Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Questione di centimetri


  • Per cortesia connettiti per rispondere
252 risposte a questa discussione

#241
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
CITAZIONE(Pha79 @ Sep 15 2011, 01:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Caspita è anche dop e cresce a pochi km da casa tua!
Secondo me è buona in tutti i modi!

.......ecco una classica dimostrazione.......di quante buone cose,a tutti gli angoli,ci sono nel nostro meraviglioso Paese.

Conosco un'infinita'di prodotti tipici,ma non conoscevo le cipolle di Certaldo.

Sai Pha79 che a San Gimignano coltivano uno dei migliori Zafferano d'Italia?e che una delle migliori patate viene coltivata nel Casentino,precisamente a Cetica?

Occorrerebbe forse creare una discussione apposita dove segnalare tutte le "eccellenze"di cui il nostro Paese è pieno,solo che non so' se possiamo disporre ulteriormente delle "pazienza"del nostro padrone di casa,..............anche se maganimo spesso abusiamo.

Daltronde si tratta di un portale dove si parla di ecologia legata alla mobilita'.

P.S.......questa discussione è..........l'eccezione che conferma.......no?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#242
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Pha79 @ Sep 15 2011, 01:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io il 14 di ottobre ho il termine, perché il 15 ho un matrimonio e devo rientrare nel vestito!
speriamo di farcela smile.gif


Io un matrimonio ce l'avrò la settimana prossima, e alla fine oggi non ho resistito: ho tirato fuori dall'armadio il vestito che ho intenzione di mettere, l'ho guardato con aria di sfida, l'ho indossato e.... ci sono entrata winner.gif .
Dopo questa bella scoperta, ho preso coraggio e... mi sono pure pesata.
wacko.gif
Tutto sommato pensavo peggio.... un paio di chiletti da qui alla prossima estate si possono perdere tranquillamente con un pò di buona volontà.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#243
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
CITAZIONE(monivent @ Sep 17 2011, 09:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tutto sommato pensavo peggio.... un paio di chiletti da qui alla prossima estate si possono perdere tranquillamente con un pò di buona volontà.

... a parte che potresti fare come fa' un amico mio (IO) ... non si presenrta MAI ai matrimoni. Comunque un anno intero di rinunce SOLO per un paio di chiletti? ... ragazza adesso ti spiego un paio di cosette.

1) ... la dieta migliore è quella che sta facendo la tua amica: lasciala fare a lei, ci tiene cosi' tanto!!!!

2) ... non occorre un anno di rinunce, bastano 15 giorni...

3) ... prima di fare una dieta stringente pensa che tutte queste cose buone le ha create il buon DIO, mica vorrai offenderlo!!!


P.S. Mi sembra di ricordare che potresti avere qualche giorno da passare nel senese... la dieta falla prima.
Oggi ho "avviato" una finocchiona stagionata... gli mancava solo la parola ... mmmmmhhhhh (non garantisco che arrivi ai primi di Ottobre).
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#244
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(metaoui @ Sep 17 2011, 09:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
P.S. Mi sembra di ricordare che potresti avere qualche giorno da passare nel senese... la dieta falla prima.
Oggi ho "avviato" una finocchiona stagionata... gli mancava solo la parola ... mmmmmhhhhh (non garantisco che arrivi ai primi di Ottobre).

... questo però vuol dire giocare sporco.... mooolto sporco.
Perchè io quando sento parlare di Finocchiona... proprio non resisto biggrin.gif !!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#245
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@Fabiobologna


CITAZIONE(metaoui @ Sep 28 2011, 01:32 AM)
Ceeeeeeeeeeeeeeeerrrrrtamente,vengo subito,è da tanto che aspetto di andare dal Capitano............

Anche io 4 o il 6...


Sire che ne diresti di trovarsi per andare a pranzo assieme.........,magari con trippa?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#246
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
quando?

#247
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Quando scenti per Roma,potrebbe andare bene,altrimenti dobbiamo trovare un giorno,per forza.

P.S......il 6 sarebbe perfetto......ore dodici TRIPPA!!!!!,ore tredici Lampredotto!!!!!,con contorno di Fegatelli!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#248
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
ed alle 14 un bicchiere di viakal per digerire smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#249
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Se avete voglia di cioccolato (e altre bontà) e siete nei paraggi di Milano 5, 6 e 7 novembre...Golosaria! Alla fiera di Milano...!
Giusto per immagazzinare un po' di energia per l'inverno...sennò perdete centimetri !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#250
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
mi tenta... ma sono più per il salato smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#251
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Mangiarle invece di buttarle?

http://www.sagreinem...ca_in_festa.asp
http://www.prolocosa...ucca/index.html
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#252
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Da oggi si ricomincia seriamente...

Voglio essere onesto con me, siamo nel 2012, vorrei calare di 12kg.

Me lo impongono gli esami del sangue.

#253
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
scusa ma anche l'anno scorso non ti eri fatto lo stesso proposito?!?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users