Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Punto Evo Natural Power: Tempi di Consegna


  • Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#21
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
io ho ordinato a fine novembre, ma ho la macchina già dal 3 febbraio... mah!
Facci sapere anche tu...
@marto, dai che ci sei... ohmy.gif

#22
consumatore

consumatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Gender:Male
speriamo bene.
intanto siamo arrivati a 118 giorni.....
e l'avventura continua
Consumatore Informato
consumatoreinformato.blogspot.com

#23
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Scommetto che quando l'avrete sotto il ciapet.gif ci farete la 48 ore di le mans...
nel senso temporale intendEvo non in quello sportivo... wink.gif

#24
Giaino

Giaino

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Gender:Male
Ho ordinato la punto evo NP il 29 dicembre 2009 con consegna per il 15 gennaio 2010, Stò ancora aspettando e il concessionario continua a dirmi indicativamente che arriverà la settimana prossima. E' inquietante che oggi abbiamo la tracciabilità di un cavolfiore e io non ho una data certa per un prodotto che costa 20000 €.
comunque aspetto con la mia vecchia punto sperando di non avvicinarmi troppo a fine marzo.

#25
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Mi sa che devi cambiare le date, altrimenti oltre alla tracciabiltà ha fatto muffa anche il cavolfiore...
Scusami, solo che poco meno di 365 giorni di consegna se l'erano presa proprio comoda! biggrin.gif
Era il 29 novembre? Dicembre?
Facci sapere! cool.gif

#26
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e benvenuto Giaino... temo che anche tu rientrerai nei ritardi, vittima della corsa agli ultimi incentivi del 2009...

Tienici aggiornati...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#27
PuntoEvo

PuntoEvo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Aprilia
Se può confortare:
lo stabilimenti FIAT di melfi (dove si produce la punto evo NP) è fermo con gli operai in cassa integrazione dal 22 febbraio per 2 settimane.

#28
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
CITAZIONE
lo stabilimenti FIAT di melfi (dove si produce la punto evo NP) è fermo con gli operai in cassa integrazione dal 22 febbraio per 2 settimane.


angel.gif Credevo che la sata avesse messo in linea anche i capi reparto a frustare gli operai per finire in tempo... angel.gif

L'ho nominata sata, ma è fiat. Così si chiama lo stabilimento di Melfi. Sata.
Ma questo è off topic! wink.gif (oltre che off-limits)
Una buona notizia ci arriva da marto, al 31/03 vedremo se qualcuno ci segnalerà la rescissione di un contratto...
Ciao a presto!

#29
TurboTommy

TurboTommy

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Feb 23 2010, 11:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao e benvenuto Giaino... temo che anche tu rientrerai nei ritardi, vittima della corsa agli ultimi incentivi del 2009...

Ciao. Volevo sapere se il concessionario paga una penale se supera la data di consegna scritta sul contratto, perche l'auto doveva arrivare verso la metà di Febbraio e la sto aspettando tutt'ora...

Messaggio modificato da fabiobologna, 01 marzo 2010 - 06:55


#30
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
CITAZIONE
Volevo sapere se il concessionario paga una penale se supera la data di consegna scritta sul contratto


Ciao, leggi il messaggio 13 a pag 1 di questa discussione, ho riportato le clausole del mio contratto ove si parla proprio di questo... controlla che tu abbia scritta una data di consegna precisa, indicata come data, numero di giorni o numero di settimane.
Può anche essere che il tuo contratto sia diverso dal mio, quindi ti suggerisco di leggere bene quelle clausole! wink.gif
Ciao a presto!

#31
consumatore

consumatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Gender:Male
notte prima del ritiro: domani(finalmente) prenderò possesso della mia Punto Evo Emotion nera.

lasciando perdere tutto quello che è successo sino ad ora, da domani finalmente "giustificherò" la mia presenza in questo forum.

