Messaggi di Auguri, Ricorrenze, ecc. ecc.
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 17 2007 07:18
Inviato 25 dicembre 2012 - 09:53

....ecco spiegato l'arcano.........è un veicolo commerciale......il Qubo,invece è una vettura.........(però a me gli auguri non li hanno mandati)
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 30 dicembre 2012 - 10:55

Mille auguri anche da parte mia!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 01 gennaio 2013 - 12:43

Il primo post del 2013!!
Buon anno a tutti!!!!!
Buon anno a tutti!!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 01 gennaio 2013 - 12:48

Il primo buon anno da un non amministratore!!!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 02 gennaio 2013 - 07:38

Mille auguri anche da parte mia!!
Auguriiii!! Auguriiii!!!!
Auguriiii!! Auguriiii!!!!

Inviato 17 gennaio 2013 - 09:09

Tanti auguri di Buon Compleanno al sòr Metano!!!!!
Auguriiiiiii!!!!!
Auguriiiiiii!!!!!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 2 guests, 0 anonymous users