Sicuramente dipende dall'esposizione del mio suggerimento/idea.
Nel vero rispetto della tua opinione ...non ho capito quanto hai scritto ne ho capito cosa vuoi intendere.
Non era forse Titanica la costruzione della piramide di Giza o Cheope...nonostante ciò è stata costruita, così come per tantissime altre cose....ma non è questa..."la Luna"..."la Luna" è capire-adoperarsi se l'impresa "Titanica" sarà utile all'utenza...e non dev’essere un fatto di schieramento.
Anche qui non ho capito....ripeto....dipende da me nel vero rispetto del tuo scritto.
Nei tuoi rifornimenti di carburante...valuti o no...consultando gli elenchi distributori di Ecomotori.net il prezzo migliore - distributore affidabile quando ti sposti ad ampio raggio?
Non ci sono forse i prezzi nell'elenco distributori messi a disposizione dalla comunità di Ecomotori.net "non ti fidi di chi inserisce la modifica del prezzo"....ogni volta per avere la certezza che il prezzo sia attendibile e distributore professionale usi il metodo della "dritta via MP"ecc..
Torno...all'elenco officine...come per gli elenchi distributori non lo troveresti utile inserito in un Nav con la possibilità di valutare quanto di esperienza è sta messa a disposizione dalla comunità di Ecomotori percorrendo strade dentro-fuori regione.
A volte non bisogna valutare solo che per noi è facile avere un buon orticello, perchè il vicino potrebbe non esserne capace ed avere bisogno di valutare i suggerimenti che la vicina comunità gli mette a disposizione.
In fine chiarisco che non ho tornaconti e non intendo persuadere nessuno.