Riesco a scrivere solo ora, bè intanto ringrazio tutti i partecipanti e sono contenta che vi siate trovati tutti bene!
E' stata una splendida giornata nonostante il tempo...vabbè non si può avere tutto.
Un grazie particolare da parte mia a Mony che ha spadellato con me in cucina, a Pha per la squisita focaccia e a tutte le persone che hanno aiutato a gestire la giornata, perdonatemi ma non ricordo tutti i nomi. Devo dire per quanto mi riguarda, un grazie speciale è per Paolo perchè si è sbattuto per terminare tutti i lavori idraulici per tempo, nonostante la pioggia dei giorni precedenti e le inzuppate nel fango in cascina fino alle ginocchia ( non vi dico le lavatrici che ho fatto) quindi, anche se non è un vero e proprio utente del forum, lo ringrazio ufficialmente qui.
Poi un altro grazie è ovviamente per Nicola che è riuscito a mettere e soprattutto, che è la cosa più difficile, tenere insieme tante persone con la gioia dello stare insieme.
Al prossimo incontro.
Mar.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -