Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

E daje Meta'...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
127 risposte a questa discussione

#41
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Goditeli appieno 'sti momenti !!!

Sono intensi e magari faticosi, a volte, ma dopo li ricorderai con nostalgia!!!

Intanto complimenti per questi ultimi risultati..e un mega...anzi un Giga tongue.gif

IN BOCCA AL LUPO

per il rush finale !!!

...Da tutti noi !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#42
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(Aura @ Feb 11 2008, 06:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Goditeli appieno 'sti momenti !!!

Sono intensi e magari faticosi, a volte, ma dopo li ricorderai con nostalgia!!!

Intanto complimenti per questi ultimi risultati..e un mega...anzi un Giga tongue.gif

IN BOCCA AL LUPO

per il rush finale !!!

...Da tutti noi !



Io sono l'ultimo che ti scrive ! dai angelo che oramai sei alle porte coi sassi!!!!!

#43
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Aura @ Feb 11 2008, 06:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Goditeli appieno 'sti momenti !!!

Sono intensi e magari faticosi, a volte, ma dopo li ricorderai con nostalgia!!!


sarà... ma io.. non tornerei indietro manco se mi pagassero... unsure.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#44
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
CITAZIONE(monivent @ Feb 11 2008, 09:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
sarà... ma io.. non tornerei indietro manco se mi pagassero... unsure.gif


è vero.... che stress gli ultimi esami, non passavano mai. Poi avevo continuamente l'incubo che qualche docente si fosse dimenticato di trascrivere gli esami e quindi mi arrivasse una telefonata dalla segreteria "guardi che non ci risulta quell'esame...", purtroppo capitava (THE RING a confronto fa ridere!). Un mio amico ha dovuto rincorrere il docente per mezza italia per farli fare una firma!!! (li mortacci sua!)

cmq non voglio creare inutile ansie al nostro caro Angelo....dai che sei alla fine!

#45
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Io mi ricordo degli esami di stato e "sono passati oltre quaranta anni" ma fino a qualche anno fa mi sognavo che dovevo finire il disegno di Impianti e non ce la facevo! Era un sogno ricorrente! e francamente tornerei indietro solo per l'età: avevo vent'anni ed il mondo era tutto da scoprire e da vivere!!!
Un salutone da micio!!!! laugh.gif biggrin.gif

#46
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
ogni battaglia vinta porta gloria e fatica tuttavia appartiene al passato, mentre il presente va incontro al futuro nebuloso. Le gambe dolgono, il cuore pulsa forte. Manca poco Angelo...per iniziare di nuovo...CORAGGIO...i venti ti sono propizi e nella burrasca la solida chiglia ti sostiene per superare l'ennesima prova.
Forza amico mio....un grosso enorme in c.... alla balena........sperando che non abbia la dissenteria tongue.gif laugh.gif tongue.gif

#47
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer



rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#48
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#49
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
nice
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#50
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
happy.gif smile.gif laugh.gif Evviva!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#51
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
GRANDE!!!!!

#52
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
blink.gif Hai preso zero?

tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#53
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
FANTASTICO!!!!!!!!
biggrin.gif

Congratulazioni !!!!
Mony.


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#54
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Complimenti Angelo sleep.gif cool.gif laugh.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#55
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ragazzi che bello il vostro incoraggiamento! Grazie di cuore!
Ho sempre letto le vostre parole ed ammetto che un po' le cercavo per spronarmi sempre di più, cercando di lasciarmi alle spalle tutti i miei "impedimenti mentali" e pensando solamente di raggiungere questa meta (anche se ora ce ne saranno altre).

Per la mia testa questo era l'ostacolo maggiore...il sedermi davanti ad un docente che mi doveva valutare è stato sempre lo scoglio maggiore per me ed ogni esame è stato come il primo ed anche più negli esami più impegnativi (...tipo scienza delle costruzioni...e chi se lo scorda wacko.gif ), sprattutto in questo rush finale quando non ne volevo più sapere di mettermi sopra i libri....ed allora ho cercato il giusto compromesso tra la mia voglia di studiare e le valutazioni che volevo ottenere..
Però è andata, ora la tesi...proverò a chiudere per fine maggio e lunedì "ufficializziamo" l'argomento che dovrebbe essere "L'influenza del sonno negli incidenti stradali"...tematica interessante con tanti dati a disposizione da elaborare.
Ringrazio ancora tutti voi per le parole di incoraggiamento di queste pagine, ne avevo davvero bisogno! biggrin.gif tongue.gif wink.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#56
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

CITAZIONE
Però è andata, ora la tesi...proverò a chiudere per fine maggio e lunedì "ufficializziamo" l'argomento che dovrebbe essere "L'influenza del sonno negli incidenti stradali"...tematica interessante con tanti dati a disposizione da elaborare.


