Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno in Toscana - 2010


  • Per cortesia connettiti per rispondere
178 risposte a questa discussione

#141
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Guarda! sono schietto e franco, qualsiasi cosa tu voglia fare organizzati........
Ma sappi, che di roba ce ne a sfare.
Stai ridotto con le quantita'

saluti

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#142
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
foto panoramiche del posto dove mangeremo







saluti smile.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#143
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
A malincuore confermo che NON CI SAREMO, divertitevi anche per noi....

SOBBEscion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#144
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
E ti avevo pure comprato la birretta che avevamo bevuto in Francia......
Ok.
Alla prossima!

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#145
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
sad.gif

Dispiace un sacco anche a me.....
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#146
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Mo vado a sistemare i tavoloni e le sedie, le prendo in prestito dal gazebone, dove faccio normalmente il compleanno a mia figlia.
Cosi, intanto la terrazza inizia a prendere forma...... le chianine son parcheggiate in cella prrr.gif
E la v'e' andaha bene che son malaticcio.....Altrimenti ne avrei derubata una per oggi a pranzo.....
Quando il destino, ti si ritorce contro ph34r.gif

saluti.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#147
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Tavoli sistemati wacko.gif
Siamo al limite del collasso della terrazza.... wacko.gif
Speriamo un piova! Altrimenti qualcuno mi tiene in collo wub.gif
Non essendoci i mi ragazzo (ciccino), ripiego sul golfista tongue.gif fabiobologna wub.gif

saluti

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#148
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Lo sai che per me è un piacere... fra pandisti questo ed altro... wub.gif wub.gif

#149
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
eccoci collegati in diretta da ristorante Ghianda!!!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#150
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
in questo momento solenne, dove 2000 anni di storia e di progresso, regrediscono, sotto il vs primario bisogno di far muovere le mandibole per avvinghiare le malcapitate "fiorentine" (carne del peccato........siiiii......ma di gola), io
in compagnia di una 15 di parenti e amici, mettiamo in tavola una meravigliosa insalata di mare, polpi, moscardini etc...
Le daremo come degna compagnia una dozzina di bottiglie di verduzzo, fresche di frigo, già attorniate da mille goccioline.
Buon appettito biggrin.gif

ps. è meglio che mi affretti altrimenti..........................mi resta ben poco. sad.gif

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#151
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Oh...... Ma in do vu siehe........... 44.gif gia' collassati per cosi poco? 44.gif

saluti.....

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#152
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
mi fa piacere che siate "sopravvissuti" a tanto "digerire".
Merito certo del cuciniere......o del buon vino di metaoui..................o il buon prosecco servito ben fresco.
Che spero sia (era) doc valdobbiadene,.........non per dire,..... delle ns parti.
Bon proseguo con la digestione.
Ciao a tutti.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#153
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Rientrato a casa da un'ora circa, sopravvissuto alle porzioni di grigliata e fiorentina e alle multiporzioni di torte gentilmente elaborate dalle donne del gruppo ringrazio tutti i partecipanti e anche la tenerissima coppia di genitori di Andrea che ci ha ospitato e sopportato e pure il mio autista personale.
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#154
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Grazie a te !
Di aver partecipato a questa stupenda giornata. Ci ha fatto molto piacere averti fra noi come del resto tutti gli altri commensali. Aspettandoti per il 2011 ti ringrazio nuovamente.

saluti a te e family wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#155
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
RADUNO STREPITOSO!!!!

Andrea e tutta la famiglia "Ghianda" sono semplicemente monumentali!

L'aperitivo magistralmente preparato da metaoui e dalla sua simpaticissima moglie,
gli antipasti toscani
ben 2 primi
una grigliata di primissima qualità e straordinariamente abbondante
5 o 6 torte (menzione speciale per il tiramisù...)
caffè

il tutto per soli 15€ !!!!

davvero difficile migliorarsi ancora...

Infine un ringraziamento sincero e davvero sentito ringraziamento a tutti NESSUNO escluso, siamo un gruppo fantastico.

Un abbraccio a tutti
Nico e Mony

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#156
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Beh... ottimo raduno.

L'unica cosa che non ho capito è perchè avete sperecchiato dopo i dolci.
Io avrei finito alcune cose... avete sempre fretta!

