Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fiat Doblò 1.4 T-Jet Natural Power: Aspetti commerciali


  • Per cortesia connettiti per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
rolleyes.gif ...mi avete un pochino allertato e fatto anche pensare molto a questo acquisto, ma come disse Friedrich Nietzsche: "Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui" ciapet.gif e quindi: ordinata ieri sera winner.gif !! Provata, piaciuta e presa. Consegna prevista per la prossima settimana!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#2
66Marco

66Marco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Ciao.
Ero interessato a questa vettura.
Mi sono appena iscritto.
Posseggo una mitica Multipla dal marzo 2001.

Come fai ad averla così presto, era a Stock o Km=0 ??

Grazie.

#3
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
E' la prima Doblò che arrivava in Concessionaria e sarebbe dovuta finire in vetrina in attesa del primo acquirente... che però sono stato io ed ho quindi anticipato i tempi! Il salone aspetterà la prossima!!! wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#4
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Facci sapere quando arriva smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#5
66Marco

66Marco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
CITAZIONE(cpaolo67 @ Oct 1 2010, 11:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
E' la prima Doblò che arrivava in Concessionaria e sarebbe dovuta finire in vetrina in attesa del primo acquirente... che però sono stato io ed ho quindi anticipato i tempi! Il salone aspetterà la prossima!!! wink.gif


Ciao.
Scusa ma non faccio il timido ! rolleyes.gif
Che versione hai preso, hai dato dietro l' usato, l' hai provata......( se si può )..quanto l' hai pagata.

Ti prego, Dicci tutto

#6
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Ora dico tutto, (prima ero molto di fretta).
Allora è la versione Dynamic color bordeaux semiserio ed interno pacman rosso; con pacchetto Blue & Sound MP3, sensori parcheggio e barre longitudinali portapacchi!
Il prezzo era di 23.700 euro a cui aggiungere 800 euro di gancio traino!
Alla fine il prezzo è di 15.000 euro, tra permuta della mia (MNP Active del 2005 con euro 700 di danni per testata) e sconto!
Come ho detto prima l'ho provata e mi ha dato subito ottime impressioni: la frizione (confrontata alla Multipla) è una piuma, ma soprattutto il motore finalmente quando schiacci l'accelleratore... va, non come la Multipla!!!
Poi ovviamente non è che ho fatto un gran giro con grandi accelerazioni (non mi interesserà mai correre o sgommare) però sentire un motore pronto è stato divertente!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#7
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Beh, che dire?

Bene per la Multipla che troverà un nuovo papà, e bene per te che non hai abbandonato il metano nonostante gli insani propositi! winner.gif
Se leggi, sono a metano...

#8
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Cioè t'hanno scontato un terzo del prezzo happy.gif alla grande biggrin.gif

#9
66Marco

66Marco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Ciao.

Ieri mi sono fatto fare un preventivo:
Versione Dynamic

Sconto Fiat (-16%)
Extra sconto mese (650,00€)
Optional: metallizzato, cruise control, sensori post., ripiano rigido, barre sul tetto, sedile regolabile, Pack blu & sound (in promozione x questo mese), Pack Style (in promozione x questo mese).....

20.038 euro.

#10
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
decisamente interessante quel -16% che a conti fatti sono circa 2.000€ di sconto !!!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#11
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Cavolo paoletto! Sono proprio curioso di vederla! Auguri!
Sai nulla quando arriva?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#12
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(66Marco @ Oct 7 2010, 10:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Versione Dynamic

Sconto Fiat (-16%)
Extra sconto mese (650,00€)
Optional: metallizzato, cruise control, sensori post., ripiano rigido, barre sul tetto, sedile regolabile, Pack blu & sound (in promozione x questo mese), Pack Style (in promozione x questo mese).....

20.038 euro.

Secondo me puoi scendere ancora parecchio! A me in totale hanno tolto 8.400 euro, se tieni conto che la Multipla è valuatata 4.400 euro (e la mia ha anche circa 1.000 euro di danni tra gdt e carrozzeria)... vedi bene che se giri un pò o ti fai vedere pronto a frimare possibilità di ulteriori ribassi ci sono eccome!

CITAZIONE(Metano17 @ Oct 7 2010, 01:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cavolo paoletto! Sono proprio curioso di vederla! Auguri!
Sai nulla quando arriva?

Sto proprio aspettando via mail la copia del libretto per voltutare l'assicurazione.
Se riesco già stasera la vado a prendere, male che vada domani!!! winner.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#13
66Marco

66Marco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
CITAZIONE(cpaolo67 @ Oct 7 2010, 03:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Secondo me puoi scendere ancora parecchio! A me in totale hanno tolto 8.400 euro, se tieni conto che la Multipla è valuatata 4.400 euro (e la mia ha anche circa 1.000 euro di danni tra gdt e carrozzeria)... vedi bene che se giri un pò o ti fai vedere pronto a frimare possibilità di ulteriori ribassi ci sono eccome!

Ciao. La mia Multipla ( 9,5 anni di età ) ha 140.000 Km.
E' grandinata, bollata: non è in buone condizioni.

#14
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(66Marco @ Oct 7 2010, 10:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Pack Style (in promozione x questo mese).....

Ma cosa comprende questo fatidico Pack Style?

#15
66Marco

66Marco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Ciao.

PACK STYLE (vetri post. scuri, cerchi in lega da 16", fendinebbia, specchi retr. est. verniciati)

#16
vespa50

vespa50

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 144 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:San Dona' di Piave
lista accessori completa?

#17
66Marco

66Marco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Ciao.

Che significa ?? wacko.gif

#18
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Vespa50 significa che quel pack comprende solo gli accessori che lui ti ha menzionato.

Tornando invece al discorso Doblò: oggi sono andato a rivedere la versione a benzina e devo dire che è mastodontica nel senso della grandezza.
Mi viene il dubbio se riuscirò a condurla portarla e a parcheggiarla facilmente.

Ci sto pensando e ripensando parecchio anche perchè da quando il Qubo N.P. ha sentito che la voglio vendere stà dando il meglio di sè.
Ho provato a chiedere se monta le stesse elettrovalvole del Qubo NP, ma nessuno sa rispondermi.
Se la prendo, non essendoci il verde devo ripiegare sul rosso esuberante, che è meno acceso di quello pastello.

Non posso prenderlo con le barre (anche se non le rimpiango a non averle, visto l'inutilità per me e il non miglioramento estetico) perchè già senza barre è più ata di circa 4 cm rispetto al QUBO N.P. e facendo una prova con un cartone sopra il Qubo riesco a farla entrare nel box (per chi ha seguito le mie peripezie per far entrare il Qubo nel box) con un listello che alza dal suolo la basculante.

Altro cosa che mi trattiene è il bollo e l'assicurazione che vanno a crescere esponezialmente.
Sono al punto che attualmente non sò che passo fare.

N.B. OT nel frattempo mi hanno preso dietro il qubo ma non posso farmi risarcire per il mio impeto irruente,ma me la cavo con solo 100 euro ed un risarcimento già preso in natura da chi ha causato l'incidente ,anche se il conce chiude un occhio sulla valutazione già fatta sul Qubo.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#19
66Marco

66Marco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Ciao Paolo, non ricordo... ma che cersione hai preso ??

#20
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Dynamic! wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users