Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Qubo Natural Power: Vaschetta liquido freni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Alcuni giorni fa' mi si è accesa la scritta"liquido insufficente freni,arrestare il motore"preoccupato mi sono fermato ed ho controllato il livello liquido freni,ma risultava perfettamente al livello massimo.

Una visita in officina diagnosticava la probabile rottura del sensore dedicato al livello olio,con conseguente sostituzione della vaschetta.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
... o devi aggiungere liquido perchè le pastiglie sono usurate. Sull'Astra di mio padre è così: quando sono al 50% inizia ad accendersi la spia.

#3
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....no,no il liquido era al "MAX",comunque prima di sostituire la vaschetta il "mecca"ha provato a riempire sino all'orlo.......ma la spia con relativo messaggio continuava ad accendersi.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users