Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Novara e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
156 risposte a questa discussione

#1
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Come da consiglio di Metano , si avvia la discussione anche in ambito Piemontese, anche se và detto, e tutti lo speriamo, che la rete di distribuzione del metano in piemonte, possa allinearsi alle altre regioni meglio rifornite e coperte dalla rete stessa.
Ciao wink.gif
PNP "Km 255.000"

#2
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Tartufo se sei all'ascolto:
Ho sentito parlare di un distributore di prossima apertura a Novara zona Rizzo è la solita balla o corrisponde a verità?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#3
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Zona Rizzotaglia, Novara (quartiere Torrione Quartara), ho sentito qualcosa, in settimana mi informo e riporto
ciao
PNP "Km 255.000"

#4
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Ho visto che nella scheda del distributore di bellinzago novarese
c'è l'apertura domenicale, invece della chiusura. in più mancano 15 min a mezzodì biggrin.gif
Visto che ho preso appunti per non sbagliare li riporto qui:



P.S. lo posto qui perchè mi sembra la discussione giusta, ma se sono fuori posto... ops.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#5
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Fantastico!!!
Provvedo subito ad aggiornare l'orario!
Grazie mille!!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#6
Filippo_FK

Filippo_FK

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
CITAZIONE(Tartufo @ Sep 14 2008, 07:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Distributore di Gattico (NO), €/Kg 0.822 sono senza parole, peccato che da casa mia dista solo 35 Km circa
segnalazione già inviata
Ciao

Io lo frequnto spessissimo,il ragazzo e la ragazza sono con me cordialissimi,il gestore un pochino meno,quando ci sono loro io addirittura attacco a pompa e faccio il rifornimento senza aspettare che arrivino loro,dato che devono servire pure al bar e fare cassa.

#7
aries64

aries64

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Ciao a tutti
torno adesso da una settimana sul lago maggiore. Devo dire che il distributore di metano di gattico mi ha proprio deluso. All'andata, di sabato, funzionava solo una pompa (quasi 1/2 ora per fare rifornimento) il sabato dopo alla partenza, rotte tutte e due.................

da evitare.......molto meglio quello in provincia di Verbania

#8
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo la chiusura temporanea del distributore di

Gattico (NO) - SS142 Arona Borgomanero

per un guasto al compressore.
Speriamo di avere presto buone novità!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#9
Giulioilre

Giulioilre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
Salve a tutti ho trovato chiuso il rifornimento di Novara, ed e' tutto transennato! c'e' scritto sul cancello che non dipende da loro, qualcuno sa qualcosa?

#10
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Mi informo, e appena so qualcosa lo farò sapere!
Ciao e grazie mille della segnalazione smile.gif !

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#11
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
IL distributore era gia chiuso domenica mattina, ma senza nessun cartello.
Questa mattina hanno messo un avviso sul cancello. Io ho dovuto andare a fare rifornimento a BELLINZAGO NOVARESE.
Sinceramente non riesco a immaginare i motivi della chiusura.

#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ho appena parlato con il proprietario dell'impianto, il quale mi ha detto che il distributore è temporaneamente chiuso per lavori di messa a norma. Ovviamente non si sa quando riaprirà: se dovessi avere novità in proposito, ve le farò sapere wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
Giulioilre

Giulioilre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
Grazie, speiamo presto visto che a Novara c'e' soltanto lui

#14
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
Oggi articolo sulla stampa in merito al distributore di NOVARA. Sembra che sia stato chiuso perche' non era in regola con i permessi previsti dai vigili del fuoco. Il proprietario dice che cerchera' di adeguarsi in breve tempo.

Speriamo in bene. Nel frattempo sempre la stampa parla di lunghe code al distributore di BELLINZAGO che guarda caso oggi mercoledi rimarra' chiuso tutto il giorno per lavori di manutenzione. Forse chi sa muovere le acque dovrebbe proporre di obligare il distributore di BELLINZAGO ad un'apertura senza soste nel mezzogiorno e anche ad un'apertura nella giornata di domenica mattina. Il distributore di NOVARA ultimamente riforniva moltissimi clienti e penso pertanto sia il caso di suggerire qualche soluzione perche' la situazione sara' certamente critica.

#15
Giulioilre

Giulioilre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
Certo che ci sara' da sbattersi per un pieno di metano adesso....ma non ne apriranno di nuovi a Novara? qualcuno sa' qualcosa? LE macchine a metano in citta' sono tante, ho visto anche grandi code per il rifornimento a gpl

#16
Giulioilre

Giulioilre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
La situazione e' piu' grave del previsto molto probabilmente il distributore rimarra' chiuso diversi mesi e non sa se riapre....questa si che e' sfiga! ma ci puo' essere un rifornimento soltanto in citta'?

#17
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Addirittura?!?!?!?
Caspita!!!
Nei prossimi giorni cercherò di informarmi anch'io, sperando di riuscire a sapere qualcosa di più!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#18
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
A NOVARA era in programma l'apertura di una pompa per il metano abbinata al distributore sulla tangenziale nei pressi della fine tangenziale immissione sulla strada che va a VERCELLI. Guardacaso pero' dopo che e' stato tutto previsto (posizione pompe e posto per compressori) e' risultato che il metanodotto e' abbastanza lontano e che per ora ENI o chi per esso non ha intenzione di fare alcun allacciamento.Naturalmente le compagnie petrolifere si sono ben guardate di abbinare un distributore metano al distributore prima della rotonda per il casello di NOVARA EST che guarda caso ha la tubazione del metano a pochi metri.

Si parlava anche di abilitare il distributore per il metano della SUN con pompa per i veicoli e forse vista la situazione questa potrebbe essere una soluzione. Tra l'altro penso che in questo caso le vetture comunali che vanno a metano potrebbero avere un vantaggio in termine di costi. SALUTI

#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Non posso altro che confermare quanto scritto da CODO nel messaggio precedente smile.gif !

Per quanto riguarda il distributore di

Novara, Corso Milano

nei prossimi giorni dovrebbe essere effettuato un sopralluogo da parte della ditta incaricata dei lavori di messa a norma, e solo dopo quello sapremo se, ed eventualmente quando, l'impianto riaprirà al pubblico.
Teniamo le dita incrociate wink.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
Mi sembra che per il distributore di NOVARA IL TITOLARE SI PRENDA A CUORE la messa a norma con molta calma.
Speriamo in bene. Evidentemente con l'incremento di clienti avuto nell'ultimo anno si puo' permettere sonni tranquilli.
Non ci capisco piu' niente anche se un distributore stralavora chiude. SALUTI




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users