Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

E daje Meta'...

• Per cortesia connettiti per rispondere
127 risposte a questa discussione

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
Bene, ho deciso di intitolarmi una discussione, ormai il tempo stringe, gli esami passano e vado verso la fine, ma ancora non vedo la meta....
Oggi ho dato il mio quartultimo esame, e siamo a -3...ma i miei nervi sono a pezzi, come la mia testa, perciò chiedo a voi di sostenermi, ho bisogno di un appoggio moraleB) ...ho pensato:chi meglio di voi?
E allora forza! Daje Metà!:laugh:

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Caro Angelo, è passato troppo tempo dal mio ultimo esame universitario per ricordarmi le sensazioni di allora.
La motivazione, quella forte e positiva la devi per forza trovare dentro di te.
La voglia di sistemarsi, di mettere su famiglia, di trovare un lavoro stabile e remunerativo, mettici tutto quello che vuoi.
Io posso solo dirti forza Angelo, sei li, a un passo dalla meta tanto sognata, tieni duro e non mollare.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

micio

micio

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Dai Angelo, porta pazienza, pensa che fra poco sarai Ingegneri. Quando andavo al MAC a Milano rivolgendosi a me mi dicevano buongiorno dottore al che io rispondevo non sono dottore e loro scusi ingegnere, alla mia successiva negazione :pardon Professore. a quel punto non dicevo più niente, tanto un titolo lo danno a tutti anche se non ce l'hanno!!!
Forza dai sei come si dice in toscana "alle porte coi sassi",ora ti riposi qualche giorno per Natale, poi dopo un pò riparti.Non farai mica come quel nuotatore che voleva fare il canale della manica a nuoto . Da ultimo si era così rotto le scatole che disse : Non ce la faccio più quasi quasi torno indietro!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Un abbraccio forte forte! da Micio

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Prova a tendere l'orecchio... non senti un coretto?
Che parla di un certo "dottore del buso del c..."?
Pensa che bello! Immagino già quanti tunnel ti faranno in parrocchia ad Oriolo! :laugh:
Se leggi, sono a metano...

becris3261

becris3261

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Aricordate : chi s'astiene dalla lotta è 'n .........
sei cuore Toro...... don't forget
armeno se po' anna' a magna' rilassati.....SBRIGHETE!!!
un abbraccio Angelo

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
... mamma mia quanto ti capisco... quando ad un certo punto ti chiedi "Ma chi cavolo me l'ha fatto fare?", e vorresti buttare tutto al vento!
L'unica cosa che ti posso dire è questa: non mollare MAI! Cerca di raccogliere tutte le tue energie per affrontare questo ultimo sforzo, più duro e fatocoso peroprio perchè è l'ultimo: ti garantisco che il senso di liberazione che proverai il giorno della tua laurea sarà in grado di ripagarti di tutte le angosce di questi anni.
E io ne so qualcosa, credimi;) !
Solidarietescion!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

milar

milar

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
monivent ha scritto:
CITAZIONE
... mamma mia quanto ti capisco... non mollare MAI!
Mony.

Io ho mollato. sad.gif sad.gif sad.gif
Sono passati oramai 13 ANNI dall'ultimo dei 26 esami superati (28.04.1994) e ti posso gridare NON MOLLARE. Problemi di famiglia mi hanno portato a scegliere il lavoro e trascurare l'università: era il 1985. Ho sempre pensato in seguito (e varie volte ho pure provato) di poter concludere ma alla fine non ci sono mai riuscito. Famiglia, figli, l'università distante (a Firenze). Del lavoro non mi lamento ma negli ultimi anni se avessi avuto quel pezzo di carta mi sarei preso delle belle soddisfazioni. Fai questo ultimo sacrificio, ultimo per la laurea perchè ti assicuro che "GLI ESAMI NON FINISCONO MAI ", e concludi i tuoi studi nel migliore dei modi.
IN BOCCA AL LUPO!

Ex METANO, ora GPL  :muro:

operatore

operatore

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 53 messaggi
Angelo, anch'io ti capisco. Alla fine non ce la facevo più. A 3 esami ho preferito fare servizio civile, e un anno fermo, poi ho iniziato a lavorare e altro tempo è andato, e con esso la distanza con l'università mi sembrava incolmabile. Anche andare semplicemente in segreteria mi sembrava uno sforzo indicibile. Non ti dico la fatica per finire!! Perciò, avanti così. Ne vale assolutamente la pena!!

