 2009 - 07:47

Inviato 30 novembre 2009 - 07:56

Buongiorno, oggi sembra proprio una giornata che sarebbe stato meglio rimanere a casa.
Nuvoloni e brutto tempo incombente.
Se comincia a piovere non finisce più.
Nuvoloni e brutto tempo incombente.
Se comincia a piovere non finisce più.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 30 novembre 2009 - 08:14

Rettifico: non solo piove, ma il traffico sta per impazzire
!
Meno male che io sono già arrivata a destinazione
.
Buona giornata (e buona settimana) a tutti!!!!
Ciao!
Mony.

Meno male che io sono già arrivata a destinazione

Buona giornata (e buona settimana) a tutti!!!!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 30 novembre 2009 - 08:23

Concordo con gsani:la giornata non si prospetta tra le migliori...se il buongiorno si vede dal mattino...anche a causa della pessima notte "infestata" da un vento violento che ci ha tenuti svegli per tutto il tempo
Auguro comunque a tutti voi che sia una giornata migliore del meteo.
E che troviate serenità anche tra le burrasche lavorative...!

Auguro comunque a tutti voi che sia una giornata migliore del meteo.
E che troviate serenità anche tra le burrasche lavorative...!

La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 04 dicembre 2009 - 07:53

Buona giornata a tutti!!!!!!
Mony.
Mony.

Inviato 05 dicembre 2009 - 11:36

mammamamma che sonno.....

Inviato 10 dicembre 2009 - 09:19

Dai.... non fare così: diritto commerciale è un pò pesante ma sempre molto interessante.
Anche divertente, se riesci a prenderlo per il verso giusto
.
Anche divertente, se riesci a prenderlo per il verso giusto

Inviato 10 dicembre 2009 - 09:49

Diritto commerciale...forse l'esame in assoluto dove ho raccolto meno rispetto al mazzo che mi sono fatto.
Comunque sicuramente una materia molto utile
Buona giornata a tutti
Guba
Comunque sicuramente una materia molto utile
Buona giornata a tutti
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users