Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel Corsa 1.2 Gpl-Tech: Problemi all'accensione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
zeroof

zeroof

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 52 messaggi
ciao...è da un paio di giorni che la mia corsa è un pò riluttante nell'accensione...messa a folle dovrebbe accendersi subito ma invece ci mette un pò e alcune volte non ci riesce nemmeno e devo ripetere la procedura di accensione!!!succede a qualcuno di voi???grazie per l'attenzione!!!

#2
robox88

robox88

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 163 messaggi
  • Gender:Male
a me è capitato un periodo che da fredda non si accendeva al primo colpo..detto in conce mi hanno alzato di 50 giri il minimo e i primi 3 giorni andava bene..poi ha ricominciato...poi ultimamente ho notato che andando a benzina, sempre da fredda si accendeva al secondo colpo..mentre poi quando ho rifatto gpl non aveva roblemi ad accendersi..e tutt'ora andando a gpl non ha problemi ad accendersi...non ho fatto la riprova ad andare a benzina per vedere se da problemi ad accendersi..ma mi sembra una cosa strana...che ci sia benzina sporca?..boh...che poi le accensioni sono sempre a benzina..però ho notato che andando a benzina faceva il problema..appena sono andato a gpl poi non l'ha fatto più...

#3
zeroof

zeroof

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 52 messaggi
ciao robox88 , a me capita che si spegne ogni tanto.
Dovrò andare in concessionaria per il tagliando e magari mi faccio controllare la batteria.

Da ignorante in materia non saprei proprio. Forse non mantiene il minimo che anche a me hanno alzato e da quando lo hanno fatto la macchina è nettamente più scattante... Anche questo non saprei spiegarmelo però siccome la mia concessionaria è a 35 km da me l'ho notato subito sulla strada questa nuova 'situazione' e sono estremamente contento perchè è un pò più scattante.... pochino sempre...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users