Ero ben deciso ad acquistare la nuova Punto Evo natural power e leggendo i vari commenti sono rimasto (come altri) convinto della bontà della mia scelta ( a parte questi ultimi giorni dove noto crescere la voce dissenziente).
In ogni caso, lo scorso ottobre, più precisamente il giorno 30, ho sottoscritto il contratto di acquisto della nuova Punto Evo. La scadenza di consegna, fissata per lo scorso 10 gennaio 2010, sembrava congrua. (volete mettere 72 giorni per costruire una macchina?).
Ed invece.....
oggi siamo arrivati a quota 100 di attesa e voglio festeggiare con voi questa splendida circostanza

e quando dico VOI intendo, in particolare, gli amici della FIAT che so leggerci sempre con molto interesse.
in queste settimane ne ho sentite di tutti i colori, ovvero mentre la data di consegna slittava più rapidamente di uno slittino olimipico, mi veniva detto che tali ritardi erano dovuti:
- alle ferie di natale;
- alle troppe richieste collegate agli ecoincentivi (in dicembre);
- alle poche richieste collegate all'assenza di ecoincentivi (in gennaio);
- alla cassaintegrazione;
- alla fabbrica di produzione;
- al bombolone del metano;
- al bombolone....e basta!
ed ora l'ultima chicca...(qualcuno può darmi conferma?).........dicono vi siano problemi con l'installazione delle porte.......mah....
io non so e vi riporto anche questa.
due dati sono certi:
1.- ore 00:01 del 5 febbraio 2010: buoni primi 100 giorni!
2.- non si sa se e quando questa macchina arriverà.
domanda: 100 (senza data di consegna)....vi sembran pochi?