Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Messaggi di Auguri, Ricorrenze, ecc. ecc.

• Per cortesia connettiti per rispondere
2383 risposte a questa discussione

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
In ritardo ma anche da Verona i miei migliori auguri.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

micio

micio

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Si vede Cuore Rosso gli augura altra prole!!!!
Auguri grande Cpaolo ; Ti ho scoperto anche campeggiatore!!!:woohoo: :woohoo: e di tenda poi!!!:silly: :laugh:
Salutoni, micio

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
cpaolo67 ha scritto:
CITAZIONE
ED OGGI SONO 10!!!!
Il 24 gennaio 1998 mi sposavo in una bella giornata di sole, propio come oggi!!!!
ANNIVERSESCION!!!!!

Tantissimi cari auguri di Buon Anniversario di matrimonio anche da parte nostra!!
Mony e Nico.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Buon Anniversario anche da parte nostra !!!!laugh.gif
... E sembra ieri , eh ?cool.gif
Significa che son passati bene !wink.gif
Auguroni !!!smile.gif

Aura and family
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Buon anniversario.....:ohmy: :ohmy: :ohmy: ma io in 14 anni di matrimnio ancora un'me' riusciho trovare un acido cosi potente da sciogliere la lety.....angry.gif
''angry.gif anzi l'acido l'avrei troato, ma il recipiente cosi grosso no.....:dry: :dry: Provero a metterla in un rigassificatore, cosi ci sara' i gasse pe tutti, pe 50 anni:laugh: :laugh: :laugh:

Auguri cpaolignoB)

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Interests:NIKON for ever
capitanoghianda ha scritto:
CITAZIONE
Buon anniversario.....:ohmy: :ohmy: :ohmy: ma io in 14 anni di matrimnio ancora un'me' riusciho trovare un acido cosi potente da sciogliere la lety.....angry.gif

Serve un chimico?:woohoo:
Comunque 24 ore in acido solforico 96% distruggono qualunque cellula

CITAZIONE
''angry.gif anzi l'acido l'avrei troato, ma il recipiente cosi grosso no.....:dry: :dry:

Serve un fusto da 220 l?
Avrei modo di recuperarlo, da ex colleghi, se vuoi pure pieno di acido solforico cool.gif

CITAZIONE
Provero a metterla in un rigassificatore, cosi ci sara' i gasse pe tutti, pe 50 anni:laugh: :laugh: :laugh:

Auguri cpaolignoB)

Per il bene comune questo ed altro :laugh: :laugh:

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
CITAZIONE
''angry.gif anzi l'acido l'avrei troato, ma il recipiente cosi grosso no.....:dry: :dry: Provero a metterla in un rigassificatore, cosi ci sara' i gasse pe tutti, pe 50 anni:laugh: :laugh: :laugh:

Auguri cpaolignoB)

:laugh: :laugh: ... mitico capitano...
Comunque questo tuo post lo stampo ed alla prossima occasione lo mostro alla Signora Ghianda....:woohoo: perchè non sono sicuro che lei lo abbia letto...:laugh: :laugh: tongue.gif
Maremma buhaiola quante corse tu devi fare per scapparle!!!!!:woohoo:
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
[quote]cpaolo67 ha scritto:

:laugh: :laugh: ... mitico capitano...
Comunque questo tuo post lo stampo ed alla prossima occasione lo mostro alla Signora Ghianda....:woohoo: perchè non sono sicuro che lei lo abbia letto...:laugh: :laugh: tongue.gif
Maremma buhaiola quante corse tu devi fare per scapparle!!!!!:woohoo:[/quote][/quote]

Bastard inside !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
:woohoo: ...e vedrai quando mostrerò a tua suocera tutti i tuoi post su di lei!!!!:laugh: tongue.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Non ho dubbi che non ne tralascerai neanche uno, magari rinvangando anche post su siti ormai abbandonati.
Per questo ho detto

BASTARD INSIDE

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Auguroni anche da me!

P.S. macabrescion!
Se leggi, sono a metano...

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
A meno che non siano sbagliati i dati riportati nel profilo utente.....
essendo oggi il 06 Febbraio.....
Auguri di BUON COMPLEANNO FULVIO!!!!
Augurescions!:laugh:
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Interests:NIKON for ever
Grazziescion a tuttescion!!!

Il profilo non è sbagliato (nemmeno l'anno blush.gif)

P.S. con la nuova piattaforma bisognerà che spostiate in questo thread alcuni messaggi che si sono sviluppati in altri luoghi: oggi sto letteralmente postando alla membro di segugio :woohoo:

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Buon Compleanno
anche da qui !!!:laugh:
E . . . dài, che ancora son pochi !:woohoo:
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
[img size=150]http://share.skype.c...aCompleanno.jpg[/img]

Augurissimi!!!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

BabaU

BabaU

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
ri canguri
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

Nino75

Nino75

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 90 messaggi
Auguri & Salute !!!
[img size=150]
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/00020015.gif[/img]

Nino.
2004 MB S211 E320 T CNG - 1990 MB W124 200E 8v CNG - 1980 VW Westfalia T25 1.6 CT AirCooled LPG.... ex 1984 Citroën 2 CV 600 AirCooled Petrol ...

ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Anche se te li ho già fatti, in OT,
Auguri Fulvio

"Vecchio, diranno che sei vecchio, con tutta quella forza che c'è in te...."

Sorcinescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Auguri! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Gli auguri valgono anche con un giorno di ritardo ???
Se si auguroni di cuore.
Complimenti anche alla Monivent, a lei non sfugge proprio niente.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users