Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Qubo Natural Power: Tempi di Consegna


  • Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#21
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Alla ennesima visita dal concessionario mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi per la data del 31 Marzo,semmai verranno inviati dalla FIAT i numeri di telaio per consentire l'omologazione anche se la vettura ancora non si trova materialmente dal concessionario...................speriamo bene!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#22
biondo

biondo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 64 messaggi
  • Location:astu
oggi pomeriggio sono stato dal concessionario. mi ha rassicurato che per la consegna entro il 31 marzo non ci sono problemi!!! booo!!!

#23
QuboMetanista

QuboMetanista

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Giulianova
Salve a Tutti!
anch'io stessa attesa... ma per fortuna è arrivato venerdì scorso 12 febbraio 2010 e l'avevo ordinato ben il 16 novembre 2009... blink.gif blink.gif lo ritiro domani!!!

Quello che mi rode è che lo hanno fatto in Turchia e intanto in Italia la fiat chiude le fabbriche... vergognatevi.

#24
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Oggi, finalmente, è arrivata la tanto sospirata telefonata dal concesionario: il Qubo è in arrivo.
Sperano di farcela ad immatricolarlo entro Febbraio. Non vedo l'ora di poterci salire. rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#25
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo sia per QuboMetanista che per metaoui!!!

Vi ricordo che potete creare un album con il vostro Qubo nella gallery di ecomotori

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#26
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Io ho aspettato 3 mesi per averla, da fine ottobre a fine gennaio altro che 60 giorni.
Comunque il concessionario mi aveva avvisato che i tempi di consegna sarebbero stati quelli mavieni.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#27
max1970

max1970

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Saronno(VA)-Cassino(FR)
Io sono un caso "speciale" perchè ho ordinato il mio Qubo presso una filiale di una concessionaria con tempi di attesa a me garantiti di 40gg.. per me indispensabili volendo sfruttare gli incentivi della Regione Lombardia
La sera della firma del contratto sono stato richiamato a casa dall'impiegato che mi dava un'ottima notizia..
..quando la sede centrale ha ricevuto copia dell'ordine si è accorta di avere in arrivo a giorni un Qubo come da me desiderato con la sola differenza che non era Arancio Esibizionista (pastello) bensì Grigio Garbato (metallizzato)
Bene abbiamo fatto una trattativa al volo telefonicamente e me l'ha piazzato con soli 150€ in più anzichè 430€ come da listino
Dopo neanche 10 giorni dalla firma del contratto l'avevo già in mano biggrin.gif
M@X1970
Fiat Qubo Dynamic Natural Power
Capacità77lt(84?) CaricoMax15,79Kg Auton.Min215Km.Media275~300Km.Max382,4Km

#28
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ciao a tutti, anche io porto la mia testimonianza.
Ordinata il 16 Ottobre 2009, arrivata dal conce il 12 Gennaio 2010 e ritirata il 16 Gennaio (potevo ritirarla il 15 ma per mia comodità ho preferito farlo il 16).
Mi diceva il concessionario che ero fortunato ad averla avuta il 15/16.

Condivido che in tempi come questi si poteva favorire la catena di montaggio di Termini Imerese anzichè quella Turca (ma forse non erano questi i progetti Fiat in Italia).
Da una media solo in pochi hanno ricevuto in 60 giorni o meno l'auto, mentre in molti hanno superato il termine di consegna o stanno ancora aspettando.
Inoltre notavo su "Fiat on the web" le lamentele delle persone a cui ancora non si dà risposta, tranne la conferma dei 60 giorni di consegna wacko.gif

Messaggio modificato da fabiobologna, 26 febbraio 2010 - 10:28

Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#29
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Buonasera a tutti.
La mia testimonianza è questa. ordinato qubo dinamic natural power il 5/12/09.
Da contratto la data di consegna è (forse è meglio dire) era il 26/02/2010.
Il giorno 26/02 telefono al concessionario che mi conferma l'arrivo per fine mese di febbraio.
Tornato ieri al concessionario, l'oracolo mi profetizza l'arrivo del qubo per il 15 di marzo... ma...
Mi sà che questi numeri me li gioco al lotto.
Fosse che fosse la volta buona.
Buona serata.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#30
geriko

geriko

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:MTB in montagna
Ciao a tutti per me il calvario e'finito la macchina e' arrivata venerdi. A tutti posso dare un consiglio chiamate il servizio clienti della fiat 800342800 vi seguiranno fino alla consegna.

