Beh intanto Fabio calmino e non urlare che qui nessuno è sordo e non mi sono mai permesso di urlare con nessuno.
Infine finalmente si riesce a parlarti Nico e ripeto anche a te che non ho la faccia di chi recita la vittima ...io ho sempre militato in prima linea dove non vi è tempo per il vittimismo quello lo lascio ai codardi di chi nella vita sta dietro e manda avanti gli altri.
Io nelle mie esposizioni sono un realista,ricordi a scuola quando si studiava il realismo ....io ripongo nelle mie parole la realtà così com'è.
Mi dispiace aver sprecato tante parole per poi non essere capito da te ma dai qubisti forse si.
La sintassi a volte soffoca le parole e sarei stato forse felice se le cose fossero andate come ciò che tu hai esposto nelle tue parole,ma tu sai bene che non è così e ti ritengo intelligente da non portare i discorsi dove io non li ho portati mai ed inoltre e qui non sò più come spiegarlo a te e alle altre persone IO NON HO MAI PRESO UNA POSIZIONE NE CONTRO LA FIAT E NE CONTRO NOVIGLIO ma ho solo detto :
Azzo ho questo problema con la bombola,l'assistenza vuol cambiare l'elettrovalvola(anche se non sà se il problema è dovuto a questa) e vuol farmi pagare sia la riparazione che la macchina di cortesia perchè è una riparazione fuori garanzia perchè forse e qui dico forse è colpa di Noviglio e come fà a provare che è colpa di Noviglio? Allora spreco soldi in cellulare,tempo trascorso con Fiat on-line,ricerca nel tuo forum alla ricerca di qualcuno che avesse avuto lo stesso problema.
Invece cosa disdicevole qualcuno ha preso la difesa di uno e la condanna di un'altro con quali prove ?Con quale certezze?Questi erano i post da cancellare e buttare in pattumiera.Tutto questo tra l'altro mi ha fatto sinceramente PERDERE SOLO TEMPO e AGGIUNGERE POST INUTILI ALLA DISCUSSIONE lì forse valeva la pena che voi moderatori andavate a dire che non si era in una partita di pallone dove uno tifa per una squadra ed un altro per l'altra. Pure il Gigi che tira fuori una storia del passato e che fà da ISTIGATORE E FOMENTATORE DI CASINI INUTILI E DI BASSA LEGA. Non darmi colpe che non sono mie perchè lo sai bene anche tu che non me le merito.
In ultimo anzichè qualcuno dirmi che hai un problema con la posta poteva benissimo dirmi per adesso Nico non solo per te ma per tutti non ha più tempo di rispondere e per cui è inutile scrivergli perchè non ha intenzioni di svuotarla.Cosa pensi che io vengo sotto casa tua a minacciarti per questo. Qui bisogna meditare come sempre su come sono andate le cose,su quello che si è fatto e dopo meditare ancora. Io da parte mia ci posso mettere l'impegno di essere sintetico e di ignorare gli istigatori di turno perchè tanto quelli resteranno sempre i soliti repressi e isterici del c.....o E VOI? Adesso non datemi tutti addosso,per un attimo fermatevi,analizzate,pensate,riflettete e la risposta come diceva un vecchio cantautore è scritta nel vento .
Grazie per il confronto
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km