Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel Corsa 1.2 Gpl-Tech: Aspetti Commerciali

• Per cortesia connettiti per rispondere
147 risposte a questa discussione

robox88

robox88

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 163 messaggi
Questo è il mio preventivo:

la messa su strada se c'è non si deve pagare..è una truffa bella e buona..si deve solo pagare l'ipt..

giorroerrante

giorroerrante

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 95 messaggi
Nel mio contratto di acqusito a quel prezzo la macchina è "chiavi in mano". Non capisco cos'è questa messa su strada ... il venditore non me ne ha parlato. per quanto riguarda l'assicurazione sul motore cosa intendi? nel pacchetto c'è anche la opel assistance per 2 anni insieme alla garanzia della casa (quella per legge per intenderci); si tratta del soccorso stradale 24H con auto sostitutiva ...ma non so se ti riferivi a questa.

Ciao Robox88,
ho visto anche l'antifiurto nel tuo preventivo. ma a proposito ... le opel hanno di serie l'immobilizer com le fiat? quello a 200 euro che tipo di antifurto è?

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
robox mi sembra un ottimo prezzo, considera che con 9700 euro hai un'opel corsa a gpl e con quella stessa cifra ci prendi al massimo un'utilitaria come la picanto. Vabbè che tu hai scelto il 3 porte bianco, ma resta cmq un buon prezzo. Solo una cosa ho notato, ci sono 100 euro per spese rottamazione. Da quel che so io la rottamazione è a carico del concessionario.

ps complimenti per la scelta di postare una foto, così si che si capisce bene winner.gif
altro che "ho preso una corsa enjoy con pack a tot euro, secondo voi è buono?" come facciamo a sapere se è buono se non possiamo vedere le varie voci, in particolare gli sconti applicati?

parabreeze

parabreeze

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
finalmente oggi l'ho presa:

gpltech 1.2 80cv 111edition 3 porte
metallizzato - smocker pack - doppio vano bagagli - bluetooth parrot - fendinebbia - ipt
1250 €, arrivera fra 1-2 mesi

cosa ne dite del prezzo?
Opel corsa MY2010 111 edition - euro 4 1200 GPL Tech (fase 2)

robox88

robox88

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 163 messaggi
CITAZIONE(lor.87 @ Dec 20 2009, 06:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
robox mi sembra un ottimo prezzo, considera che con 9700 euro hai un'opel corsa a gpl e con quella stessa cifra ci prendi al massimo un'utilitaria come la picanto. Vabbè che tu hai scelto il 3 porte bianco, ma resta cmq un buon prezzo. Solo una cosa ho notato, ci sono 100 euro per spese rottamazione. Da quel che so io la rottamazione è a carico del concessionario.

ps complimenti per la scelta di postare una foto, così si che si capisce bene winner.gif
altro che "ho preso una corsa enjoy con pack a tot euro, secondo voi è buono?" come facciamo a sapere se è buono se non possiamo vedere le varie voci, in particolare gli sconti applicati?

si anche io sapevo così..ma quello ha insistito dicendo che erano spese che andavano fatte..sennò dovevo portarla io a rottamare etc etc....in compenso mi sono fatto fare un bel prezzo...
CITAZIONE(giorroerrante @ Dec 20 2009, 06:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Robox88,
ho visto anche l'antifiurto nel tuo preventivo. ma a proposito ... le opel hanno di serie l'immobilizer com le fiat? quello a 200 euro che tipo di antifurto è?

l'antifurto a 200 € sarebbe quello che hanno a listino a 350 €... mi sono fatto fare uno sconto anche su quello.. smile.gif credo che abbia l'immobilizer sennò sarebbe quasi inutile..

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(parabreeze)
....1250 €, arrivera fra 1-2 mesi

Per 1250 euro,
DIMMI dove l'hai ordinata che vengo anch'io a prenderne una...

Se invece sono 12500, oppure 10250, oppure 11250 o altre cifre DIVERSE perchè è logico che hai dimenticato una cifra, lascia stare, che non mi interessa più....

Scherzescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

parabreeze

parabreeze

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
Scusa il vero prezzo è 10250€ rolleyes.gif
Opel corsa MY2010 111 edition - euro 4 1200 GPL Tech (fase 2)

marnuc

marnuc

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Un saluto a tutti ed un augurio di buone feste; la mia opel corsa è finalmente arrivata e lunedì 28/12 la vado a ritirare. In totale dal giorno dell'ordine ci sono voluti solo 42 giorni ma bisogna considerare che l'auto era stata già ordinata in data 18 ottobre e quindi i giorni in totale sono circa 74! Penso che sia la media per un auto nuova!!! Ciao a tutti tongue.gif

arcos33MI

arcos33MI

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
Ciao, alcune case autom. fanno pagare anche la messa su strada che comprende tutte quelle cose per rendere la macchina utiizzabile su strada: libretto circolazione, disimballaggio sedili, poggiatesta, ecc..., pressione gomme, ecc.
Comunque se non l'hanno detto speriamo non si paghi!
Invece l'assicurazione furto incendio fa fatta al momento del ritiro, e come da listino parte da 198euro per 12mesi a salire 2+1anNi o 2+2ANNI.

