Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Land Rover Discovery 1 2.0 Mpi Gpl


  • Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41
scaricodiretto

scaricodiretto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:verona

Ora, problema nuovo, quando comincia a scaldarsi, tipo 70° circa, la macchina si commuta a benzina e non và pià a gpl, solo da freddo....cosa può essere?

Grazie.


Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

 


#42
scaricodiretto

scaricodiretto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:verona

Ciao giovani, ho un problema con il riduttore, RP/G 05/S.

 

Penso fosse montato su di un motore turbo, il tubicino che và al "pressostato" è ok, ma a fianco c'è il foro fatto, per il turbo, da forare in caso, il riduttore,  fosse montato su un motore turbo, come posso chiudere il foro, visto che ora esce gpl da quel foro?

 

Se riesco mando foto. Grazie.


Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

 


#43
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Non è filettato il foro?

 

PS Occhio che non sia uno "scarico" che in caso di cedimento delle membrane fa uscire il gas (di solito dovrebbe portare ad un tubo collegato all'aspirazione).


Se leggi, sono a metano...

#44
scaricodiretto

scaricodiretto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:verona

produiton79.jpg
 
Ciao, guardandolo dritto il riduttore, a sx c'è il tubidino della depressione, a dx c'è l'altro foro, che sarebbe quello predisposto per il turbo....forse le membrane hanno ceduto, perche ora continua a commutare a benzina, poi premendo per passare a gpl, la spia della benzina, continua a lampeggiare...


Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

 


#45
scaricodiretto

scaricodiretto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:verona

Cerco il kit revisione per questo riduttore, In italia o Germania o Francia. Grazie.


Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

 


#46
scaricodiretto

scaricodiretto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:verona

....qauasi ora di revisione impianto(bombola)...che fare? Cambio impianto? agevolazioni ce ne sono? vale la pena? Grazie mille e buona giornata.


Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

 


#47
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ha ancora problemi?

#48
scaricodiretto

scaricodiretto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:verona

Salve, ho in scadenza la revisione dell'impianto, a fronte di una spesa di 550-600€, non sarrebbe consigliabile, sostituire l'impanto, con un altro più affidabile? 

Grazie.


Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

 


#49
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna

Farlo nuovo quanto spenderesti?

Che problemi hai ancora?



#50
scaricodiretto

scaricodiretto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:verona

Ora ho cambiato il sensore sull'aspirazone, pressostato gpl e l'auto và bene diciamo.

 

L'installatore mi ha offerto:

-riduttore revisionato con 4000km(lo aveva montato prima sulla sua "saab")

-pressostato gpl tartarini

-bombola cilindrica per sostituire la "ciambella"

-revisione auto+revisione impianto

-manodopera

 

1000€ +/-

 

Com'è come prezzo?


Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users