Ciao a tutti sono qui a chiedere il vs aiuto e valutazione sul seguente raggionamento. Ho un preventivo per una punto My Life di 11400 euro ed un'altro per una NP allestimento My Life pari a 14800 euro differenza 3400 euro. Domando a tutti voi perchè non comprare una Evo My life ed installare successivamente l'impianto? Secondo voi quanto puo costare il migliore? Grazie per quanti vorranno contribuire.
Punto EVO My Life
Iniziato da
teofilo
, mag 09 2011 10:05
#2
Inviato 09 maggio 2011 - 11:36
Certo puoi farti l'impianto aftermarket e risparmiare circa 2000€ ma non avresti lo stesso tipo di impianto perchè le bombole di metano nella Natural Power sono sotto il pianale e non è possibile montare le bombole in quelle posizioni in aftermarket.
Nell'impianto montato successivamente avresti obbligatoriamente le/la bombole/a ad occuparti buona parte del bagagliaio.
Se ti serve il bagagliaio libero l'unica scelta possibile è la Natural Power... diversamente vai di aftermarket.
P.s. In questo momento c'è in corso una promo di Fiat con incentivi fino a 5.000€ sulla gamma Natural Power (vedi banner sul portale)... valuta anche quelli.
Nell'impianto montato successivamente avresti obbligatoriamente le/la bombole/a ad occuparti buona parte del bagagliaio.
Se ti serve il bagagliaio libero l'unica scelta possibile è la Natural Power... diversamente vai di aftermarket.
P.s. In questo momento c'è in corso una promo di Fiat con incentivi fino a 5.000€ sulla gamma Natural Power (vedi banner sul portale)... valuta anche quelli.
#3
Inviato 10 maggio 2011 - 09:12
In realtà, prima che la Natural Power fosse messa in vendita, alcuni installatori (mi pare in Toscana) facevano delle realizzazioni con le bombole sotto al pianale (mi pare che per farlo modificassero l'impianto di scarico).
Non so se lo stiano facendo ancora o meno.
Io oltre che per il costo (decisamente inferiore ed ancora di più procurandosi le bombole usate) punterei sull'after market per prendere un motore un po' più adatto alla metanizzazione, tipo l'ottimo 1.4 turbo a bassa pressione, che fra l'altro grazie alle punterie idrauliche richiederà meno manutenzione.
Non so se lo stiano facendo ancora o meno.
Io oltre che per il costo (decisamente inferiore ed ancora di più procurandosi le bombole usate) punterei sull'after market per prendere un motore un po' più adatto alla metanizzazione, tipo l'ottimo 1.4 turbo a bassa pressione, che fra l'altro grazie alle punterie idrauliche richiederà meno manutenzione.
Se leggi, sono a metano...
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