Segnalo un distributore Gpl a Vallelunga Pratameno in provincia di Caltanissetta, il distributore non si trova sulla S.S. 121 che attraversa il paese ma è comunque facilmente raggiungibile attraverso Via Borsellino. Coordinate Gps N 37 41 15 E 13 49 28.
Distributori GPL di Caltanissetta e Provincia
Iniziato da
pinturik
, ago 20 2011 09:00
Inviato 20 agosto 2011 - 09:04
Ok perfetto, anche per questo abbiamo la conferma da street view
Giusto il tempo tecnico per effettuare le consuete verifiche per i dati dell'impianto e procederemo alla pubblicazione della scheda.
Giusto il tempo tecnico per effettuare le consuete verifiche per i dati dell'impianto e procederemo alla pubblicazione della scheda.
Inviato 22 agosto 2011 - 10:53
Ho appena pubblicato la scheda del distributore di
Vallelunga Pratameno (CL) - SP232.
Quando vuoi, puoi procedere con l'inserimento del prezzo.
Grazie mille della segnalazione.
Vallelunga Pratameno (CL) - SP232.
Quando vuoi, puoi procedere con l'inserimento del prezzo.
Grazie mille della segnalazione.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Inviato 05 settembre 2011 - 10:53
Grazie mille della segnalazione: ho appena provveduto a sistemare le coordinate del distributore.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Inviato 26 marzo 2012 - 08:57
Ciao!
Abbiamo già provveduto ad aggiornare lo stato dell'impianto: tienici aggiornati sulla sua riapertura, mi raccomando!
Grazie mille della preziosa segnalazione .
Abbiamo già provveduto ad aggiornare lo stato dell'impianto: tienici aggiornati sulla sua riapertura, mi raccomando!
Grazie mille della preziosa segnalazione .
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users