Buonasera, sapete dirmi quante chiavi con il telecomando danno? 1 o 2?
A me il venditore mi ha detto che visto che ho comprato la macchina con l'antifurto mi arriverà con 2 telecomandi.
Sapete qualcosa a riguardo?

Qubo Natural Power: Antifurto e deadlock
Iniziato da
ontna
, nov 01 2009 08:14
Inviato 26 febbraio 2010 - 05:05

fiat on the web, mi deve ancora rispondere per i telecomandi
Comunque a chi potesse interessare, per avere 2 chiavi con il telecomando, bisogna prendere l'antifurto di serie.
Altrimenti l'auto sarà consegnata con un telecomando solo e una chiave di scorta normale senza telecomando.

Comunque a chi potesse interessare, per avere 2 chiavi con il telecomando, bisogna prendere l'antifurto di serie.
Altrimenti l'auto sarà consegnata con un telecomando solo e una chiave di scorta normale senza telecomando.
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg
Record di carica 15,4 Kg
Inviato 26 febbraio 2010 - 06:32

Ciao, apro questa sezione dove parlare di antifurto e gli altri sistemi di sicurezza antivandalo presenti sul qubo.
Prendendo l'auto con l'antifurto di serie, viene fornita con 2 telecomandi integrati con la chiave,cosa che non avviene se la si compra senza.
Il sistema dead lock o superbloccaggio,disattiva tutti i leveraggi delle portiere,rendendo impossibile l'apertura(attenzione non è possibile aprire l'auto nemmeno da dentro).
Per attivare il deadlock, bisogna premere 2 volte velocemente il pulsante di chiusura del telecomando.
Prendendo l'auto con l'antifurto di serie, viene fornita con 2 telecomandi integrati con la chiave,cosa che non avviene se la si compra senza.
Il sistema dead lock o superbloccaggio,disattiva tutti i leveraggi delle portiere,rendendo impossibile l'apertura(attenzione non è possibile aprire l'auto nemmeno da dentro).
Per attivare il deadlock, bisogna premere 2 volte velocemente il pulsante di chiusura del telecomando.
Record di carica 15,4 Kg
Record di carica 15,4 Kg
Inviato 26 febbraio 2010 - 09:52

Ciao Ontna, qualcuno diceva che è riuscito ad abbassare ed alzare i vetri con il telecomando.
Io ho provato ma non ci sono riuscito.
Magari tu sai qualcosa in merito?
Io ho provato ma non ci sono riuscito.
Magari tu sai qualcosa in merito?
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km
Inviato 26 febbraio 2010 - 10:03

Ciao Fabiobologna, Si, sentivo che qualcuno toccando qualche tasto presente nel telecomando incorporato nella chiave riusciva ad abbassare ed alzare i vetri.
Io ho provato,ma non ci riesco e magari pensavo che Ontna o qualcuno che frequenta questo forum mi dica come si fà.
Io ho provato,ma non ci riesco e magari pensavo che Ontna o qualcuno che frequenta questo forum mi dica come si fà.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Inviato 26 febbraio 2010 - 11:33

La funzione di abbassare o alzare i vetri si attiva tenendo premuto per più di 3 secondi il tasto di chiusura o di apertura sul telecomando.
Troppo comodo. A chi non è mai capitato di dimenticarsi aperto un finestrino?
Troppo comodo. A chi non è mai capitato di dimenticarsi aperto un finestrino?

Record di carica 15,4 Kg
Record di carica 15,4 Kg
Inviato 27 febbraio 2010 - 12:22

Ahhh.. ecco svelato l'arcano!
Mi è successo un paio di volte che i finestrini si abbassassero quando già ero sceso dall'auto... e guarda caso in entrambi i casi pioveva
Immaginavo fosse qualcosa del genere, grazie ontna di avermi risparmiato una ricerca sul manuale
Mi è successo un paio di volte che i finestrini si abbassassero quando già ero sceso dall'auto... e guarda caso in entrambi i casi pioveva

Immaginavo fosse qualcosa del genere, grazie ontna di avermi risparmiato una ricerca sul manuale

Inviato 27 febbraio 2010 - 09:44

Scusa Ontna ma io sono un pò duro di comprendonio.
Nel telecomando ci sono tre tasti quello che inserisce l'allarme, quello che lo toglie e quello che apre ed esclude l'allarme solo nel portellone.
Quale dei tre tu intendi.scusami ma io ho provato con tutti ma non succede nulla
Aggiungo che adesso và,come dici tu Ontna.Ciao e Graziee
Nel telecomando ci sono tre tasti quello che inserisce l'allarme, quello che lo toglie e quello che apre ed esclude l'allarme solo nel portellone.
Quale dei tre tu intendi.scusami ma io ho provato con tutti ma non succede nulla
Aggiungo che adesso và,come dici tu Ontna.Ciao e Graziee
Inviato 27 febbraio 2010 - 10:29

Il pulsante di chiusura porte, se premuto per più di 3 secondi, chiude i 2 vetri anteriori, mentre se tieni premuto per più di 3 secondi quello di apertura li apre.
Attenzione quando lasciate il pulsante i vetri si fermano alla posizione che si trovano.
Attenzione quando lasciate il pulsante i vetri si fermano alla posizione che si trovano.
Record di carica 15,4 Kg
Record di carica 15,4 Kg
Inviato 28 febbraio 2010 - 12:57

CITAZIONE(ontna @ Feb 27 2010, 08:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quest'informazione si trova sul libretto uso manutenzione a pag 11
Grazie domani ci provo.
Inviato 28 febbraio 2010 - 11:05

No Tanky, nessun azionamento tramite il compiuterino, ma è solo sufficiente una doppia pressione del tasto allarme (quello con il lucchetto chiuso).
Il suo inserimento viene anche sottolineato dal doppio lampeggio.
Io ho provato ha lasciare il finestrino aperto e a schiacciare due volte l'allarme.
Poi con la mano dentro l'auto ho provato ad aprire lo sportello dalla maniglia e questo non si apre.
Il suo inserimento viene anche sottolineato dal doppio lampeggio.
Io ho provato ha lasciare il finestrino aperto e a schiacciare due volte l'allarme.
Poi con la mano dentro l'auto ho provato ad aprire lo sportello dalla maniglia e questo non si apre.
Inviato 01 marzo 2010 - 07:47

Tanky anche io ho la chiusura degli sportelli in movimento,eppur schiacciando due volte rapidamente l'inserimento dell'allarme(vedi pulsante con il lucchetto)si attiva anche il D.L.

Inviato 02 marzo 2010 - 04:53

E' un accessorio che paghi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users