Messaggio modificato da Sile650, 08 marzo 2010 - 04:41
E' inutile quotare interamente l'ultimo intervento prima del nostro. Usate il tasto RISPOSTA RAPIDA!!!


#31
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Buongiorno,
grazie Geriko, ho telefonato alla Fiat: una gentile signorina, mi veicolerà la richiesta ai piani alti.
Mi è già arrivato un sms di conferma.
Vi terrò informati.
Buona giornata

Messaggio modificato da Sile650, 08 marzo 2010 - 04:41
Per cortesia scriviamo in italiano e non in "telegrafese"

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#32
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Guarda io spero che la Fiat faccia in modo che chi ha ordinato il qubo per usufruire degli incentivi rientri nel max giorno di iscrizione al pra anche utilizzando il sistema di anticipare mentre sono in viaggio il numero di telaio ai conce affinchè questi riescano nell'intento.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#33
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Nel mio caso personale, ho avuto più assistenza dal concessionario che dalla Fiat
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#34
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Infatti la proposta dell'immatricolazione al volo mentre la qubo era viaggiante mi era stata proposta dal conce per evitare a suo tempo di perdere il bonus della regione lombardia.....ma spero che la Fiat ci metta del suo per ottimizzare i tempi di consegna perchè il 31 Marzo è vicino.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#35
biondo

biondo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 64 messaggi
  • Location:astu
gia'. a me dicono di stare tranquillo ma intanto i giorni passano.....

Messaggio modificato da fabiobologna, 09 marzo 2010 - 11:41
Se si risponde all'ultimo messaggio non usare REPLICA, ma RISPOSTA.


#36
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Arrivata dal concessionario venti minuti orsono! Era in consegna per il 24 febbraio. Ordinata il 13 dicembre.

Domani sera vado a vederla live! smile.gif

Stay tuned!

alef angel.gif

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#37
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Congratulazioni Alef. Vedo, che pur avendo un contratto del 13/12/09, quindi posteriore al mio che è del 5/12/09,
a te è andata meglio.
Ti piacerebbe dirmi il colore del tuo Qubo? Io l'ho ordinata nero coscienza sporca e a dir la verità, tranne una sabato dal concessionario, non ne ho viste per strada nemmeno una.
Non vorrei che le consegne avvenissero per il colore in catena di montaggio e non per ordine di prenotazione.
Non vedo altro motivo.
Buona serata.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#38
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Auguri Alef ma anche a me avevano detto che la consegna era sino all'ultimo giorno per il 7 Gennaio è poi è arrivata il 12 Gennaio. Dai Leone.......tifo per te.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#39
pessimista

pessimista

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
CITAZIONE(biondo @ Mar 9 2010, 09:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
gia'. a me dicono di stare tranquillo ma intanto i giorni passano.....

Ciao ragazzi,anche a me dicono di stare tranquillo, sia la concessionaria che al numero verde Fiat.
Ho prenotato il Qubo NP il 28/12/09, visto che ad alcuni è arrivato dopo 4 mesi chissà ....! Devo davvero stare tranquillo?

#40
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Ciao pessimista,
io la penso così: siccome in giro si vedono ancora pochi Qubo e quelli che ho visto ho notato che sono furgonati e di
colore verde o bianchi, uno era di colore rosso e uno arancio, di neri coscienza sporca come il mio in giro non ne ho
visti nessuno, tranne sabato dal concessionario.
Stò parlando di Qubo a metano e non diesel o a benzina che in ogni caso non ne ho visti molti lo stesso.
Dalle discussioni del forum è risultato che non vi è un nesso fra ordine di acquisto e giorno di consegna.
Pertanto traggo la seguente conclusione: le consegne avvengono in base al colore in produzione è non all'ordine di acquisto.
Potrei sbagliarmi, anzi lo spero.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users