In bocca al lupo!!
Andrea

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
Ragazzi....sono commosso...sapevo che mi avreste capito...infatti è proprio dura...perchè la mia testa non ne vuole sapere più, e quel poco di volontà lo sto ritrovando grazie a chi mi sta vicino, mi sostiene, mi incoraggia...ed ora,tra costoro, metterò anche voi!
Scusate se "vi ho cercato", prendetelo come uno sfogo...sono 11 anni che sono iscritto...e non è poco...e negli ultimi due lavorare e studiare assieme...toglie il fiato! Ma per fortuna che ho conosciuto voi ed i nostri incontri sono stati un modo per non pensare, e tutte le volte che ho potuto non me lo sono fatto mancare!
Grazie davvero!wink.gif

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
operatore ha scritto:
CITAZIONE
Angelo, anch'io ti capisco. Alla fine non ce la facevo più.

Beh... fai conto che io a due esami dalla fine ero talmente bollita che impiegai quasi un anno per preparare un esame poco più che complementare, che per altro superai solo perchè QUALCUNO (di cui non faccio il nome, ma che in questo sito occupa posizioni di un certo livello;) ) quella fatidica mattina di Giugno mi trascinò letteralmente in università costringendomi a dare l'esame.
Credo che senza il suo supporto non mi sarei più laureata..
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
Metano17 ha scritto:
CITAZIONE
quel poco di volontà lo sto ritrovando grazie a chi mi sta vicino, mi sostiene, mi incoraggia

E' proprio questo il segreto: trovare la forza e la deteminazione nelle persone che ti stanno vicino, che ti vogliono bene e che sono pronte a sostenerti.
Con me questo metodo ha funzionato, e spero davvero che possa essere utile anche a te.
Coraggio: manca davvero poco!!

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Il supporto morale credo ora non ti manchi,
speriamo che anche il Natale ti rigeneri come non mai e che tu possa trovare la carica giusta per questo rush finale :
come animatore della ormai mitica parrocchietta sarai stato tante volte tu a dare sostegno ai ragazzi,
ora sono certa che nel cuore porterai il loro entusiasmo per farcela ... anche per loro, ma soprattutto per te e per il tuo futuro .
Coraggio...attacca il turbo e vai !!!
Io, nel mio piccolo...non ti dico in che condizioni ho dato la tesi...almeno non qui,
ma all'epoca avevo già marito e bimbo...sai come può essere andata...però ce l'ho fatta comunque, per cui, quando sei giù pensa a quanti ti vogliono bene sul serio...non sarà molto, forse. Ma è come averci tutti lì a tifare per te!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
Vai Angelè!!!!

Senti questa: un mio carissimo amico e compagno di Università è stato piuttosto lento ad arrivare in fondo (e non lavorava nemmeno...)e durante il suo corso di studi sua madre (MADRE) si è iscritta da matricola e...SI E' LAURATA PRIMA DI LUI!!! No, dico, ti rendi conto che scorno???

Dai Angelo, sono certo che sarai capace di un gran colpo di coda! :-)))

Dai Angelo, tu sai che: "La risposta è dentro di te....e però è..."
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
" SBAJATA!!!" :laugh: :laugh: :laugh:
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
guba ha scritto:
CITAZIONE
" SBAJATA!!!" :laugh: :laugh: :laugh:

Finchè c'è Quelo...

Grazie ragazzi! Grazie davvero!
Ora vi lascio che devo andare a studiare, ma sarò sempre qui nei prossimi giorni, mi affaccerò sempre, tra la'ltro mi hanno tagliato anche l'ADSL, sto passando a Tiscali....

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Bravo! metano17!
Se prendi la laurea, ti facciamo gratis il pieno a l'incrociatore:laugh: :laugh: :laugh:

in german language:

Bravo! metano17!
Wenn Sie den Junggesellen nehmen, bilden wir die volle Last unentgeltlich Sie der Kreuzer:laugh: :laugh: :laugh:

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  

biski

biski

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
Caro Angelo,
ricordo ancora gli ultimi mesi di università, gli ultimi esami e poi l tesi. Più ci si avvicinava alla meta e più questa sembrava non arrivare mai.
Ho iniziato l'università che già lavoravo e nel corso degli 8 anni (!!!) di studi ho messo su famiglia e cambiato 5 lavori....come vedi non è stata fatta nelle migliori condizioni, ma sono soddisfatto d'averla finita. Ti auguro di vivere presto la stessa soddisfazione, ne vale la pena. Per non parlare delle possibilità lavorative che ti può dare. Che la forza sia con te!!! wink.gif

ciao

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Accipicchia! Complimenti Oscar! blink.gif
Se leggi, sono a metano...

Metano17

Metano17

Ambientalista