Sono commosso.. Sigh sigh!!
grazie grazie a tutti!
3 mesi di duro lavoro sono stati riconpensati! XD
Allora, incomincio a dare qualche informazione in più. Preannuncio che sto cercando di mettere il progetto su qualche programma informatico, in modo da poterlo condividere con tutti!
Il tutto è formato dai seguenti pezzi:
Uno posteriore e uno centrale che vengono posizionati e incastrati alla partenza e non devono più essere toccati fino e all'arrivo (posizione di guida compresa) Questi creano la base per appoggiare le grandi assi del letto nella parte posteriore e centrale. la parte di più complessa progettazione è stata quella anteriore. Molti camperizzatori di macchine portano i sedili anterioriin AVANTI e fanno un letto lungo fino allo schienale, ma noi qubisti possiamo andare oltre! io ho tirato INDIETRO gli schienali dei sedili anteriori (togliendo il poggiatesta) e ho fatto una base che si appoggia tra il lato del sedile e la portiera di entrami i sedili anteriori. Questa è la base della parte anteriore. Fatto questo si posizionano 3 assi longitudinali per collegare la parte anteriore e la parte centrale (per rendere stabile la parte anteriore). Fatto questo basta appoggiare sopra (ho messo dei piccoli inviti) i 4 piani che fanno da base per il letto. Appoggiati sopra i materassi rivestiti il gioco è fatto!
Ho fatto già una vacanza al lago di Garda, pensate che ho speso soli 25 euro per 657 km, e niente per dormire 2 notti.
Le tendine sono a parer mio il pezzo forte e si possono fare in tutti i qubi anche non camperizzati per i finestrini dietro.
Ho usato il velcro adesivo. quindi ho incollato una parte del velcro sul qubo e ho cucito l'altra sulla tendina pre tagliata. è bastato aggiungere quelle cose fatte di un cordino e un bastoncino (non so il nome) che per chiudere la tenda basta arrotolarla e infilare il bastoncino nell'asola.
Per esigenze personali non è stato pensato per portare dietro i bambini.. ^___^
I supporti del letto non sono quindi pieghevoli ma sono pezzi diversi.
Mi piacerebbe moltissimo fare la veranda posteriore. Forse ti riferisci al bel Caddy Life Tramper! --->
http://www.caddylife...ramper_frm.html