In altri termini, finalmente metano.

ciao a tutti metanisti



ah...chiaramente lascierò questo topic....finalmente!!!
Consumatore Informato
consumatoreinformato.blogspot.com

#32
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(marto @ Mar 2 2010, 12:03 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ah...chiaramente lascierò questo topic....finalmente!!!


era ora! angel.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#33
consumatore

consumatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Gender:Male
Confermo Nico....abbandono questo topic....ho ritirato la mia prima macchina a metano un paio di ore fa....

...permettimi di esprimere una prima opinione e sfatare - parzialmente - un mito negativo del metano: non è poi così vero che la ripresa di una macchina a metano sia tanto lenta....(almeno questa era la mia convinzione)
per il resto vi farò sapere....e comincierò a postare consumi e costi...
grazie a tutti
saluti
Consumatore Informato
consumatoreinformato.blogspot.com

#34
puntoevonp

puntoevonp

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 119 messaggi
  • Gender:Male
Ciao Marto,

CITAZIONE
lasciando perdere tutto quello che è successo sino ad ora, da domani finalmente "giustificherò" la mia presenza in questo forum.


mavieni.gif il mio suggerimento è di prendere comunque in considerazione quanto scritto da "max76torino".....considerato il disagio se la consegna è fuori data contrattuale...... puoi provare a strappare qualche regalo al concessionario.... tipo portapacchi ecc... winner.gif
Fiat Punto Evo Natural Power

#35
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
laugh.gif Alla grande! laugh.gif

Felice per marto, tra travaglio e parto sembrava la gravidanza di un elefante... angel.gif
Anche quando sono in ritardo è dura strappare un contentino per la lunga attesa, ma quando sei in ritardo tu... ciapet.gif
però se sei uno "stracciamaroni"(in emilia-romagna dicono così?) è più facile... 44.gif
Adesso vediamo cosa posterai negli altri topic... ciao a presto! wink.gif

#36
MassimoMagno

MassimoMagno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
io invece sono sempre prigioniero di questo topic.......sad.gif siamo a 73 giorni......sad.gif

#37
salvatorep

salvatorep

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:aprilia,latina
Speriamo abbandoniate presto tutti questo topic...
Certo che è una vergogna che una Casa che non riesce ad evadere gli ordini,che ha clienti che attendono 2-3 mesi possa permettersi il lusso di non far lavorare gli operai e metterli in cassa integrazione...
Una casa che ha la faccia tosta di dire che lo Stato non le ha dato neanche un cents e che con la rottamazione non ci ha guadagnato...
Mi fermo qui se no altro che off topic!!!
Speriamo presto tutti possiate avere la vostra Evo,io ho aspettato 62 giorni ma la macchina merita.
Salvatore

#38
consumatore

consumatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Gender:Male
sottoscrivo tutto l'ultimo post di salvatore
Consumatore Informato
consumatoreinformato.blogspot.com

#39
gbarchetta

gbarchetta

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Salve a tutti
Purtroppo anche io come voi sto avendo problemi con la consegna di una Punto Evo Dynamic Natural Power 5 porte.
Con aggiunta di pack blu&me e fendinebbia quindi niente di particolarmente complesso da aggiungere.
La concessionaria ed del Gruppo Fiat ho ordinato l'auto a fine Dicembre e sul contratto era scritto che la consegna avvenica entro il 28 febbraio ma ad ora niente , ma sono stato chiamato dalla concessionaria per firmare i documenti per l'immatricolazione (infatti hanno avuto il numero di telaio) altrimenti LORO!!! ci rimettevano i 6000 euro di incentivi statali infatti siamo a fine Marzo.
Spero tanto che per la prossima settimana possa mettere mani sulla mia AUTO che ancora non ho!!!!!

#40
consumatore

consumatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Gender:Male
La cosa migliore che puoi fare è quella di armarti di buona pazienza ed attendere la macchina
Consumatore Informato
consumatoreinformato.blogspot.com




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users