Messaggi di Auguri, Ricorrenze, ecc. ecc.
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 17 2007 07:18
Inviato 28 settembre 2012 - 01:53

Capitanooooo!!!
Tantisssssimi auguri di Buon Compleanno anche da parte mia!!
Tantisssssimi auguri di Buon Compleanno anche da parte mia!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 28 settembre 2012 - 06:35

Tantissimi auguri SOR CAPITANO!!!!!!!
(il boss ha levato la torta?e noi si brinda con la coppa!!!!)
a song
O ca-pitano,Ca-pitano,noi ti vogliamo tutti bene,ma se al raduno LUI non viene,noi ci potremmo rattristar.........

a song
O ca-pitano,Ca-pitano,noi ti vogliamo tutti bene,ma se al raduno LUI non viene,noi ci potremmo rattristar.........
Messaggio modificato da metaoui, 28 settembre 2012 - 07:42
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 30 settembre 2012 - 07:02

Tantissimi auguri a lor.87 anhce da parte mia!!
Auguriiii!! Auguriiiii!!!
Auguriiii!! Auguriiiii!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 16 ottobre 2012 - 08:55

Tantissssimi auguri di Buon Compleanno a gianludani!!
Auguriiii!!! Auguriiiii! Auguriiii!!
Auguriiii!!! Auguriiiii! Auguriiii!!

Inviato 18 ottobre 2012 - 04:12

ma come,il mio istallatore preferito compie gli anni e non gli faccio gli auguri?
TANTISSIMI AUGURI METANOMOBILE!!!!!!!

ANCHE A KAMY....STESSA SORTE!!!!!augurissimi di buon compleanno!!!!!!
TANTISSIMI AUGURI METANOMOBILE!!!!!!!

ANCHE A KAMY....STESSA SORTE!!!!!augurissimi di buon compleanno!!!!!!

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users