Scrivo ora per mancanza di voglia ieri sera.
Innanzi tutto ci tenevo a salutare gli amici Qubisti che per uno strano caso si sono ritrovati tutti in saletta.
Ascoltandoli ho ritrovato me quando ero agli esordi/inizi con la Zafira. Intimorito da mille preoccupazioni derivanti da un probabile errore nella valutazione sull'acquisto di tale macchina.
Forse proprio un male non è stato, così hanno avuto la possibilità di confrontarsi dal vivo.
Veniamo a questi pizzoccheri. Io me ne sono fatti due piatti perchè non volevo essere da meno nel sentire tutti che sicuramente avranno fatto il bis, ma sinceramente non li ho trovati così speciali come dicevate. Sul cibo ognuno ha gusti propri.
Avrei voluto far de chiacchere con tutti, ma i moderatori tutti, mi hanno voluto estraniare dalle loro chiacchere (aggiungendo per fortuna.... perchè non li sopporto proprio più

) e quindi spero nei prossimi raduni.
Detto questo faccio un saluto a tutti e vado a scrivere nella discussione dell'accrocchio per consumare meno...
Curiosità 2: al ritorno non abbiamo pagato il pedaggio causa sciopero degli operatori alla cassa, mentre chi aveva il telepass ha pagato. E' stato come andare sulle freeway americane, praticamente la cosa più bella della giornata per Fabio

Ottimo davvero... stavo già per litigare.