Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Punto EVO My Life


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
teofilo

teofilo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Gender:Male
Ciao a tutti sono qui a chiedere il vs aiuto e valutazione sul seguente raggionamento. Ho un preventivo per una punto My Life di 11400 euro ed un'altro per una NP allestimento My Life pari a 14800 euro differenza 3400 euro. Domando a tutti voi perchè non comprare una Evo My life ed installare successivamente l'impianto? Secondo voi quanto puo costare il migliore? Grazie per quanti vorranno contribuire.

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Certo puoi farti l'impianto aftermarket e risparmiare circa 2000€ ma non avresti lo stesso tipo di impianto perchè le bombole di metano nella Natural Power sono sotto il pianale e non è possibile montare le bombole in quelle posizioni in aftermarket.

Nell'impianto montato successivamente avresti obbligatoriamente le/la bombole/a ad occuparti buona parte del bagagliaio.

Se ti serve il bagagliaio libero l'unica scelta possibile è la Natural Power... diversamente vai di aftermarket.

P.s. In questo momento c'è in corso una promo di Fiat con incentivi fino a 5.000€ sulla gamma Natural Power (vedi banner sul portale)... valuta anche quelli.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
In realtà, prima che la Natural Power fosse messa in vendita, alcuni installatori (mi pare in Toscana) facevano delle realizzazioni con le bombole sotto al pianale (mi pare che per farlo modificassero l'impianto di scarico).

Non so se lo stiano facendo ancora o meno.
Io oltre che per il costo (decisamente inferiore ed ancora di più procurandosi le bombole usate) punterei sull'after market per prendere un motore un po' più adatto alla metanizzazione, tipo l'ottimo 1.4 turbo a bassa pressione, che fra l'altro grazie alle punterie idrauliche richiederà meno manutenzione. wink.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users