Io son partito alle 16:25 son arrivato adesso per fare 145km. Con calma. Sempre.


Ringrazio i Ghianda con una frase di Andrea "ma seee... spettaholare!!"

Anche il mio omonimo non è stato da meno, con un banchetto alla grande. Si è meritato la non bannatura dopo l'affronto della fiorentina!!!

#157
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Eccoci qua a scrivere dopo un fanta galattico raduno, noi siamo arivati a mezzanotte e mezza, con alcune varianti sul percorso usciti a Massa per coda fino a La Spezia poi rientrati e quando siamo giunti verso le venti a Chiavari, a causa coda e un certo languorino siamo usciti e tornati a Lavagna per uno spuntino (pasta al pesto in una trattoria tipica ligure) poi rientrati e con una lenta coda (non si era più bloccati come prima) siamo arivati a Genova di lì una bella tirata fino a casa con la strada tutta per noi.

Tornando al radunazzo ringraziamo Gsani per il simpatico e bellissimo aperitivo (giro con Pegaso) e a tutta la Ghianda family, un saluto a tutti i partecipanti .

@ Gsani spero che il viaggio di ritono sia andato bene.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#158
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Eccomi ultimo pulito a descrivere la stupenda giornata passata.
Innanzi tutto un doveroso saluto alla famiglia del capitano,padre madre consorte e la piccola ghiandina.
Persone stupende con le quali ti trovi subito bene,come fossi uno della famiglia.
Ma veniamo al nostro anfitrione il CAPITANOGHIANDA ebbene ci ha deliziati con un pranzo eccezionale,ben supportato dai
familiari,nessuno escluso,che si sono prodigati per farci gustare un'infinita' di gustose prelibatezze,non ultima una stupenda fiorentina dalla cottura semplicemente perfetta(a quanto ci è dato sapere qui è intervenuto padre ghianda), ma poi è inutile
complimentarsi con ogni piatto, con ogni componente della famiglia si era prodigato nella preparazione di "questo o quello"si fa prima a dire che TUTTO era sublime,perfetto.
Ma veniamo all'incontro con la famiglia di Ecomotori : ebbene,confesso che alla vigilia avevo dei timori,quelli che si possono avere dovendo incontrare un gruppo di persone,tutti amici,che si conoscono da anni,dove l'unico estraneo sei tu e non sai se metterti da una parte ad osservare oppure aggregarti ad un gruppetto che sta conversando,facendo finta di niente,oppure isolarti,pensando che tu non sai da che parte iniziare per far parte di quel contesto.
Ebbene dopo un nanosecondo che ero arrivato gia' mi sentivo di far parte di questa comunita'.
Nessuno,proprio nessuno mi ha fatto sentire a disagio,anzi discorrevamo assieme come se tutto cio' avvenisse da sempre.
Quella dei raduni è una esperienza che mi sento di consigliare a tutti.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#159
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Dunque adesso scendero' un poco nei particolari: la giornata di ieri è servita anche per saldare
un vecchio debito(spero maxnard che tu ti sia ricordato.....)e poi devo dire,forte e chiaro a tutti che,senza far nomi,quello che voleva la chianina di 500 grammi ieri ha fatto piangere un canino(ipotetico) per tutto il tempo dato che quando gli ha consegnato l'osso
(di una chianina intera c.a 3kg)questi si è rifiutasto persino di leccarlo,visto che non c'era rimasto niente.
Poi si sa' il mondo è fatto a scale c'è chi va in ferie(beato lui)e c'è chi come me lavora.......
Un saluto particolare alla collega di Torino nè..
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#160
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Tornato a casa senza problemi.
La tensione è stata così alta però che, arrivato la sera a casa, sia pure dopo la mangiata pesato prima della doccia avevo perso ben un kilo.
Pazzesco.
Mi scuso ancora con Giulio per essere stato al ritorno di pochissima compagnia.
Il raduno, inconveniente a parte, è stato a dir poco grandioso.
A mente d'uomo, e ne ho fatti diversi, il migliore.
Location stupenda, cibo meraviglioso, padroni di casa squisiti.
Peccato non aver potuto godere appieno la giornata.
La prossima volta al raduno fiorentino arriverò in macchina.
Mi sa che per Pegaso Firenze non porta bene.
Ciaoooo
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users