Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca quiChiudi
Capitano (tanto qualcuno che non gli piace c'è sicuramente(uno l'ha chiesta ben cotta )almeno mangio a sbafo)
Se c'e', qualcuno che la chiede ben cotta fa bene a restare a csa sua!! La bistecca ha una cottura ben precisa, diversamente sarebbe come imprecare in chiesa!
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jun 11 2010, 05:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Anche perche' devo incominciare ad informare i mio grossista di harne, quante bestiole uccidere...
Accidenti detta così suona un poco male. Quasi quasi mi mangio una insalatina ....
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani) “Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Come si dice in questi casi....Morte tua, vita mia... Oppure: Era tanto buona... Si effettivamente ....!! Ascolta, pilota in do tu atterri, sempre a empoli? Se si questa volta vengo a prendervi con i cabrio a GPL...
Cerco di atterrare nel posto più vicino dove si mangia. Dimmi dove, comunque Empoli per me va benissimo. Ciao Capitano.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani) “Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Lungi da me pensier scortese. Di avvertimento si tratto'. Per non essere costretto ad una offerta che non possa rifiutare...... (cambio cuoco). P.S Con la moderna tecnologia(ritocchi ecc....) siamo certi che la foto sia vera?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
E se poi tu hai di molte mentali.... caro metaoui.... meglio se resti a casa, altrimenti rimozione coatta con il mio di CUBI.... AH! dimenticavo 4X4...
E va bene,pero'. Sono rimasto basito. Quella poi non è una vettura. Di carroarmato camuffato si tratta . Cosi non vale.........mi arrendo. Anche se.........(mannaggia alla mia incopetenza nell'uso dei moderni sistemi informatici,video,foto ecc.ecc) mi ricordo nel "36"ai miei tempi.......... Mi sa che nel Qubo non entra neppure una gomma (se di gomme possiamo parlare) nel bagagliaio. Scusa ma galleggia anche?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Questo e' il tipo di raduni che piacciono a me. A carattere familiare, e di amicizia, a l'insegna del buon cibo veramente casalingo. Sara' la nuova generazione di raduni ecologici.....
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jun 12 2010, 09:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Empoli va benissimo! Anzi piu' che bene e' di srada. saluti.
Ok per Empoli.
Navigatoreeeeee Giulio, prepara il piano di volo, al resto ci penso io.
Capitano io putroppo non potrò venire. I miei genitori hanno da poco festeggiato i 25 anni di matrimonio e se ne vanno 15 giorni in Turchia, quindi io starò con mio fratello a casa. Farò solo un'eccezione un giorno che ho un esame, andrò a Bologna e ritornerò in giornata.
Mi dispiace, mi perderò la Chianina e quei succosi tortelli trippati, mamma mia quanto mi ispirano