Salve, direi che dipenda anzitutto dal percorso, comunque è presto x dare un giudizio oggettivo.
Aggiungo che nel mio caso (fin ora, come ho già citato nelle precedenti, ho sempre superato i 14 Km/l con un percorso sopratutto extraurbano) sono attento alla qualità del GPL e ad una guida abbastanza su di giri.
Per quello che riguarda i led a me calano all'incirca di uno ogni 90/100 Km , con il rosso faccio 70/90 Km ; anche in questo caso non è una regola fissa in quanto si può regolare in un secondo tempo.
Buona Opel..

.. Roberto.
confermo che è troppo presto per dare giudizi, devi valutare una serie di cose:
1) il percorso che fai, che se è prevalentemente urbano o autostradale la macchina consuma di più).
2) i led non sono indicativi, non so se hai notato, ma a volte oscillano per qualche decina di km prima di stabilizzarsi, quindi devi finire tutto il gpl per sapere quanto consumi. Ps il led della riserva è quello che dura di più, puoi farci anche 100km
3) più pieni fai più i consumi miglioreranno (io col primo feci 360-380, ora supero sono tra 430 e 480 dipende dal percorso)
Grazie delle risposte ragazzi!
Ora sono sempre al mio secondo pieno e a 230km, e gli stessi led di prima. Comunque sì, dovrò finire completamente il pieno per capire. Ma quando sta per finire completamente il gpl, c'è un segnale o qualcosa? Proprio quando mi restano pochi km.
Comunque anche voi avete la sensazione, mentre guidate, che tipo, avete 3 led verdi accesi, e il quarto è sempre acceso ma con una densità "inferiore"? Non riesco a capire se sarebbe a significare tipo un "3 led e mezzo" oppure se il quarto led verde non conta niente ed è semplicemente la stessa luce del terzo led che, dalla postazione di guida, illumina anche il quarto led.
Per il percorso che faccio... Beh, non so nemmeno io come definirlo. Non vado mai nel centro città. Diciamo che per andare a lavorare, ad esempio, passo prima tra le strade del mio quartiere (media velocità tra i 40km/h e i 60km/h) più un po' di strada extra urbana dove tocco gli 80km/h e oltre se mi và.