ROBOX88 nel tuo contratto è scritto Opel Corsa Enjoy 3 porte 1.2, come mai è scritto 16.400 €se da listino chiavi in mano dice 14.900€?

Antifurto cosa sarebbe? Così come optional?

Io faccio da solo la rottamazione in questi iorni e mi costa solo 50€. Se hai la tessera annuale ACI la rottamazione è gratuita.

Nel mio contratto mi sono fatto scrivere Opel CORSA 1.2 GPL EDITION... e comunque mi sono fatto fotocopiare quei fogli dove elenca le novità di questa nuova edizione... che mi costa solo 200€ in più rispetto al prezzo di listino.
Spero non ciano troppe scritte 111 EDITION, ecc.. non amo le auto troppo griffate, pacchiane!

Messaggio modificato da fabiobologna, 24 dicembre 2009 - 07:07
Per cortesia, non scriviamo in maiuscolo, che sul web equivale ad urlare.

robox88

robox88

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 163 messaggi
perchè un mese dopo che l'ho comprata io hanno abbassato il prezzo di 1500 € su tutta la gamma corsa..perciò a me ha scritto il prezzo di partenza e poi ha fatto tutti gli sconti...ma comunque l'offerta della GPL TECH 8900 € era e 8900€ è rimasta anche dopo l'abbassamento dei prezzi di dicembre...chissà perchè...comunque come prezzo mi è andata molto bene visto che mi ha fatto pagare una enjoy come se fosse una club..

potresti mandare una foto dove si legge quello che c'è scritto in quella circolare?

l'antifurto sarebbe il classico antifurto a sirena e credo/spero immobilizer..comunque per la rottamazione noi addirittura non dovremmo pagare niente perchè in teoria dovrebbe essere a carico della concessionaria...ma a quel prezzo che mi ha fatto che gli dovevo dire...

arcos33MI

arcos33MI

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
Capisco, il mio ordine è scritto a mano...non ho scanner ne digitale al momento, però provvederò al piu presto, per i regali di Natale pensavo di prendermi un navigatore satellitare visto che la nostra corsa non c'è l'ha ma non so che modello sia più idoneo per l'auto.....la mia è nera con vetri fumè dietro, sono curioso di vedere i cerchi il lega 16" come saranno....

Messaggio modificato da Cicciodonny, 25 dicembre 2009 - 06:57
Il quote INTEGRALE del messaggio precedente NON serve, grazie

arcos33MI

arcos33MI

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
Ho le fatidiche fotocopie, formato immagine,delle migliorie Corsa Edition..però non so come applicarle al messaggio, non so come applicarle tramite link...help me! wacko.gif wacko.gif wacko.gif

robox88

robox88

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 163 messaggi
fai la cosa più semplice...fai una bella foto con una fotocamera digitale mettendo bene a fuoco.

Poi carichi l'immagine su imageshack e metti uno dei link che ti da a caricamento avvenuto...

Granata

Granata

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Anche io ho da poco ordinato una corsa edition 1.2 gpl-tech.
so dei vetri oscurati, del battitacco e del volante in pelle...
però mi piacerebbe avere notizie più dettagliate...

grazie!

Granata

Granata

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Sto aspettando una corsa 111edition, ordinata il 29 dicembre.
mi hanno detto dai 40 ai 60 giorni...
non vedo l'ora!

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
@ arcos33MI
Per caricare l'immagine, dopo averla caricata su un sito di hosting, basta che clicchi l'icona con descrizione INSERISCI IMMAGINE (quando usi RISPOSTA è la quinta icona dalla sinistra). Li vai a ricopiare l'indirizzo/sorgente dell'immagine che vuoi caricare nel tuo messaggio.

arcos33MI

arcos33MI

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
C'è l'ho fatto ecco le pagine confidential edition corsa...non è il max della nitidezza ma se zoommate è leggibile...aspetto commenti! Buon fine anno.... happy.gif

eccolo...

arcos33MI

arcos33MI

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
dimenticavo i NO scritti a penna sono fatti da me, non c'entrano niente, nel senso che erano varianti che non mi interessavano...o su cui ero in dubbio....

robox88

robox88

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 163 messaggi
quasi mi pento di non aver aspettato un mese in più per ordinarla...anche se avessi pagato 200 € in più sarebbero stati soldi ripagati visto che prima o poi i fari della sport glieli metterò e già quelli se mi va bene li trovo a 200 €..poi un altra cosa che ci sarebbe stata molto bene nella mia, visto che è bianca, sarebbe stato il montante centrale nero..le altre cose anche se sono una cosa in più sarebbero state comunque carine...peccato!!

i cerchi per sapere se più belli di quelli che mettono attualmente nel gtc pack bisogna vederli dal vivo...ma visto che l'hanno fatta tutta leggermente più sportiva credo che saranno meglio quelli nuovi...

Granata

Granata

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
cos'è il montante centrale?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users