Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno in Brianza - 2010


  • Per cortesia connettiti per rispondere
219 risposte a questa discussione

#181
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Cicciodonny @ Apr 17 2010, 11:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
posso stupirti domani con effetti speciali???? mavieni.gif winner.gif

oh mamma.... ho quasi paura! eekk.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#182
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
EFFETTI Lancia.....
Ma lle 10.00 in punto NON ARRIVO neanche con il Capitano....

Stupescion e sicurescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#183
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Sono cotto...

#184
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Ragazzi il giorno dei pizzoccheri è arrivato, brutto o cattivo tempo
non so voi ma io sono affamato...
Ciao nè ci vediamo alle 10!

#185
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(Cicciodonny @ Apr 17 2010, 11:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
EHM,
posso stupirti domani con effetti speciali???? mavieni.gif winner.gif
Rinviato l'incontro con il Ghianda, domani SORPRESA.... prrr.gif 44.gif

Sorpresescion eekk.gif


AUGURI...... 44.gif

Ci dovessero esere problemi oppure tu dovessi rimanere fermo in A1 citofona che arrivo!

Ragazzi se vu sapeste in do l'e' l'incrociatore...... ROBA DA PAZZI!

Ad un mio amico glie' venua un idea ed e' partito. Forse me lo riporta con + 5000 km wacko.gif 44.gif eekk.gif

saluti.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#186
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Va bene, se ho bisogno citofonare Ghianda....

Ci vedescion a Cernusco.....

Pizzoccherescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#187
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Buon EcoRaduno a tutti !!!
Mangiate tanto e fate tante chiacchiere anche da parte mia!!! biggrin.gif
La mia doppia porzione di torta la lascio in dote a Elena e Marika...mi raccomando ! tongue.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#188
Larry

Larry

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lugo
  • Interests:Musica, musica, musica, audio engeneering, cinema, chitarre, anime, heroes e naturalmente mi interessa il metano!
PORCA PALETTAAAAAAAA!!!!

Ma è già arrivato il giorno del raduno?!?! Io ho perso la cognizione del tempo in questo periodo e sono straimpegnato con la mia band... eekk.gif

Quanto mi sarebbe piaciuto venire in brianza... sad.gif

Ragà, spero che con l'estate se ne organizzi un altro... magari in toscana....!

Dateci dentro col cibo!!! (io son pure a dieta)

Have fun!

Larry

#189
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Tornato alla "base"!

Ringrazio cordialmente tutti gli amici che hanno partecipato al - riuscitissimo - raduno brianteo. Chapeau! angel.gif

Abbiamo trascorso una splendida giornata in amicizia e serenità, deliziati dall'ottima ed abbondante cucina.

Arrivederci!

alef

Ad perpetuam rei memoriam

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#190
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Anche da parte mia un sentitissimo grazie a tutti di cuore: ho trascorso davvero una meravigliosa giornata in compagnia di amici veramente speciali wub.gif .
E... sapete una cosa?
Già non vedo l'ora di rivedervi!!!!!

Un abbraccio!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#191
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
OH!!!!!!!!!!!!!!

Ora che ho cenato, scrivo il mio post..... wacko.gif
Devo dire che la eos, con 2 bombole di metano in bauliera e un amiga2000 con 2000 dischetti e tutti gli accessori, ha retto bene il viaggio.
Il rientro molto tranquillo, causa bagaglio ingombrante mi ha fatto percorrere 450km con un pieno di GPL.
Ho fatto il pieno a parma, a l'andata e poi mi son dovuto rifornire in A1 a sesto fiorentino, praticamente firenze.
RECORD DEI RECORD!!!
La compagnia e' stata ottima, come il cibo. Mi ha fatto piacere conoscere tutti i nuovi utenti, che spero vivamente di reincontrare ai prossimi raduni.

SALUTONI al prossimo evento, mo vado che inizio a scaricare i filmino nel pc, per iniziare il montaggio AV..... winner.gif

PHA79 mi hai fatto un regalone ESAGERATISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho gia' acceso tutto winner.gif winner.gif winner.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#192
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Eccoci qua pronti per lavorare; trascorsa una bellissima giornata anche se alla mattina sembrava che buttasse al peggio.
Un Salutone a tutti i nuovi e ai veterani, un arrivederci al prossimo raduno.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#193
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Eccoci a tirare le somme di una giornata che non smette mai di essere FANTASTICA!!! winner.gif winner.gif winner.gif

Grazie veramente a tutti!!! E' stato un piacere infinito rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi!!!

