Ora, problema nuovo, quando comincia a scaldarsi, tipo 70° circa, la macchina si commuta a benzina e non và pià a gpl, solo da freddo....cosa può essere?
Grazie.
Ora, problema nuovo, quando comincia a scaldarsi, tipo 70° circa, la macchina si commuta a benzina e non và pià a gpl, solo da freddo....cosa può essere?
Grazie.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
Ciao giovani, ho un problema con il riduttore, RP/G 05/S.
Penso fosse montato su di un motore turbo, il tubicino che và al "pressostato" è ok, ma a fianco c'è il foro fatto, per il turbo, da forare in caso, il riduttore, fosse montato su un motore turbo, come posso chiudere il foro, visto che ora esce gpl da quel foro?
Se riesco mando foto. Grazie.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
Ciao, guardandolo dritto il riduttore, a sx c'è il tubidino della depressione, a dx c'è l'altro foro, che sarebbe quello predisposto per il turbo....forse le membrane hanno ceduto, perche ora continua a commutare a benzina, poi premendo per passare a gpl, la spia della benzina, continua a lampeggiare...
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
....qauasi ora di revisione impianto(bombola)...che fare? Cambio impianto? agevolazioni ce ne sono? vale la pena? Grazie mille e buona giornata.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
Salve, ho in scadenza la revisione dell'impianto, a fronte di una spesa di 550-600€, non sarrebbe consigliabile, sostituire l'impanto, con un altro più affidabile?
Grazie.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
Ora ho cambiato il sensore sull'aspirazone, pressostato gpl e l'auto và bene diciamo.
L'installatore mi ha offerto:
-riduttore revisionato con 4000km(lo aveva montato prima sulla sua "saab")
-pressostato gpl tartarini
-bombola cilindrica per sostituire la "ciambella"
-revisione auto+revisione impianto
-manodopera
1000€ +/-
Com'è come prezzo?
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users