I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)
Iniziato da
Cicciodonny
, feb 13 2008 08:54
Inviato 13 giugno 2012 - 07:21

No, mi dispiace, non lo conosco....
Buonissima giornata a tutti
!!!
Buonissima giornata a tutti

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 16 giugno 2012 - 06:50

...ecco, a proposito...
Svegliaaaaa!! Svegliaaaaa!!!
Buonissimo giorno a tutti
!!!!
Svegliaaaaa!! Svegliaaaaa!!!
Buonissimo giorno a tutti

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 19 giugno 2012 - 08:46

Eh già.... così pare!
Buon giorno da Bologna
!
Buon giorno da Bologna

Inviato 21 giugno 2012 - 09:18

Buongiorno!Immagino che la eco-scorpioncina sia fiera di essere in fiera!
Già!
Fiera di essere in fiera, di essere coccolata ed ammirata

Fabio, se ti può consolare... anch'io sto morendo di sonno.... Oggi non ce la posso proprio fare!!!

Inviato 23 giugno 2012 - 03:03

Beh... ma non questa la Sua discussione.
Già me lo vedo.... impegnato a fare le prove generali di finocchiona, salame e vino in previsione del raduno di Ottobre
.
Ehhhh... è un duro lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare!
Già me lo vedo.... impegnato a fare le prove generali di finocchiona, salame e vino in previsione del raduno di Ottobre

Inviato 24 giugno 2012 - 09:08

Buon giorno a tutti!!!!!!!!........
a quelli che.........per non spendere....... seguono il forum SOLO su smartphone......
a quelli che.........hanno il braccino..........ma corto corto...........
a quelli che.........si sono appena svegliati..........forse............
a quelli che.........ancora non sono andati a dormire...........e anche a me!!!!
a quelli che.........per non spendere....... seguono il forum SOLO su smartphone......
a quelli che.........hanno il braccino..........ma corto corto...........
a quelli che.........si sono appena svegliati..........forse............
a quelli che.........ancora non sono andati a dormire...........e anche a me!!!!
Messaggio modificato da metaoui, 24 giugno 2012 - 09:08
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 24 giugno 2012 - 09:14

Già me lo vedo... impegnato a fare le prove generali di finocchiona, salame e vino in previsione del raduno di Ottobre
.
...già, uno sporco lavoro... è dura prendere appuntamenti in continuazione per andare a fare l'assaggiatore, il degustatore di tutto ciò che mangeremo e berremo al raduno... ma qualcuno lo dovrà pur fare... come dire... già che ci sono faccio anche il bis, hai visto mai mi fossi sbagliato!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 24 giugno 2012 - 11:46

..anche perchè... bisogna prepararsi in vista delle fatiche del prossimo 02 Luglio
!
Com'è la situazione?

Com'è la situazione?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users