Siete grandiosi!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#194
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Eccomi quà rientrato da questa lunga giornata, un ringraziamento a tutti i partecipanti, in particolare ai miei compagni di viaggio, ottimo il cibo sopratutto i pizzoccheri di cui ovvimente ni sono nutrito in grande quantità!
Unica nota negativa, a Capitano, ha magnato meno pizzoccheri di me! vergogna! hai mangiato poco per par il record di percorrenza?
P.S. ho iniziato ad utilizzare il marchingegno gentilmente procurato da Maxnard, nei prossimi giorni i risultati del suo utilizzo.

#195
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Grazie a te Nico per aver creato l'occasione di questo incontro per conoscervi tutti un pò meglio e per farmi conoscere un pò di più anche me medisimo.
Ontna subito dopo che sei partito non son più riuscito a raggiungerti così fra me mi son detto vuoi vedere che quel puntino nell'etere era Ontna che ha già montato quello strano marchingegno magico ops.gif.....ma poi mi son rincuorato perchè avevamo due direzioni diverse laugh.gif
Capitang..... sei un simpaticone senza nulla togliere a tutti gli altri.
Ontna e Alef vi ho conosciuto di vero Cuore e che dire......
Siamo tutte brave persone ed Ecos tongue.gif
Moniv. per la maglietta tutto Ok.
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii winner.gif

Il GPS ci ha fatto sbagliare l'uscita per Cinisello dir. Autostrade e ci siamo trovati in tre macchine a rientrare nel controviale
da una strada in controsenso....mi sà che avevamo tutti lo stesso tipo di GPS 44.gif

Alla prossima cool.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#196
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Eccomi tornato, o meglio, tornato verso le 21, il tempo di sistemarmi.

Un ringraziamento a tutti, è sempre un piacere stare in vostra compagnia. Ringrazio in special modo Fabio per il gentil passaggio.

Curiosità 1: l'accrocchio sulla macchina di Fabio si accende, ma dopo qualche minuto si spegne il led. Abbiamo anche provato con uno dei miei e succede la stessa cosa. Invece quando lo si toglie dalla presa la lucetta rimane accesa per parecchi minuti wacko.gif ahahahah XD Proverò sulla mia e lui proverà il suo sulla Yaris di Benedetta, vedremo.

Curiosità 2: al ritorno non abbiamo pagato il pedaggio causa sciopero degli operatori alla cassa, mentre chi aveva il telepass ha pagato. E' stato come andare sulle freeway americane, praticamente la cosa più bella della giornata per Fabio ciapet.gif

Capitano ma tu hai pure cenato? 44.gif

#197
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Un grazie di cuore al Tomt Tont che al ritorno mi ha fatto fare una mulattiera per risparmiare 100metri di strada smile.gif
Capitano è stato un piacere! Ora una parte della mia infanzia è con te smile.gif

Mi ha fatto molto piacere conoscere chi ancora non conoscevo, e ritrovare vecchi amici!
Bellissimo Il raduno! non vedo l'ora di partecipare al prossimo!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#198
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Hai ragione Pha !!!
Bellissimo il raduno,
chi non l'ha provato non sa che cosa si perde...
...e chi se lo perde e lo sa...è meglio che lasciamo perdere... incazzed.gif sad.gif !
Comunque è bello sapere che...
...non si perde la buona abitudine di stare bene insieme con gli amici di EcoMotori ! wink.gif
Speriamo al più presto di esserci anche noi ad uno dei prossimi! wub.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#199
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Infatti skipper196,il dispositivo che ho comprato, il qubo è diventato potente e risparmioso wacko.gif
Grazie a tutti per la bellissima giornata,è stato un piacere conoscervi e chiacchierare con voi.
Complimenti a Nico per l'organizzazione e la scelta del posto,si è mangiato e mi sono trovato benissimo.
winner.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#200
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
ULTIMI come al solito, siamo appena rientrati.....

Che dire un GRAZIE GRANDE come una casa a nico e moni per la SOLITISSIMA ottima organizzazione, ed il piacere di aver incontrato i nuovi e riabbracciato e condiviso i "vecchi" conoscenti....

NOTA di colore...
anche il mio marchingegno non ne voleva di accendersi così l'ho rigirato nella presa DOPO CENA (perchè la Marika mica ha pranzato come noi...) da Arda a Cento e funziona, mi sembrava che la Yuppison o Yippiscilon funzionasse meglio e consumasse meno.....

Lo so' devo smettere di bere quando guido.....Scherzo naturalmente.....

Scherzescion e Ottimo (come al solito) radunescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users