Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Moto GP - Stagione 2011


  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Bologna 04.03.2011 tutti in p.zza Maggiore:

Il giorno 4 Marzo 2011 alle ore 21.00 la casa di Borgo Panigale presentera' la squadra che correrà la Moto G.P2011.

In piazza Maggiore a Bologna,all'ombra del Nettuno, potremo sentire il "rombo della Desmosedici"e salutare i due campioni che correranno la stagione 2011,il grande Valentino Rossi ed il suo compagno Niky Haiden,con il Ducati Marlboro Team.

La Ducati ha scelto di presentare la squadra a Bologna per rimarcare il forte legame che ha con il territorio e con i tifosi tutti.

Messaggio modificato da metaoui, 13 febbraio 2011 - 07:21

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Intanto Lamentino non riuscendo a fare gara, butta fuori Stoner...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#3
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Credo che le immagini parlino da sole! Non si può parlare certo di Rossi che "butta fuori Stoner".
Dai ragazzi un po di obbiettività! Anche Simoncelli è stato tradito da quella curva...

Messaggio modificato da Arsenio Pinny, 03 aprile 2011 - 11:03


#4
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Sarei proprio curioso di vedere a parti rovesciate, quale cinematografo sarebbero stati in grado di tirare in piedi!

P.S. meda è veramente inadeguato! per rimanere in toni civili.
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#5
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Pha79 @ Apr 4 2011, 09:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Sarei proprio curioso di vedere a parti rovesciate, quale cinematografo sarebbero stati in grado di tirare in piedi!

Ieri a Grand Prix hanno proprio mostrato che di casi speculari ce n'è stati eccome. wink.gif

CITAZIONE(Pha79 @ Apr 3 2011, 11:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Intanto Lamentino non riuscendo a fare gara, butta fuori Stoner...

Beh insomma, era in lotta per il secondo posto. (Grazie alla pioggia, che limitando le sollecitazioni lo mette alla pari dal punto di vista della spalla)
Se leggi, sono a metano...

#6
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Sono contenta che finalmente Vale sia riuscito a salire sul podio, ma non credo proprio che senza la caduta di Pedrosa e la penalizzazione di Simoncelli ce l' avrebbe fatta.
Comunque, non so cosa ne pensiate voi, ma mi ha sconcertata la dichiarazione di Simoncelli, era convinto di non meritarsi il drive trough, anzi, ha dato la colpa a Pedrosa. Lui gli aveva lasciato pure il tempo di raddrizzarsi durante il sorpasso esterno condito da taglio di strada, gli aveva anche fatto spazio tirando su la prorpia moto... che gentile...
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#7
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Beh ma mar le immagini parlano chiaro: lui lo spazio gliel'aveva lasciato peccato che non si sia capito con Pedrosa. Ed è anche vero che aveva tirato su la moto prima: purtroppo Pedrosa non l'ha letta in quel modo ed è andato nella stessa direzione del Sic. Il drive through? Boh non lo so non sono un commissario di gara e non saprei smile.gif Ma non sentirei di dare la colpa a qualcuno.
Dispiace tantissimo per quest'ultimo che è un giorno sì e l'altro pure in sala operatoria. Ormai le aziende di titanio lo sceglieranno per sponsorizzare le proprie placche!

#8
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Che non si siano capiti non ci piove, ma dalle immagini sembra che sic dopo averlo passato all'esterno, gli abbia poi tagliato la strada, lui era dietro, quindi mentre l'ha passato doveva aver ben visto la direzione di pedrosa. Nemmeno io mi esprimo sulla penalità. Azzardando, forse quello che gli manca è solo un pò di tattica.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#9
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Che abbia visto la direzione ok ma era pur sempre davanti no? Ha alzato la moto in piena curva, gli ha lasciato non una porta ma un portone per passare: di più cosa dove fare? biggrin.gif Non so se l'avete visto ma io giudicherei molto più pericoloso il pugno che Stoner ha rifilato a DePugnet (oddio spero si scriva così e che sia il pilota giusto) a minimo 200 km/h!! Robe da amatori: anzi no forse gli amatori non fanno queste ca banned.gif !! Detto questo ribadisco che mi dispiace tantissimo per il povero Pedrosa: non si meritava di certo di rompersi la clavicola sana che gli era rimasta!

#10
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Ok, sul sorpasso la pensiamo diversamente smile.gif , ma concordo che Pedrosa non si meritava di farsi male e che sì Stoner ha fatto davvero un brutto gesto, molto molto brutto. (si scrive De Puniet wink.gif )
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#11
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Bo, ma ultimamente Valentino si sta trasformando in Lamentino....sono una sua fan, ma ultimamente a furia di lamentarsi mi inizia a ricordare un suo vecchio rivale...
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#12
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Beh, ma che la Ducati non sia sto gran chè mi pare sia acclarato.
Del resto è quasi sempre davanti ai compagni di squadra.

Ovvio che essendo un personaggio venga intervistato di continuo, ed ovvio che le domande vertano principalmente sulle prestazioni deludenti. Lui si limita a dire la verità, che poi gliela chiedano dieci volte al dì non è mica colpa sua!
Se leggi, sono a metano...

#13
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Addio Sic !
R.I.P

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#14
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Stamattina è iniziata prorio male! Da motociclista ho ricevuto un colpo terribile!
Ciao Marco!

Messaggio modificato da sbirkey, 23 ottobre 2011 - 10:29


#15
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Gran brutta giornata per il motociclismo.

Addio Simoncelli,addio SIC.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#16
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Era un ragazzo davvero simpatico, mi dispiace proprio tanto sad.gif

Messaggio modificato da lor.87, 23 ottobre 2011 - 03:46


#17
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Ciao Sic!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#18
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Non ci credo ancora icon_climb2.gif

#19
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Ciao sic.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#20
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
sad.gif

Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users