L'argomento sembra davvero molto interessante!

CITAZIONE
Ringrazio ancora tutti voi per le parole di incoraggiamento di queste pagine, ne avevo davvero bisogno! biggrin.gif tongue.gif wink.gif


Scusa, se no a che servono gli amici?
Dai, coraggio: adesso la fine è davvero vicina. Ancora un piccolo sforzo, e poi... il tanto agognato traguardo!!!!
FOOORRRZAAAA!!!!!!!!!!
Mony.

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#57
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
Brava Monica...non siamo mica solo compagni di sbaghinate. Fine maggio?Allora fammi un bel regalo di compleanno per i miei 33 biggrin.gif

#58
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 15 2008, 10:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi che bello il vostro incoraggiamento! Grazie di cuore!
Ho sempre letto le vostre parole ed ammetto che un po' le cercavo per spronarmi sempre di più, cercando di lasciarmi alle spalle tutti i miei "impedimenti mentali" e pensando solamente di raggiungere questa meta (anche se ora ce ne saranno altre).

Per la mia testa questo era l'ostacolo maggiore...il sedermi davanti ad un docente che mi doveva valutare è stato sempre lo scoglio maggiore per me ed ogni esame è stato come il primo ed anche più negli esami più impegnativi (...tipo scienza delle costruzioni...e chi se lo scorda wacko.gif ), sprattutto in questo rush finale quando non ne volevo più sapere di mettermi sopra i libri....ed allora ho cercato il giusto compromesso tra la mia voglia di studiare e le valutazioni che volevo ottenere..
Però è andata, ora la tesi...proverò a chiudere per fine maggio e lunedì "ufficializziamo" l'argomento che dovrebbe essere "L'influenza del sonno negli incidenti stradali"...tematica interessante con tanti dati a disposizione da elaborare.
Ringrazio ancora tutti voi per le parole di incoraggiamento di queste pagine, ne avevo davvero bisogno! biggrin.gif tongue.gif wink.gif



Grande Angelo, mi era sfuggito la cosa e, sia pure con ritardo, ti faccio i miei migliori complimenti.

Per la tesi perché non fai qualcosa che conosci meglio tipo:

"L'influenza di una abbuffata di porchetta sulla guida"

In un paio di giorrni, visto che conosci bene l'argomento, te la cavi sicuramente !!!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#59
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
bhe...il collegamento tra la porchetta e lo "scapocciamento" (...come viene indicato qui nella capitale e dintorni il movimento repentino in avanti della testa....detta anche "capoccia", da cui il relativo verbo, di chi sta per addormentarsi...), è validato in innumerevoli trattati scientifici!!!
....quindi ..... tongue.gif biggrin.gif
grande metano!!!!

#60
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Grande Angelo!!!! Allora tutto ok! mazza'o ma per la tesi ci vuole così poco tempo? Te pensa quando ho iniziato a seguire le tesi dei futuri ingegneri, i tempi erano bestiali tipo un anno etc.Erano comunque tesi sperimentali dove i futuri ingegneri passavano molto tempo in laboratorio (chimico) ed io insegnavo loro la tecnica delle reazioni, polimerizzazioni etc, poi loro si laureavano ed io ne seguivo altri! I primi sono un pò vecchini perchè hanno più o meno la mia età, ma è stato bellissimo seguire gli studenti fino a pochi anni fa, anzi anche ora, anche se cambiando Istituto, da qualche anno seguo i geologi!
Complimenti! E' una tesi importante che spero presto potrai pubblicare! laugh.gif laugh.gif Buon Lavoro!
Hai sentito più il musico? Accidenti le canzoni sono belle, ma lui è forte quando fa l'assolo! E come scrive anche!!! E' proprio un artista! rolleyes.gif
Un abbraccio!!!! Micio (rosso)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users